Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi il mio è arrivato oggi, con 1 giorno d'anticipo :fiorellino::D:D:D

spedito il 24, consegnato il 26 :ghghgh::D:D

FedEx POWER!!!!!!!

Ciao, hai acquistato con usamail1.com? Se sì quanto hai dichiarato sul valore del pacco per spedirlo?

Grazie tante il mio iphone arriverà il 28 nella mia casella americana usamail e poi partirà verso l'Italia ma non so quanto dichiarare di valore, puoi aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Io ho degli zii in canada...se compro da itunes store su apple.com posso farlo spedire a loro?o spediscono solo negli usa....?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Dopo la spiegazione di iRev ho acquistato una casella email su USmail1.com e ho già spedito il modulo con l'autentica di firma. Ieri ho fatto l'ordine di 2 iphone verso la casella di USmail1 ma oggi mi è arrivata questa mail:

Dear Apple Customer,

Thank you for your recent order.

Unfortunately, we do not accept credit cards from banks outside the US

and Canada. Please visit us online at <www.apple.com/orderstatus> and

select Edit Payment Method to change your order payment to a credit card

issued in the US or Canada.

We will continue to hold this order for one week. If we do not hear

from you, we will cancel your order.

We look forward to hearing from you soon.

Sincerely,

Apple Payment Processing Support

Ora...

è chiaro che c'è stato un problema con la mia carta di credito, e avendo letto che alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema ero qui in cerca di aiuto... La cosa strana è che 3 giorni fa avevo fatto un ordine, con gli stessi dati e la stessa carta e mi è arrivata la mail di conferma dicendomi che il mio iphone stava arrivando, dopo di chè l'ho dovuto annullare per un inconveniente. quindi dovrebbe essere valida la mia cara (VISA numeri in rilievo chip) .

qualcuno può aiutarmi?...

Un ultima cosa...

voi compilando il modulo x 1click come dati del possessore della carta di credito avete inserito l'indirizzo italiano? io no perchè come country c'è US e non si può modificare...

Bha speriamo possiate aiutarmi

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto avendo un problema simile ma diverso... :P

Mi spiego...ho piazzato un ordine sabato, ricevuto mail di conferma, spedito, tutto OK.

Da lunedì sto riprovando costantemente a comprarne un altro (DATI IDENTICI,stesso indirizzo,stessa carta,etc...) ma anche se al momento dell'acquisto sembra essere tutto ok (il sito mi dice sempre "Thank you for your order") NON ricevo la mail di conferma e puntualmente, dopo qualche ora, mi becco questo messaggio: (ho provato ormai 3-4 volte, sempre stesso risultato)

"Dear Apple Customer,

Thank you for visiting the Apple Store online. Unfortunately, we are

unable to process your order.

Orders placed on the Apple Store for the United States must be purchased

from within the U.S. and shipped to a U.S. address as described below:

"U.S. SALES ONLY -

The Apple Store sells and ships products only within the continental

United States, Alaska, and Hawaii. No shipments can be made to APO or

FPO addresses, United States territories, or addresses outside the

United States. You may not export any products purchased at the Apple

Store."

Exportation applies to customers in other countries attempting to order

through the U.S. store. This includes those customers who provide a

freight forwarding agent's address as their shipping address.

We sincerely regret any inconvenience this may have caused you."

Esperienze simili?? Idee??

Ciao!! ;)

Ciao

Dopo la spiegazione di iRev ho acquistato una casella email su USmail1.com e ho già spedito il modulo con l'autentica di firma. Ieri ho fatto l'ordine di 2 iphone verso la casella di USmail1 ma oggi mi è arrivata questa mail:

Dear Apple Customer,

Thank you for your recent order.

Unfortunately, we do not accept credit cards from banks outside the US

and Canada. Please visit us online at <www.apple.com/orderstatus> and

select Edit Payment Method to change your order payment to a credit card

issued in the US or Canada.

We will continue to hold this order for one week. If we do not hear

from you, we will cancel your order.

We look forward to hearing from you soon.

Sincerely,

Apple Payment Processing Support

Ora...

è chiaro che c'è stato un problema con la mia carta di credito, e avendo letto che alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema ero qui in cerca di aiuto... La cosa strana è che 3 giorni fa avevo fatto un ordine, con gli stessi dati e la stessa carta e mi è arrivata la mail di conferma dicendomi che il mio iphone stava arrivando, dopo di chè l'ho dovuto annullare per un inconveniente. quindi dovrebbe essere valida la mia cara (VISA numeri in rilievo chip) .

qualcuno può aiutarmi?...

Un ultima cosa...

voi compilando il modulo x 1click come dati del possessore della carta di credito avete inserito l'indirizzo italiano? io no perchè come country c'è US e non si può modificare...

Bha speriamo possiate aiutarmi

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando dovete accedere ad itunes store, che dati inserite???cioè di registrazione e di indirizzo per la spedizione?Io ero gia registrato e quando provo mi chiede di cambiare i dati (ovviamente) perchè non sono negli usa...Ma se volessi farlo spedire ai miei zii a philadelphia come devo fare?

e poi altra domanda importante e utile a tutti....: FUNZIONA CON LA POSTEPAY?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me non funziona usmail1....cmq per coloro che lo hanno appena aquistato, quanto avete speso complessivamente per averlo fra le vostre mani?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Il sito sembra affidabile.

Dovevo aggiornare il post ma non ho avuto tempo.

Dunque è tutto perfetto fin'ora: ordinato il 22, ieri nel giro di qualche ora lo stato dell'ordine è passato da "processing" a "ordered" a "shipped".

Contrariamente a quanto dal venditore indicato, la spedizione anzichè con USPS è partita con FedEx.

In questo momento il tracking mi indica che l'iPhone è a Parigi (dalle 20.22)!

FedEx stima la consegna entro le ore 20 del giorno 28.

Speriamo!

Per quanto riguarda i costi: $499 l'iPhone, $121,58 imballo + spedizione + assicurazione= $ 620,58 (452 euro al cambio di Paypal).

Per la dogana non saprei...un amico mi ha detto che FedEx è solerte nel preparare la documentazione per la dogana con la stima delle tasse da pagare, in modo da non prolungare la permanenza del pacco.

Spero di essere stato di aiuto agli interessati!

:(

Dunque è arrivato!

Il 27 mattina è stato consegnato...per la verità un ringraziamento pubblico all'amico maurizio79 che mi ha fatto il favore di andare a ritirarlo per me stamattina da SDA!

:gira:

Il problema è che ora ce l'ha lui e non io!!!!

:baby:

Domani insieme lo spacchettiamo e lo mettiamo subito al lavoro!!!

Quindi il sito

international-orders.com

è ok.

Approfittatene!!!!

:(

MacUser since 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque è arrivato!

Il 27 mattina è stato consegnato...per la verità un ringraziamento pubblico all'amico maurizio79 che mi ha fatto il favore di andare a ritirarlo per me stamattina da SDA!

:gira:

Il problema è che ora ce l'ha lui e non io!!!!

:mad:

Domani insieme lo spacchettiamo e lo mettiamo subito al lavoro!!!

Quindi il sito

international-orders.com

è ok.

Approfittatene!!!!

:(

.... Ora lo apro... e ci installo la 1.1.1 :(:baby::(:p

skerzo... domani lo sistemiamo per benino......

ma grazie de che.... per un amico è sempre un piacere!!!:cry::baby:

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo direi è l'opportunità migliore international order al momento!!!!!ma di dogana quanto hai pagato???????:ciao:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis un grande saluto al forum, mi sono appena iscritto !!!!

Avrei una domanda..ho mia zia che e' e parte dagli States NY Lunedi Mattina, voi cosa fareste, datemi un consiglio per averlo a casa Martedi.

Inoltre non mi e' chiaro il fatto del contratto con la AT&T, ma lo devo sottoscrivere per forza o pago solo i 399$ che vedo sul sito ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...