Vai al contenuto

my new iMac the better!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, venerdì pomeriggio sono andato a ritirare il mio nuovissimo iMac 20'', e veramente sono stato piacevolmente sorpreso dalla bellezza e dalla qualità di questo computer!

e pensate che già così mi sembra enorme, figuratevi con un 24'' come ci sarei rimasto!

comunque esteticamente è davvero una botta di stile per il mio ufficio, non c'è una sola cosa che si possa criticare secondo me, persino il tanto odiato schermo glossy, è davvero ben studiato, ti fa godere un'ottima qualità delle foto, persino sfogliarti delle vecchie foto viste mille volte ti lascia a bocca aperta e tutto questo senza il minimo riflesso!!!

detto questo non capisco proprio chi dice che è orribile, forse hanno uno strano senso del "bello", oppure è solamente perchè rode aver comprato il vecchio giocattolone una settimana prima che uscisse il nuovo gioiellino!

ah dimenticavo di fare i complimenti a mamma apple anche per la nuova tastiera, è davvero minimal e fa un effetto senza dubbio sbalorditivo ed anche utilissima con la nuova distribuzione di tasti rapidi, veramente figo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mercoledì ho fatto il tuo stesso acquisto, una delle migliori spese di tutta la mia vita, divertiti! :angel:

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nn postate qlk foto?

perchè senò sonik si altera:ghghgh::angel:

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando il 24444444 ma quanto ci vuole???

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rofl: comunque complimenti...ottimo acquisto!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...