-YoShi- Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao a tutti! Volevo informarvi che ho appena creato una max sfida tra noi mac user gli utenti pc microsoft e i linuxiani! La sfida avrà inizio il 15 settembre, vi aspetto numerosi eheh http://nikeplus.nike.com/nikeplus/?l=all_challenges,486178991 WorkInProgress... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Mi sono iscritto. Grazie IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NandoX Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 anche io...MAC iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White Nokia N76 2Gb MicroSD NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rusca86 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 iscritto pure io! Be more sheperd Born to lose - Live to win. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-YoShi- Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 bene bene, che il 15 si comincia WorkInProgress... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-YoShi- Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 bene bene, che il 15 si comincia WorkInProgress... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 iscritto! peccato però per il periodo... farò pochissimo in quei giorni! :/ Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 iscritto! peccato però per il periodo... farò pochissimo in quei giorni! :/ Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-YoShi- Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 azz.. speriamo che questa volta i pc user non ci battano.. WorkInProgress... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-YoShi- Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 azz.. speriamo che questa volta i pc user non ci battano.. WorkInProgress... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Qualcuno però deve ricordarmelo. Non vorrei dimenticarlo. IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Qualcuno però deve ricordarmelo. Non vorrei dimenticarlo. IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Cavolo gli utenti PC e linux li stiamo uccidendo Apple team: 1887,08 km Microsoft team: 492,29 km Linux team: 42,1 km IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rusca86 Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 noi apple-user come al solito siamo i migliori:D Be more sheperd Born to lose - Live to win. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.