Vai al contenuto

Bioshock [ufficiale]


zeroD10

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Io l'avevo iniziato am mi sono bloccato ad un punto.. poi mi sono messo a giocare ad altro.. appena finisco masseffect riinizio bioshock dall'inizio!!! CMQ MASSEFFECT E BIOSHOCK SONO STUPENDI!!!!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non per niente è stato premiato in più casi come miglior gioco del 2007 insieme a COD4...

Davvero bello!

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato e finito, l'ho trovato davvero bello e quasi mai noioso, certo giocarlo al livello più ostico mi ha fatto tribolare, penso di averci messo 4 mesi a finirlo, considerando che però gioco 1-2 volte alla settimana.

ora ho appena finito ac, devastante, soprattutto adesso che sto rigiocando per trovare tutte le bandiere ancora disperse nelle varie città...

il prossimo in caldo è me, anche se ho un po' paura per il genere, difficilmente riesco a star dietro ad un gioco dove c'è un coinvolgimento troppo esagerato, livellamento del personaggio, dialoghi, dialoghi e dialoghi... ma tant'è, me l'hanno prestato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato e finito, l'ho trovato davvero bello e quasi mai noioso, certo giocarlo al livello più ostico mi ha fatto tribolare, penso di averci messo 4 mesi a finirlo, considerando che però gioco 1-2 volte alla settimana.

ora ho appena finito ac, devastante, soprattutto adesso che sto rigiocando per trovare tutte le bandiere ancora disperse nelle varie città...

il prossimo in caldo è me, anche se ho un po' paura per il genere, difficilmente riesco a star dietro ad un gioco dove c'è un coinvolgimento troppo esagerato, livellamento del personaggio, dialoghi, dialoghi e dialoghi... ma tant'è, me l'hanno prestato :DD

soprattutto se hai così poco tempo per giocare Mass Effect lo finisci a 87 anni!!!

io Bioshock l'ho finito in una settimana ma solo perchè ero a casa dal lavoro :ciao:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto se hai così poco tempo per giocare Mass Effect lo finisci a 87 anni!!!

io Bioshock l'ho finito in una settimana ma solo perchè ero a casa dal lavoro :DD

azzz, lo so, è proprio quello che mi frenaaaaaa!!!

avendo un bimbo di 13 mesi, quando s'addormenta la sera son talmente stra-cotto che a malapena riesco ad accenderla la 360:(:DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe mitico il pupo!

Mah io ora finito bioshock credo che punterò su army of two....

oddio.... ma è già uscito?

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Bioshock si meriti tutti i premi che ha preso, soprattutto per l'ambientazione e per il gameplay. L'ho finito tempo fa e ti dico che puoi affrontare i nemici in tantissimi modi diversi, usando le armi convenzionali o i plasmidi, o dandoti da fare con l'hacking delle torrette e delle telecamere. Non è facile trovare giochi con questa profondità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...