Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Quindi i tifosi napoletani preferiscono essere associati alla munnezza, essere considerati la rovina d'Italia e subire la furia del Vesuvio piuttosto ke sentire quella canzone?

Da tifoso juventino mi da fastidio sentire una curva dare del figlio di putt a Cavani ma quando è partita surdato nnamurato ho pensato ke avevamo colpito i padroni indiscussi degli sfotto con la loro stessa moneta

Poi magari si preferiscono ricevere contro le cose ke ho scritto prima e il discorso si chiude qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Su Maggio ti straquoto ma su Lavezzi no. Ha dei cali incomprensibili.

Il vero di problema sono proprio gli esterni. Dossena è inguardabile e Zuniga ieri con quella gomitata ha esagerato sopratutto perchè ci lascai scoperti sabato

Un altro che non si puo vedere è Marekiaro. Ma che ha?

Quoto anche se quando gira Pocho la differenza in campo si vede. Hamsik è in calo vertiginoso... Ma la cosa che non capisco è questo calo fisico generale.

La cosa bella è che il Napoli è andato, nella prima parte della stagione, a fari spenti per risparmiare energie per la volata finale.

:shock: :shock: :shock:

Azz, complimenti agli atleti!!!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i tifosi napoletani preferiscono essere associati alla munnezza, essere considerati la rovina d'Italia e subire la furia del Vesuvio piuttosto ke sentire quella canzone?

Da tifoso juventino mi da fastidio sentire una curva dare del figlio di putt a Cavani ma quando è partita surdato nnamurato ho pensato ke avevamo colpito i padroni indiscussi degli sfotto con la loro stessa moneta

Poi magari si preferiscono ricevere contro le cose ke ho scritto prima e il discorso si chiude qui

Spè che facciamo un sondaggio cittadino e vi facciamo sapere quale è l'offesa preferita dai napoletani...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me preoccupano sopratutto la Roma e l'Udinese perchè ho la netta impressione cha la Lazio a fine campionato inciampa nel calcio scommesse

Cmq meglio arrivare terzi per non avere sorprese.

Dopo la Lazio il calendario migliore e il nostro anche se con la squadra in questa condizione tutto diventa complicato

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

A me preoccupano sopratutto la Roma e l'Udinese perchè ho la netta impressione cha la Lazio a fine campionato inciampa nel calcio scommesse

Cmq meglio arrivare terzi per non avere sorprese.

Dopo la Lazio il calendario migliore e il nostro anche se con la squadra in questa condizione tutto diventa complicato

Speriamo bene

Sulla rimonta

:shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora accettiamo lo sfottò e ci scusiamo con i simpaticissimi tifosi juventini... purtroppo scadiamo sempre nel vittimismo. Vi lascio alle parole del sindaco di Bari:

https://twitter.com/...551770569379841

:rofl:

Ma le canzoni piemontesi... CHI LE CONOSCE???

Il Napoli è di Napoli. La Juventus è di tutta Italia. E' questa la differenza. Se non ci sono canzoni piementesi o torinesi degne non è colpa mia e non me ne frega poi molto essendo della provincia di bari ;)

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora accettiamo lo sfottò e ci scusiamo con i simpaticissimi tifosi juventini... purtroppo scadiamo sempre nel vittimismo. Vi lascio alle parole del sindaco di Bari:

https://twitter.com/...551770569379841

:rofl:

Ma le canzoni piemontesi... CHI LE CONOSCE???

Io mi sono sempre (SEMPRE) rifiutato di cantare canzonacce offensive nei confronti dei napoletani e/o dei meridionali in genere; a maggior ragione ieri sera che ero di fianco ad un amico tifoso del Napoli che, povero, si contorceva sul seggiolino a vedere come ha giocato male la sua squadra.

Il coro di "o surdato 'namorato" mi è piaciuto e mi è sembrato un bello sfottò, così come il "tutti a casa olè": non ci trovo niente di offensivo

Quello che mi ruga (e sia ben chiaro che non è una notazione rivolta soltanto nei confronti dei tifosi del Napoli) è che verso la fine dal settore ospiti sia cominciato a volare di tutto e gli occupanti del settore contiguo lato tribuna est si siano dovuti spostare.

Fosse per me farei montare degli idranti puntati sul settore ospiti:

cantate? benissimo

sfottete? benissimo

tifate in ogni modo lecito? benissimissimo!!!

sputate, tirate roba? apriamo i rubinetti!

Non se ne può più di cazzoni che rompono le scatole!

Ai deficienti di casa nostra per fortuna pensano le telecamere e gli ingressi nominativi ecc; ai deficienti in trasferta pensassero gli idranti.

(Chiaro che la cosa dovrebbe valere anche per i deficienti juventini in trasferta)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i tifosi napoletani preferiscono essere associati alla munnezza, essere considerati la rovina d'Italia e subire la furia del Vesuvio piuttosto ke sentire quella canzone?

Da tifoso juventino mi da fastidio sentire una curva dare del figlio di putt a Cavani ma quando è partita surdato nnamurato ho pensato ke avevamo colpito i padroni indiscussi degli sfotto con la loro stessa moneta

Poi magari si preferiscono ricevere contro le cose ke ho scritto prima e il discorso si chiude qui

http://www.napolisport1926.com/2012/04/foto-civilta-juventina-tifoso.html

il tifoso napoletano preferisce essere scherzato, purché la questione rimanga della squadra di calcio NAPOLI e non della città Napoli...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io son d'accordo con bats, levate pure gli sfottò dal calcio, poi cosa rimane? facciamo giocare a porte chiuse? la canzone era appunto uno sfottò da tifoseria (nn contro i meridionali, anche perchè credo ci siano pià napoletani che vivono a torino, che a napoli, ovviamente nn è così. ma è forse la città che ha più merdionali in assoluto, nn a caso i torinesi tengono al toro, x tradizione), mentre nn sopporto nemmeno io quando insultano, che sia rivolto a conte a cui danno del figlio di putt (mentre sono simpatici se si riferiscono ai capelli), che sia a cavani o qualsiasi altro giocatore.

mamma mia, basta fare le vittime, nn guardate le partite e nn sentirete i tifosi avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Bats il tuo discorso degli idranti non è fattibile perchè in mezzo agli animali purtroppo (o per fortuna) c'è tanta brava gente e magari anche famiglie che non c'entrano nulla e non hanno mai fatto niente di male.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, basta con la questione dei cori anche perché rischiamo di spostare l'argomento dal campo agli spalti. E il Napoli così come la Juve non meritano questi teatrini.

Certo non ci vuole un genio per capire la differenza tra uno sfottò e un'umiliazione. Sbeffeggiare l'inno della squadra avversaria sconfitta E' UMILIAZIONE.

Immaginate una partita Italia - Francia dove la Francia batte l'Italia 3 a 0 e i francesi iniziano a cantarci Fratelli d'Italia dopo la sconfitta... magari con la "erre" francese.

Dai su, almeno non prendiamoci in giro.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

io son d'accordo con bats, levate pure gli sfottò dal calcio, poi cosa rimane? facciamo giocare a porte chiuse? la canzone era appunto uno sfottò da tifoseria (nn contro i meridionali, anche perchè credo ci siano pià napoletani che vivono a torino, che a napoli, ovviamente nn è così. ma è forse la città che ha più merdionali in assoluto, nn a caso i torinesi tengono al toro, x tradizione), mentre nn sopporto nemmeno io quando insultano, che sia rivolto a conte a cui danno del figlio di putt (mentre sono simpatici se si riferiscono ai capelli), che sia a cavani o qualsiasi altro giocatore.

mamma mia, basta fare le vittime, nn guardate le partite e nn sentirete i tifosi avversari

"Pulcinella è bianconero" è sfottò. Mi misi a ridere per 5 minuti quando vidi lo striscione al San Paolo. Il sacchetto della spazzatura col cartello "vi è caduto dal pullman" è offensivo!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pulcinella è bianconero" è sfottò. Mi misi a ridere per 5 minuti quando vidi lo striscione al San Paolo. Il sacchetto della spazzatura col cartello "vi è caduto dal pullman" è offensivo!

bhe sono d'accordo con te, mi fa ridere che prendano per il culo conte riguardo la sua ricescita miracolosa, mi fanno pena i tifosi che gli danno del figlio di putt...

un conto sono gli sfottò, devono essere goliardici, un conto sono le offese, personali o ad una città, anche perchè allo stadio ci vanno pure i bambini, deve essere uno spettacolo, nn un insieme di cori razzisti o insulti, quelle cose mi fanno schifo.

ciò che è accaduto ieri, a mio parere nn è stato un insutlto (o comuqnue, io nn pensavo fosse uno sbeffo così grande per voi napoletani, cosa che ho scoperto ora), era rivolto ai tifosi napoletani, a mio avviso è stata goliardia, ma posso pure sbagliarmi, sbeffeggiare l'inno d'italia sarebbe un insulto ad un popolo, secondo me sono due cose differenti, comuqnue tenete presente che la juve ha tifosi ovunque, nord centro e sud, in una città fondata sulla fiat ed meridionali, nn prendetela quindi come un'offesa razzista (io nn l'ho vista in quel modo)

PS

nn sapevo fosse l'inno del napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bats il tuo discorso degli idranti non è fattibile perchè in mezzo agli animali purtroppo (o per fortuna) c'è tanta brava gente e magari anche famiglie che non c'entrano nulla e non hanno mai fatto niente di male.

Nel settore ospiti di famiglie ne vedo sempre molto poche...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe sono d'accordo con te, mi fa ridere che prendano per il culo conte riguardo la sua ricescita miracolosa, mi fanno pena i tifosi che gli danno del figlio di putt...

un conto sono gli sfottò, devono essere goliardici, un conto sono le offese, personali o ad una città, anche perchè allo stadio ci vanno pure i bambini, deve essere uno spettacolo, nn un insieme di cori razzisti o insulti, quelle cose mi fanno schifo.

ciò che è accaduto ieri, a mio parere nn è stato un insutlto (o comuqnue, io nn pensavo fosse uno sbeffo così grande per voi napoletani, cosa che ho scoperto ora), era rivolto ai tifosi napoletani, a mio avviso è stata goliardia, ma posso pure sbagliarmi, sbeffeggiare l'inno d'italia sarebbe un insulto ad un popolo, secondo me sono due cose differenti, comuqnue tenete presente che la juve ha tifosi ovunque, nord centro e sud, in una città fondata sulla fiat ed meridionali, nn prendetela quindi come un'offesa razzista (io nn l'ho vista in quel modo)

PS

nn sapevo fosse l'inno del napoli

o'surdato nnammurato è l'inno del Napoli e di Napoli da sempre... e cantarla, a mio avviso, per prenderci per i fondelli è come se un tifoso napoletano andasse a sputare sulla tomba degli Agnelli

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, la prossima volta canteremo "o sole mio"...

Comunque, l'anno scorso, non mi apre che i tifosi del Napoli ci fossero andati proprio leggeri al San Paolo in occasione del 3-0 subito dalla Juve.

In certe situazioni mi sembrate un po' come la sinistra in politica: molto brava a fare satira sugli altri; ma molto permalosa quando la satira la subisce.

Fermo restando che il tipo col sacco della spazzatura è un minus habens e i cori contro Napoli mi danno fastidio.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai... come puoi paragonare due cose del genere? ma nn riguardo gli agnelli, non è che provo una simpatia particolare per loro, ma a paragonare una canzone, al profanare un morto? capisco tutto, però 2 pesi 2 misure...

io personalmente sono sincero nel dirti, che ne sapevo fosse l'inno del napoli (e comuqnue dai, fa parte del calcio e delle tifoserie l'inno della squadra), ne sapevo che fosse una cosa così forte per voi.... col senno di poi, sapendo che la prendete come un'offesa personale e alla vostra città, forse si poteva evitare, ma nn credo di essere l'unico a nn sapere certe cose...

prnedessero in giro l'inno della juve dopo una sconfitta? bho nn mi farebbe ne caldo ne freddo, nn è che toccano la mia famiglia, mi girerebbero le balle da tifoso, x la sconfitta, sapere che poi ci prenderenano x il culo fa parte del gioco, almeno per me, nn ci troverei divertimento a guardare il calcio senza certe cose, evitandone altre, vedi appunto la storia della spazzatura, tomahawk che partono da una curva all'altra, insulti espliciti... ovviamente è una mia visione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? Fanno qualcosa i napoletani ed è goliardia, lo fanno altri tifosi sono offese...dai, capisco che quest'anno lasciare 4 punti su 6 ed essere distanti anni luce è dura...ma cerca di essere più sportivo ;-)

Per ora a zeru tituli ci siamo entrambi: e al momento, chi rischia di più di rimanere in questo stato siete voi. Ma aspettiamo il 20: l'importante è che se dovessi perdere, fatti trovare ;-)

mettiamo le mani avanti.. molto meglio finire 2i in campionato con zero tituli che vincere la coppa italia. Se poi il 20 maggio va come deve andare (come ieri ndr)... meglio ;)

i permalosi non li voglio capire, se qualcuno si offende per uno sfotto', beh molto peggio per lui.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro ufficialmente non è l'inno del Napoli.. è ai tifosi del Napoli che piace associare questa canzone a loro storicamente e quindi cantarla durante le vittorie per loro memorabili. E' stato un bello sfottò per me cantarla per una sconfitta che ai napoletani (essendo la Juve squadra storicamente odiata) brucia parecchio. Canzone magari cantata gli anni passati proprio contro la Juve.. voleva essere come un modo per dire "cantatela ora".

Poi la canzone personalmente mi piace molto :D

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo le mani avanti.. molto meglio finire 2i in campionato con zero tituli che vincere la coppa italia. Se poi il 20 maggio va come deve andare (come ieri ndr)... meglio ;)

i permalosi non li voglio capire, se qualcuno si offende per uno sfotto', beh molto peggio per lui.

con i soldi che arriveranno dal secondo posto+champions, probabile che vedremo cavani in bianconero l'anno prossimo, delaurentis stima molto borriello e lo vedrebbe bene insieme al pocho:)

PS

tra l'altro ho scoperto ieri che è napoletano, faceva uno dei 2 faraglioni da giovane

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli per me merita la champions. A parte antipatie sportive mi sta un po sulle palle che poi ci vadano squadre che invece di investire peggiorino. Se il Napoli va in champions De Laurentis investirà qualche quattrino. Se non ci va diventa duro, allora una scelta intelligente sarebbe vendere uno dei tre pezzi, non Cavani (se lo fa è un folle) e provare a investire in Insigne.

Io venderei uno tra Hamsik e Lavezzi.

Il progetto di De Laurentis è interessante anche se non facile ma interessante. Deve però affidarsi a gente competente e ricordarsi che Cavani i migliori giocatori li ha presi Marino (e parlo di Lavezzi, Hamsik, Gargano, Maggio).

Se il Napoli non va in champions è colpa di chi fa il mercato. Parliamoci chiaro hanno pagato 12-13 milioni un giocatore a Gennaio prelevandolo dal sud america. Con quei soldi ci prendevi dico per dire Caceres. E con questo Caceres il Napoli stava tranquillamente terzo in campionato e probabilmente avrebbe anche passato il turno contro il Chealse.

Il Napoli è poi scarsissimo sui calci piazzati, come contro il Chealse ieri su ogni calcio piazzato rischiavano di subire un gol. Sembravano noi all'inizio del campionato quando soffrivamo i calci piazzati ma poi evidentemente si sono allenati molto risolvendo questo problema.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai... come puoi paragonare due cose del genere? ma nn riguardo gli agnelli, non è che provo una simpatia particolare per loro, ma a paragonare una canzone, al profanare un morto? capisco tutto, però 2 pesi 2 misure...

io personalmente sono sincero nel dirti, che ne sapevo fosse l'inno del napoli (e comuqnue dai, fa parte del calcio e delle tifoserie l'inno della squadra), ne sapevo che fosse una cosa così forte per voi.... col senno di poi, sapendo che la prendete come un'offesa personale e alla vostra città, forse si poteva evitare, ma nn credo di essere l'unico a nn sapere certe cose...

prnedessero in giro l'inno della juve dopo una sconfitta? bho nn mi farebbe ne caldo ne freddo, nn è che toccano la mia famiglia, mi girerebbero le balle da tifoso, x la sconfitta, sapere che poi ci prenderenano x il culo fa parte del gioco, almeno per me, nn ci troverei divertimento a guardare il calcio senza certe cose, evitandone altre, vedi appunto la storia della spazzatura, tomahawk che partono da una curva all'altra, insulti espliciti... ovviamente è una mia visione personale

Sarà sicuramente esagerato, proprio per questo ho sottolineato che è un pensiero personale, nemmeno a me sta proprio simpatica la famiglia Agnelli (e di certo non per il club Juventus).

Se ieri allo stadio si offendeva l'inno dell' INTER , da tifoso interista non me ne sarebbe fregato niente (ma poi che inno è FORZA INTER AMALA!...pare la nuova sigla dei pokemon cantata da Cristina D'Avena...ma questo è un altro discorso), ma quello del Napoli (o'surdato nnammurato) è stato cantato, in epoche passate in occasioni troppo speciali, in più è storia NAPOLETANA in tutto e per tutto...non mi sembra il caso di "scherzarla".

Tengo a precisare che, per quanto la juve mi stia veramente sui "cosiddetti" (un po' per le vicende truffaldine, un po' per chi l'ha gestita e chi la gestisce) i tifosi juventini e non che riescono a rimanere obbiettivi sul proprio club, senza cadere in stupidaggini tipo quelle viste ieri sera, mi stanno particolarmente simpatici (per utilizzare un eufemismo) :ok:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per l'ennesima volta

Marino: Lavezzi, Hamsik, Gargano, Maggio, Denis, Cigarini, De Santis,Zuniga.

Bigon: Britos, Ruiz, Fideleff,Dzemaili, Rosati.

Il colpo Vargas di Gennaio é stato incomprensibile.

A Napoli si dice che Marino rubava. Io non ne ho idea ma sono certo che con Bigon non arriveremo da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo le mani avanti.. molto meglio finire 2i in campionato con zero tituli che vincere la coppa italia. Se poi il 20 maggio va come deve andare (come ieri ndr)... meglio ;)

i permalosi non li voglio capire, se qualcuno si offende per uno sfotto', beh molto peggio per lui.

Ieri il campo ha parlato ed è stato chiaro:

Juve 3 - Napoli 0

Nessun vittimismo sul coro... si vede che negli ultimi anni l'avete ascoltata talmente tante volte che l'avete imparata a memoria!

:bangin:

Lo dico per l'ennesima volta

Marino: Lavezzi, Hamsik, Gargano, Maggio, Denis, Cigarini, De Santis,Zuniga.

Bigon: Britos, Ruiz, Fideleff,Dzemaili, Rosati.

Il colpo Vargas di Gennaio é stato incomprensibile.

A Napoli si dice che Marino rubava. Io non ne ho idea ma sono certo che con Bigon non arriveremo da nessuna parte

Pare che chi traballa di più invece è Fassone. De Laurentiis non gli ha rinnovato il contratto!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che chi traballa di più invece è Fassone. De Laurentiis non gli ha rinnovato il contratto!

Lavorare con il produttore secondo me sta diventando difficile perchè si crede un esperto

Il vero guaio è stato che con Cavani ci ha preso in pieno ma poi ha fatto un paio di fetenzìè tipo Britos

Link al commento
Condividi su altri siti

...negli ultimi anni l'avete ascoltata talmente tante volte che l'avete imparata a memoria!

aihme quoto...

infatti quando il napoli ha battuto l inter in coppa italia scrissi "addio alla coppa" perche in CI con il napoli sempre scoppole abbiamo preso.

vedremo piu avanti, pero' in campionato il Napoli è archiviato con successo.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...