Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

A parte che con questa inter degli ultimi mesi non ci credeva nessuno, ma credi che sarebbe così strano se l'inter vincesse al san paolo?

il problema dell'inter è solo l'inter, non di certo il napoli...

non mi venite a dire che vi ritenete migliori solo perché siete finalmente arrivati agli ottavi di champions dopo non so quanti anni e nelle ultime 2-3 partite ci avete superato in campionato... sempre quinti siete, non c'è molto da festeggiare...

@@zod: va bene, però anche tu basta con sta storia della champions che vi toglie energie.... perché se è così allora devi fare i conti da entrambe le parti... avete giocato martedì in champions in casa e domenica in campionato in casa, contro una squadra che ha giocato la champions un giorno dopo di voi a marsiglia e poi è venuta a giocare domenica sera a napoli...

Per la prima parte credo che vulmac abbia semplicemente voluto fare uno sfotto e niente più.

Per quatto riguarda invece la storia della C.L. io non ho mica detto che le toglie solo a noi le energie e poi è proprio perché, a prescindere dal momento, al contrario di voi tifosi (che siete comprensibilmente delusi) ritengo l'inter una rosa superiore alla nostra tecnicamente anche per la qualità della panchina che dico il fatto della C.L. .

Nel senso che il nostro problema è una panca non all'altezza basta vedere ieri a voi entra Pazzini (non guardare la condizione di adesso parlo di valore tecnico) noi al posto di Hamsik mettiamo Dzemaili e non mi dire che è lo stesso anche se ieri Dzemaili ha giocato benissimo.

Credo che il problema dell'inter non sia nei giocatori per il loro valore in se ma siano una serie di segnali che la società ha dato in momenti chiave della stagione. Ieri noi siamo partiti con l'atteggiamento solito perché come me (se leggi su vedi che l'ho detto) il Napoli e Mazzarri pensavano ora l'inter viene al San Paolo quale miglior occasione per riscattarsi ed avere una reazione che dovevamo giustamente temere come Napoli invece durante il primo tempo dopo 15 minuti il Napoli si è accorto che l'inter stava distrutta e si è detto cavolo qui la partita la dobbiamo fare noi e così è stato.....

Vedi "purtroppo" io tolto Cavani non ne ho un altro all'altezza e giocando sempre per me che lo seguo vedere fargli fare delle cose in area senza la sua lucidità classica è indice di stanchezza. Insomma quello che ti sto dicendo e che il Napoli deve giocare sempre al 100% per vincere e non ha la panca adatta. Per quanto riguarda l'inter ieri ci ha consentito di giocare e vincere anche al 60% perché e credo che sarai d'accordo se giocavamo come in C.L. il passivo visto l'inter di ieri sarebbe stato molto più largo, no?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Azz mi ero dimenticato pocho, che sta facendo goalllllllllll.........Se continua così allora si che diventa un campionissimo che vale anche puù di 30 milioni

E tutto perchè il figlio viveva in Argentina... Ma che ca....z Pocho, se era per questo che eri bloccato sotto porta te lo pagavamo noi il biglietto aereo per farlo venire a Napoli.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci sarebbe stato niente di strano... Solo che la condizione del Napoli é quasi al top. Inoltre abbiamo vinto all'andata con 3 gol, in coppa Italia e al ritorno per 1 a 0... Tra l'altro dominando il campo anche in inferiorità numerica. Che dire, spero per voi che se passiamo entrambi il girone di Champions non vi capiti il Napoli al prossimo turno eheheh.

P.s.

Naturalmente la mia era solo una battuta, non volevo offendere nessuno, vincere contro l'Inter in qualsiasi condizione é sempre difficile.

Ma battere questo Napoli oggi è ancora più difficile.

;)

ma infatti io stesso ieri mattina sul topic dell'inter ho scritto che questo napoli a questa inter ne avrebbe fatti 3 senza problemi...

però converrai con me che la differenza tra inter e napoli non è di certo quella che, per varie circostanze, si è dimostrata quest'anno.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto perchè il figlio viveva in Argentina... Ma che ca....z Pocho, se era per questo che eri bloccato sotto porta te lo pagavamo noi il biglietto aereo per farlo venire a Napoli.

Davvero glielo compravo io il biglietto. Ho visto adesso la sintesi di Auriemma e dato il fatto che il poco come si sa qui non può uscire di casa diceva :- A De Magistris di chiudere Via Filangieri e via dei Mille al pubblico quando pocho deve fare shopping :ghghgh: . Alla fine la cosa più bella è che sono totalmente d'accordo :ghghgh: :ghghgh:

Insomma lo facevamo con Maradona che si chiudevano le strade quando scendeva, chiuso Borgo Marinaro e parte di Mergellina per il suo matrimonio chiusa piazza San Nazzaro al traffico e al pubblico quando mangiava al "Sarago" Io però quando andava ci andavo e restavo in agguato con papa...

Comunque totalmente d'accordo se pocho a troppe pressioni chiudiamo le strade e facciamo una Napoli ZTL

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima parte credo che vulmac abbia semplicemente voluto fare uno sfotto e niente più. Per quatto riguarda invece la storia della C.L. io non ho mica detto che le toglie solo a noi le energie e poi è proprio perché, a prescindere dal momento, al contrario di voi tifosi (che siete comprensibilmente delusi) ritengo l'inter una rosa superiore alla nostra tecnicamente anche per la qualità della panchina che dico il fatto della C.L. . Nel senso che il nostro problema è una panca non all'altezza basta vedere ieri a voi entra Pazzini (non guardare la condizione di adesso parlo di valore tecnico) noi al posto di Hamsik mettiamo Dzemaili e non mi dire che è lo stesso anche se ieri Dzemaili ha giocato benissimo. Credo che il problema dell'inter non sia nei giocatori per il loro valore in se ma siano una serie di segnali che la società ha dato in momenti chiave della stagione. Ieri noi siamo partiti con l'atteggiamento solito perché come me (se leggi su vedi che l'ho detto) il Napoli e Mazzarri pensavano ora l'inter viene al San Paolo quale miglior occasione per riscattarsi ed avere una reazione che dovevamo giustamente temere come Napoli invece durante il primo tempo dopo 15 minuti il Napoli si è accorto che l'inter stava distrutta e si è detto cavolo qui la partita la dobbiamo fare noi e così è stato..... Vedi "purtroppo" io tolto Cavani non ne ho un altro all'altezza e giocando sempre per me che lo seguo vedere fargli fare delle cose in area senza la sua lucidità classica è indice di stanchezza. Insomma quello che ti sto dicendo e che il Napoli deve giocare sempre al 100% per vincere e non ha la panca adatta. Per quanto riguarda l'inter ieri ci ha consentito di giocare e vincere anche al 60% perché e credo che sarai d'accordo se giocavamo come in C.L. il passivo visto l'inter di ieri sarebbe stato molto più largo, no?

il problema per me è che l'inter avrà pure una rosa superiore a quella del napoli, ma non c'è nessuno che sia in condizione decente... quindi se voi al posto di hamsik mettete dzemaili che va a 100 all'ora, è molto meglio di chi mette può scegliere tra milito forlan pazzini ecc che non superano i 20...

hai pienamente ragione quando parli dei segnali della società... in ogni campagna acquisti dicono di voler vincere tutto ma vendono i pezzi grossi: balotelli, eto'o e thiago motta, quest'anno partirà snejder... Non mi pare casuale che il tracollo dell'inter (1 pareggio e 7 sconfitte nelle ultime 8 partite) coincida con la cessione di motta...

in ogni caso buon continuo di stagione... sono convinto che in champions farete molto bene, la finale non è utopia se non beccate prima real e barca... il problema è il campionato... visto l'andazzo spero di potervi incontrare l'anno prossimo in europa league visto che voi ci andrete di sicuro, ma noi mica siam tanto convinti...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema per me è che l'inter avrà pure una rosa superiore a quella del napoli, ma non c'è nessuno che sia in condizione decente... quindi se voi al posto di hamsik mettete dzemaili che va a 100 all'ora, è molto meglio di chi mette può scegliere tra milito forlan pazzini ecc che non superano i 20...

hai pienamente ragione quando parli dei segnali della società... in ogni campagna acquisti dicono di voler vincere tutto ma vendono i pezzi grossi: balotelli, eto'o e thiago motta, quest'anno partirà snejder... Non mi pare casuale che il tracollo dell'inter (1 pareggio e 7 sconfitte nelle ultime 8 partite) coincida con la cessione di motta...

in ogni caso buon continuo di stagione... sono convinto che in champions farete molto bene, la finale non è utopia se non beccate prima real e barca... il problema è il campionato... visto l'andazzo spero di potervi incontrare l'anno prossimo in europa league visto che voi ci andrete di sicuro, ma noi mica siam tanto convinti...

Sono d'accordo con il discordo della condizione e anch'io credo che non sia assolutamente un caso che tutto sia patito dalla cessione di Motta.

Anche a voi in bocca al lupo e buon proseguo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io stesso ieri mattina sul topic dell'inter ho scritto che questo napoli a questa inter ne avrebbe fatti 3 senza problemi...

però converrai con me che la differenza tra inter e napoli non è di certo quella che, per varie circostanze, si è dimostrata quest'anno.

Si, l'Inter paga il fatto che è finita un'era e la squadra è da rifondare... Prima Moratti capisce questo, prima l'Inter tornarà a vincere.

Il Napoli invece ha colmato gran parte del gap che si portava negli scorsi campionati. Se continuerà a migliorare in questo modo non so dove ci troveremo tra 5 anni...

Però dai, mettetevi anche nei nostri panni... Un periodo così non lo vivevamo da 20 anni. Sai quanto abbiamo aspettato questo momento mentre giocavamo contro il Cittadella e il Grosseto?

Sono fiducioso comunque nel recupero dell'Inter... Ancora niente è perduto e il campionato è ancora lungo!

;)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'Inter paga il fatto che è finita un'era e la squadra è da rifondare... Prima Moratti capisce questo, prima l'Inter tornarà a vincere.

Il Napoli invece ha colmato gran parte del gap che si portava negli scorsi campionati. Se continuerà a migliorare in questo modo non so dove ci troveremo tra 5 anni...

Però dai, mettetevi anche nei nostri panni... Un periodo così non lo vivevamo da 20 anni. Sai quanto abbiamo aspettato questo momento mentre giocavamo contro il Cittadella e il Grosseto?

Sono fiducioso comunque nel recupero dell'Inter... Ancora niente è perduto e il campionato è ancora lungo!

;)

non che noi prima del 2006 facessimo faville eh... :D

comunque per continuare avanti così avrete bisogno anche voi di innesti di primo livello... lì dietro non so quanto dureranno ancora su questi livelli...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero glielo compravo io il biglietto. Ho visto adesso la sintesi di Auriemma e dato il fatto che il poco come si sa qui non può uscire di casa diceva :- A De Magistris di chiudere Via Filangieri e via dei Mille al pubblico quando pocho deve fare shopping :ghghgh: . Alla fine la cosa più bella è che sono totalmente d'accordo :ghghgh: :ghghgh:

Insomma lo facevamo con Maradona che si chiudevano le strade quando scendeva, chiuso Borgo Marinaro e parte di Mergellina per il suo matrimonio chiusa piazza San Nazzaro al traffico e al pubblico quando mangiava al "Sarago" Io però quando andava ci andavo e restavo in agguato con papa...

Comunque totalmente d'accordo se pocho a troppe pressioni chiudiamo le strade e facciamo una Napoli ZTL

zod su questo però dovremmo migliorare... Alla fine credo che i giocatori del Napoli apprezzano questo attaccamento che i tifosi dimostrano anche durante la settimana. Però a lungo andare stanca. Cioè, su Youtube vedo video di Lavezzi che compra un frullatore in un negozio e intorno ci sono 20 persone che lo filmano e gli rompono le p..e.

Cavani che fa una gita con la moglie a Capri e 200 persone lo seguono per tutto il tempo. Alla fine anche il più bravo esce sfastidiato da questa condizione. E in un eventuale pensiero di cessione pesa anche questo. Maradona lo disse chiaramente a Ferlaino che non ce la faceva più a vivere segregato in casa.

Cioè, a Barcellona non rompono le scatole a Messi e noi dobbiamo bloccare le strade perché c'è Hamsik che fa shopping?

Se continuiamo a migliorare in questo modo i calciatori che verranno a Napoli saranno sempre più forti e famosi... Ti immagini Iniesta che non può uscire di casa o Rooney bloccato a via Filangieri mentre fa la spesa con la moglie? Eheheh

Anche noi tifosi dobbiamo essere da Champions.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per continuare avanti così avrete bisogno anche voi di innesti di primo livello... lì dietro non so quanto dureranno ancora su questi livelli...

Questo è sicuro il presidente deve comprare gente forte in difesa, tu dici a questi livelli perché non stanno prendendo goal ma io che seguo il Napoli quindi vedo tutte le partite ti dico che quando vedo la palla tra i piedi di Aronica la mia reazione istantanea è: ....... :cold:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

non che noi prima del 2006 facessimo faville eh... :D

comunque per continuare avanti così avrete bisogno anche voi di innesti di primo livello... lì dietro non so quanto dureranno ancora su questi livelli...

Si, soprattutto in quantità. Non so il mitico Aronica per quanto tempo ancora può andare avanti così. Almeno due acquisti in difesa per l'anno prossimo ci vogliono sicuramente.

Sperando che Lavezzi non ve lo prendete voi eheheh

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

zod su questo però dovremmo migliorare... Alla fine credo che i giocatori del Napoli apprezzano questo attaccamento che i tifosi dimostrano anche durante la settimana. Però a lungo andare stanca. Cioè, su Youtube vedo video di Lavezzi che compra un frullatore in un negozio e intorno ci sono 20 persone che lo filmano e gli rompono le p..e.

Cavani che fa una gita con la moglie a Capri e 200 persone lo seguono per tutto il tempo. Alla fine anche il più bravo esce sfastidiato da questa condizione. E in un eventuale pensiero di cessione pesa anche questo. Maradona lo disse chiaramente a Ferlaino che non ce la faceva più a vivere segregato in casa.

Cioè, a Barcellona non rompono le scatole a Messi e noi dobbiamo bloccare le strade perché c'è Hamsik che fa shopping?

Se continuiamo a migliorare in questo modo i calciatori che verranno a Napoli saranno sempre più forti e famosi... Ti immagini Iniesta che non può uscire di casa o Rooney bloccato a via Filangieri mentre fa la spesa con la moglie? Eheheh

Anche noi tifosi dobbiamo essere da Champions.

Anch'io mi sento di condividere quello che scrivi ma i giocatori sanno benissimo come si vive il calcio qui e come si trattano i campioni qui è sempre stato così anche prima di Maradona. Non possono uscire ma in compenso dato che comunque escono alla fine vengono trattati come i Re di Napoli, non pagano nulla se chiedono di chiudere una strada questa viene chiusa, (Maradona lo faceva spesso, una volta face chiudere la strada avanti casa sua a via Petrarca perché gli arrivò il Testarossa Nero con cui poi girava per Napoli) insomma gli diamo le chiavi della città in tutti i sensi e sai che conta più il loro parere del parere delle istituzioni. Per fare un iperbole una altro po' se pocho dicesse muoviamoci a fare lo stadio il giorno dopo obbligherebbero De Magistris a firmare il permesso. Insomma lo sanno che qui il calcio è vissuto come un riscatto sociale e che in fondo dietro ogni gioia per una vittoria del Napoli c'è sempre qualcosa di più profondo.

Sai che qui se perde il Napoli la settimana a cui si va incontro è una settimana in cui tutti anche chi non è tifossissimo affronta in modo nervoso. Insomma per non portarla per le lunghe se vieni a giocare e lo fai bene diventi un semi-dio (attenzione ho detto semidio perché per Maradona non vale il Semi) e che questo ti porta tanti pro e contro. O lo accetti o non lo accetti e vai subito dico subito via, perché se non lo accetti significa che caratterialmente non sei adatto per Napoli infatti Maradona lo accettava anzi lo amava questo aspetto e spesso addirittura ne approfittava, lo stesso vale per altri giocatori del Napoli a quei tempi Amavano quest'aspetto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che per fare dello spirito su un bambino ce ne vuole. e ci sta cascando tutta italia. che dire, sarò sbagliato io.

complimenti per la partita davvero una bella squadra.

Nemmeno io lo farei infatti l'ho scritto perché l'ho notato ma non la vedo una questione così grave anche se devo dire se fossi stato il padre avrei pensato a quest'eventualità...

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi sento di condividere quello che scrivi ma i giocatori sanno benissimo come si vive il calcio qui e come si trattano i campioni qui è sempre stato così anche prima di Maradona. Non possono uscire ma in compenso dato che comunque escono alla fine vengono trattati come i Re di Napoli, non pagano nulla se chiedono di chiudere una strada questa viene chiusa, (Maradona lo faceva spesso, una volta face chiudere la strada avanti casa sua a via Petrarca perché gli arrivò il Testarossa Nero con cui poi girava per Napoli) insomma gli diamo le chiavi della città in tutti i sensi e sai che conta più il loro parere del parere delle istituzioni. Per fare un iperbole una altro po' se pocho dicesse muoviamoci a fare lo stadio il giorno dopo obbligherebbero De Magistris a firmare il permesso. Insomma lo sanno che qui il calcio è vissuto come un riscatto sociale e che in fondo dietro ogni gioia per una vittoria del Napoli c'è sempre qualcosa di più profondo.

Sai che qui se perde il Napoli la settimana a cui si va incontro è una settimana in cui tutti anche chi non è tifossissimo affronta in modo nervoso. Insomma per non portarla per le lunghe se vieni a giocare e lo fai bene diventi un semi-dio (attenzione ho detto semidio perché per Maradona non vale il Semi) e che questo ti porta tanti pro e contro. O lo accetti o non lo accetti e vai subito dico subito via, perché se non lo accetti significa che caratterialmente non sei adatto per Napoli infatti Maradona lo accettava anzi lo amava questo aspetto e spesso addirittura ne approfittava, lo stesso vale per altri giocatori del Napoli a quei tempi Amavano quest'aspetto.

D'accordo fino a un certo punto.

Non dico che i giocatori sono scontenti dall'inizio... A chiunque questa "popolarità" farebbe piacere. Essere riconosciuti e idolatrati per strada ha i suoi aspetti positivi. Ma non dimentichiamo che i calciatori, anche i più forti, sono soprattutto persone e in quanto tali hanno il sacrosanto diritto ad un minimo di privacy.

Certo il prezzo per la popolarità si paga, ma non questo prezzo.

Un autografo o una foto è un discorso. Asfissiare un giocatore che passeggia con la moglie è un altro.

Dai, a volte anche io ho incontrato qualche calciatore per strada... Certo, un saluto, un sorriso ci stà, ma se vedo che è impegnato in altre cose non mi avvicino a rompere le scatole con l'autografo o la foto.

E io sono 1. Immaginati 200-300 persone che ti seguono ad ogni passo.

Forse ti ricordi il primo periodo di Maradona... Dopo la sua vita diventò veramente insostenibile. Lo disse anche in tante interviste e lo confermarono anche i suoi compagni di squadra che la sua vita era diventata impossibile.

Io sono del parere che Napoli è già un posto speciale di suo... Non abbiamo bisogno di dare le chiavi della città ad un gruppo di atleti per sentirci ancora più speciali.

Meglio farli girare in Ferrari per la città tranquilli che bloccare un quartiere per un giro di prova.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo fino a un certo punto.

Non dico che i giocatori sono scontenti dall'inizio... A chiunque questa "popolarità" farebbe piacere. Essere riconosciuti e idolatrati per strada ha i suoi aspetti positivi. Ma non dimentichiamo che i calciatori, anche i più forti, sono soprattutto persone e in quanto tali hanno il sacrosanto diritto ad un minimo di privacy.

Certo il prezzo per la popolarità si paga, ma non questo prezzo.

Un autografo o una foto è un discorso. Asfissiare un giocatore che passeggia con la moglie è un altro.

Dai, a volte anche io ho incontrato qualche calciatore per strada... Certo, un saluto, un sorriso ci stà, ma se vedo che è impegnato in altre cose non mi avvicino a rompere le scatole con l'autografo o la foto.

E io sono 1. Immaginati 200-300 persone che ti seguono ad ogni passo.

Forse ti ricordi il primo periodo di Maradona... Dopo la sua vita diventò veramente insostenibile. Lo disse anche in tante interviste e lo confermarono anche i suoi compagni di squadra che la sua vita era diventata impossibile.

Io sono del parere che Napoli è già un posto speciale di suo... Non abbiamo bisogno di dare le chiavi della città ad un gruppo di atleti per sentirci ancora più speciali.

Meglio farli girare in Ferrari per la città tranquilli che bloccare un quartiere per un giro di prova.

Sono d'accordo anche se ti devo dire onestamente che se vedessi pocho per strada non mi strapperei i capelli ma se non ci fosse troppa folla mi avvicinerei e come figuriamoci se lo vedessi da solo. Anche se stesse scegliendo il suo nuovo Rolex con la fidanzata. Anch'io penso che non ne abbiamo bisogno di farlo lucidamente ma tu da Napoletano lo faresti? Mi hai già detto che lo lasceresti stare e ti voglio credere consentimi però il dubbio. Cioè se incroceresti pocho per strada gli daresti un sorriso punto........ti credo ma ripeto dubito.

Anche sulla dichiarazione che hai riportato di Maradona io non la ricordo ma ovviamente non sono un enciclopedia giornalistica e quindi se la ricordi l'avrà detto sicuramente anche se nei fatti però non si è mai visto questo disagio di Maradona anzi tutt'altro io ricordo che ci sguazzasse. Forse tra quello che ha dichiarato e quello che faceva ci passava di mezzo il Mare.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche se ti devo dire onestamente che se vedessi pocho per strada non mi strapperei i capelli ma se non ci fosse troppa folla mi avvicinerei e come figuriamoci se lo vedessi da solo. Anche se stesse scegliendo il suo nuovo Rolex con la fidanzata. Anch'io penso che non ne abbiamo bisogno di farlo lucidamente ma tu da Napoletano lo faresti? Mi hai già detto che lo lasceresti stare e ti voglio credere consentimi però il dubbio. Cioè se incroceresti pocho per strada gli daresti un sorriso punto........ti credo ma ripeto dubito.

Anche sulla dichiarazione che hai riportato di Maradona io non la ricordo ma ovviamente non sono un enciclopedia giornalistica e quindi se la ricordi l'avrà detto sicuramente anche se nei fatti però non si è mai visto questo disagio di Maradona anzi tutt'altro io ricordo che ci sguazzasse. Forse tra quello che ha dichiarato e quello che faceva ci passava di mezzo il Mare.......

Zod, ma questo succede ovunque... Anche a Milano, a Roma e Palermo si chiede l'autografo a un calciatore. Le strade però si bloccano solo da noi.

Tra l'altro non vi credete quanto faccia piacere ai giocatori questa situazione... Vedetevi i video di Cavani, di Lavezzi ecc. durante questi assalti. Hanno una faccia da oppressi sfastidiati. Lo dicono spesso nelle interviste quando gli chiedono se gli piace Napoli cosa gli piace della città ecc. TUTTI dicono "la città è bellissima ma non ho la possibilità di uscire tanto per vederla per la pressione dei tifosi". Come non comprenderli?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, solo per la cronaca... non ho mai visto una strada di Milano bloccata perché Boateng o Pato fanno shopping, ne una di Torino perché Del Piero o Buffon sono al ristorante...

Per me quando qualcuno di loro si romperà le scatole di questa situazione dirà al presidente di voler andare via a causa di video come questi!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Zod, ma questo succede ovunque... Anche a Milano, a Roma e Palermo si chiede l'autografo a un calciatore. Le strade però si bloccano solo da noi.

Tra l'altro non vi credete quanto faccia piacere ai giocatori questa situazione... Vedetevi i video di Cavani, di Lavezzi ecc. durante questi assalti. Hanno una faccia da oppressi sfastidiati. Lo dicono spesso nelle interviste quando gli chiedono se gli piace Napoli cosa gli piace della città ecc. TUTTI dicono "la città è bellissima ma non ho la possibilità di uscire tanto per vederla per la pressione dei tifosi". Come non comprenderli?

Si infatti è come dici tu io sono d'accordo sottolineavo solo il fatto che forse tra i vari presenti in queste folle ci sarei anch'io a volte (non sempre) e che a volte i calciatori si lamentano un po' troppo per ciò che hanno. Purtroppo/per fortuna qui il calcio e le sensazioni che comporta hanno radici profonde e questa profondità sfocia in queste cose. Alla fine sono d'accordo con te ma purtroppo in questo momento è ancora più difficile perché mentre in certi momenti storici a Napoli il grande giocatore c'è sempre stato oggi invece questi ragazzi si stanno rendendo protagonisti di un rilancio del Napoli quindi la gioia è triplicata e in virtù di ciò forse questi ragazzi dovrebbero accettare più serenamente questa cosa anche se fastidiosa sotto l'aspetto privacy.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, solo per la cronaca... non ho mai visto una strada di Milano bloccata perché Boateng o Pato fanno shopping, ne una di Torino perché Del Piero o Buffon sono al ristorante...

Per me quando qualcuno di loro si romperà le scatole di questa situazione dirà al presidente di voler andare via a causa di video come questi!

Si quella di pochò la sapevo e non è nemmeno l'unica. Quella di Cavani no sembrava un gruppo di pellegrinaggio.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose non credo che facciano cambiare idea a qualcuno. forse viene utilizzata come scusante

Cmq Ottima Partita

Sulla rimonta :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

bhe fin ora ha portato fortuna quindi lo faccio anch'io:

Sulla rimonta :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviamoci lo scrupolo:

Sulla rimonta :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

Qualcuno ha letto l'articolo di Fabrizia Argentieri?

No. Che ha scritto?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Come uscire dall'anonimato parlando male di Napoli e del Napoli... quando finirà tutto questo???

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.........

Quoto. Tra parentesi il popolo di "pezzenti" ha i prezzi più alti di tutta la Champions e fa il tutto esaurito 3 giorni prima dell'incontro! Siamo elogiati dalla UEFA per i conti in verde e come detto dallo stesso Platinì, siamo una società da imitare!

Se siamo pezzenti vuol dire che siamo i pezzenti più ricchi d'Europa!

:ok:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto dallo stesso Platinì

Per cortesia in questo topic non fare il nome di quel gobbo rubentino servo di Blatter e le sue puttanate come il coefficiente dei paesi per assegnare i 4 posti in CL o il fair play finanziario

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...