Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Grazie Cagliari... ma soprattutto grazie Palermo!

S si.......i ma non lo diciamo troppo............navighiamo in silenzio.... :ninja:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il Chelsea dalla sua ha l'esperienza internazionale; però la pressione enorme potrebbe anche diventare un freno più che una molla.

Il Napoli ha freschezza e forma fisica. Speriamo che non gli venga il braccino. Forza Napoli! Facciamoli fuori 'sti inglesi!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chelsea dalla sua ha l'esperienza internazionale; però la pressione enorme potrebbe anche diventare un freno più che una molla.

Il Napoli ha freschezza e forma fisica. Speriamo che non gli venga il braccino. Forza Napoli! Facciamoli fuori 'sti inglesi!

Speriamo che vada come dici......

Anche se devo essere onesto anch'io non mi fido di questo Chelsea versione Premier, in C.L. credo siano per forza di cose (o per semplice confronto tra gli elementi della rosa) 180' complicatissimi che il Napoli deve affrontare in modo perfetto se vuole passare.

Vabbè, non volete parlare di rimonta... ma almeno vogliamo riportare i risultati positivi della settimana o no?

:ghghgh:

Mamma che attesa per domani... non riesco a pensare ad altro!!

Vulmac ci sono anch'io ho appena saputo che avrò in giornata i biglietti Curva B superioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :dance: :dance:

li pagherò un po' di più però ci devo essere.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E dato l'appuntamento di domani....Ultimo acquisto.....ta da: Sciarpa ufficiale C.L.

thumbnailaspxue.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Da usare con cura Martedi e appendere in Studio con le altre Mercoledì.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi manca... Vabbè, mo scendo e la vado a comprare allo Store!

:ghghgh:

Corri io sono stato "obbligato a comprarla" perché ho comprato tutte le sciarpe ufficiali delle sfide di C.L. e fin ora è andata sempre bene essendo scaramantico non potevo non comprarla......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Corri io sono stato "obbligato a comprarla" perché ho comprato tutte le sciarpe ufficiali delle sfide di C.L. e fin ora è andata sempre bene essendo scaramantico non potevo non comprarla......

Spè, io allo stadio per la Champions non sono mai andato fino ad ora... non è che compro la sciarpetta e il Napoli perde!

Sono questi i quesiti che mi ingrippano prima di ogni partita!

Vabbè, c'è da dire che con me allo stadio il Napoli ha perso solo una volta:

Napoli - Udinese 0-1 gol di Pampa Sosa all'esordio del pacco Edmundo.

Poi solo vittorie e pareggi!

Okok, la statistica è dalla mia parte... oggi la compro!

:ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spè, io allo stadio per la Champions non sono mai andato fino ad ora... non è che compro la sciarpetta e il Napoli perde!

Sono questi i quesiti che mi ingrippano prima di ogni partita!

Vabbè, c'è da dire che con me allo stadio il Napoli ha perso solo una volta:

Napoli - Udinese 0-1 gol di Pampa Sosa all'esordio del pacco Edmundo.

Poi solo vittorie e pareggi!

Okok, la statistica è dalla mia parte... oggi la compro!

:ghghgh:

Si la statistica è dalla tua ed essendo tu un tifoso del Napoli non avverto pruriti intimi a cui porre rimedio, però ti prego basta citare risultati......... ;)

Compralaaaaaa..... :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la statistica è dalla tua ed essendo tu un tifoso del Napoli non avverto pruriti intimi a cui porre rimedio, però ti prego basta citare risultati......... ;)

Compralaaaaaa..... :ghghgh:

"... e ricordo ancora quella partita del 1997 quando..."

:rofl: :rofl: :rofl:

Okok basta!

FORZA NAPOLI

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

"... e ricordo ancora quella partita del 1997 quando..."

:rofl: :rofl: :rofl:

Okok basta!

FORZA NAPOLI

:ghghgh: :ghghgh:

Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta italia tifa per voi domani.... Fateli fuori!

Ci proviamo questo è sicuro.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta italia tifa per voi domani.... Fateli fuori!

Tantissimi tifosi, non del Napoli, mi dicono da un po' di giorni che tiferanno Napoli domani sera... stranamente la maggior parte di loro sono tifosi juventini :shock:

Che dire... siete veramente gentili e sportivi e almeno per una volta ci troveremo a tifare per la stessa squadra!

FORZA NAPOLI

P.s.

se volete compratevela anche voi la sciarpetta ufficiale... così collaborate anche per pagare lo stipendio ai ragazzi :ghghgh:

;)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi tifosi, non del Napoli, mi dicono da un po' di giorni che tiferanno Napoli domani sera... stranamente la maggior parte di loro sono tifosi juventini :shock:

Che dire... siete veramente gentili e sportivi e almeno per una volta ci troveremo a tifare per la stessa squadra!

FORZA NAPOLI

P.s.

se volete compratevela anche voi la sciarpetta ufficiale... così collaborate anche per pagare lo stipendio ai ragazzi :ghghgh:

;)

Ha-ha-ha (risata ironica ovviamente)

Non tifo Juve, ma per una modesta squadra spagnola :). Ta-daa

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha-ha-ha (risata ironica ovviamente)

Non tifo Juve, ma per una modesta squadra spagnola :). Ta-daa

Quale l'Atletico Madrid...... :ghghgh:

scherzo e grazie per il sostegno fa paicere dato che faccio la stessa cosa per tutte le italiane in C.L.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale l'Atletico Madrid...... :ghghgh:

scherzo e grazie per il sostegno fa paicere dato che faccio la stessa cosa per tutte le italiane in C.L.

Valencia

A parte questo, tifo comunque per il calcio italiano e per le squadre italiane :)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha-ha-ha (risata ironica ovviamente)

Non tifo Juve, ma per una modesta squadra spagnola :). Ta-daa

Azz, ecco perché tifi Napoli allora... preferisci noi al posto del Chelsea al prossimo turno??? :diavoletto:

Scherzo naturalmente, però leggendo i commenti mi sembravi juventino... hai anche l'avatar bianco - nero!!! :angiolettoim:

P.s.

Ma tifi per la squadra della "manita" di agosto o per quella con la casacca bianca?

Valencia

A parte questo, tifo comunque per il calcio italiano e per le squadre italiane :)

Vabbè, cambiano i confini ma sempre bianco - nero sei!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, cambiano i confini ma sempre bianco - nero sei!

macchè...

i veri colori sociali della squadra sono giallo e rosso (che insieme formano l'arancione che è un colore alternativo della squadra).. però si usa quella con maglietta bianca e pantaloncino nero,

è un pò come se dicessi a un tifoso del parma che i colori sociali della sua squadra sono bianco e nero, ti sputerebbe in un occhio :rolleyes:

p.s. non lo faccio perchè è comprensibile visto che sono casi rari.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da milanista tifo per il Napoli domani sera!L'unica squadra per la quale non riesco proprio a tifare è l'altra...mmmm come si chiama....mmmmm...ah ecco la seconda squadra di Milano :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

in una situazione normale non mi sarei mai sognato di tifare Milan ma mercoledì scorso l'ho fatto e, per uno strano sistema creato da quel gobbo indecente servo di Blatter che guida la Uefa, è stato importantissimo che non ha preso gol.

Cmq per una questione di coefficiente dobbiamo sperare di passare con tutte e tre le squadre ( uno è gia certa) e che il Bayern esca con il Basilea ( il Leverkusen lo vedo già fuori).

In un paio di anni dovremmo riprenderci il quarto posto a meno che non riformano la CL

cmq SEMPRE FORZA NAPOLI

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia

A parte questo, tifo comunque per il calcio italiano e per le squadre italiane :)

Ops scusa ho risposto l'atletico perché pesavo che era una battuta e che volessi alludere al Barca....Insomma non pensavo assolutamente che fossi davvero tifoso di una squadra spagnola in particolare del Valencia.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da milanista tifo per il Napoli domani sera!L'unica squadra per la quale non riesco proprio a tifare è l'altra...mmmm come si chiama....mmmmm...ah ecco la seconda squadra di Milano :ghghgh:

Grazie anche a te per il sostegno... comunque ho un sacco di amici che lavorano a Milano e tutti mi hanno detto che il derby più sentito e l'odio più profondo lo provano proprio i tifosi di Inter e Milan.

Avevo sempre creduto che il derby più acceso fosse quello tra Roma e Lazio... invece pare che milanisti e interisti se le danno ancora di più durante la settimana!

Addirittura ho sentito (e spero sia uno scherzo) di un dipendente di una società messo letteralmente in croce dal principale solo perché interista. Altro che episodi di nonnismo... mi immagino 'sto povero Cristo frustrato e castigato a vita dai colleghi milanisti :ghghgh:

Poveraccio

P.s.

Ma secondo voi se a Napoli ci fossero 2 società di calcio, come avremmo vissuto il derby?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma? non ne ho proprio idea so che io avrei tifato Napoli però ..... :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti immagini il derby Napoli - Campania :ghghgh:

Waaa come fai da napoletano a tifare Campania... FORZA NAPOLI!

Impossibile, sai che me lo sono sempre chiesto per la Lazio ora non so chi delle due è stata fondata prima precisamente ma mi sembra proprio la Lazio ma onestamente ma come fai da Romano a tifare Lazio, ora suona meglio di Campania certo ma lo trovo così generico, quasi indefinito..........

P.S. presa la sciarpa?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile, sai che me lo sono sempre chiesto per la Lazio ora non so chi delle due è stata fondata prima precisamente ma mi sembra proprio la Lazio ma onestamente ma come fai da Romano a tifare Lazio, ora suona meglio di Campania certo ma lo trovo così generico, quasi indefinito..........

P.S. presa la sciarpa?

Infatti, anche se con i romanisti non corre buon sangue, da fuori la vera squadra di Roma è, appunto, la Roma... la Lazio mi pare una cosa buttata lì; per carità, grande società, però quando pensi a Roma pensi al Colosseo, ai gladiatori, alla lupa... non alle aquile!

Naturalmente io sono fierissimo tifoso del Napoli... però se fossi romano tiferei Roma; forse, perché anche da romano il Napoli non mi dispiacerebbe :diavoletto:

No, non l'ho trovata! Vedrò se la trovo allo Store vicino piazza del Gesù domani mattina!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...