Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A mio parere il problema del Napoli è lo scotto che si paga il primo anno ad avere due traguardi così importanti...lo diceva anche Vialli tempo fa. E comunque, secondo me in Champions il Napoli sta facendo molto bene (considerando il girone nel quale si è ritrovato: non dimentichiamo che City e Bayern stanno dominando i rispettivi campionati...e hanno investito un"pochino"di più della vs squadra).

Lavezzi, ahimè, contro la Juve farà un partitone, già lo so.

Come vedi il tifo e' uguale ovunque. Voi avete Devil che delira mentre noi abbiamo Inats :) .... (scherzo, naturalmente :fiorellino: )

Hai perfettamente ragione e sempre rimanendo in tema Vialli, da condividere quando dice che non ha la forza di criticare questo Napoli. E' esattamente quello che penso in virtu' di quello che ha fatto vedere in questi 7 anni, in particolare modo negli ultimi 2. Per me equivale ad un vero e proprio miracolo rapportandolo sempre alle condizioni socio-sportive di Napoli e dell'Italia intera.

Il Napoli paga la pressione degli impegni e non e' attrezzata per farne fronte soprattutto sotto l'aspetto psicologico, sta provando a reagire. E' evidente il nervosismo che traspare nelle dichiarazioni del suo allenatore, persona che fino a un anno fa non aveva visto nemmeno cosa ci fosse sopra le Alpi e soprattutto cosa ci fosse al di la di esse. Diamone atto del proprio lavoro e soprattutto diamone il tempo necessario per metabolizzare bene questa situazione sperando che, nel frattempo, alcuni giocatori tornino in condizione e altri, i nuovi, si integrano maggiormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ne parliamo domenica.

Non ti preoccupare anche se Lavezzi non dovesse giocare bene c'è Hamsik che aspetta voi meglio di Lavezzi.

beh, per come conosco lavezzi, non è un calciatore che si muove bene se una squadra (in questo caso mi riferisco al catania) si chiude con 28 giocatori dietro la linea della palla insomma.

con la juve, avrà sicuramente molto più spazio, visto che può navigare facilmente tra le linee tra centrocampo e difesa visto che la juve si schiera con 4-4-2 molto offensivo e con uno dei due centrali poco bravo a fare il lavoro sporco.

bella partita.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, per come conosco lavezzi, non è un calciatore che si muove bene se una squadra (in questo caso mi riferisco al catania) si chiude con 28 giocatori dietro la linea della palla insomma.

con la juve, avrà sicuramente molto più spazio, visto che può navigare facilmente tra le linee tra centrocampo e difesa visto che la juve si schiera con 4-4-2 molto offensivo e con uno dei due centrali poco bravo a fare il lavoro sporco.

bella partita.

Si infatti sara una bella partita anche secondo me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi il tifo e' uguale ovunque. Voi avete Devil che delira mentre noi abbiamo Inats :)

Basta!

Questo fatto dei sette anni sta diventando un alibi.

Io non critico ne la squadra, ripeto i titolari sono inferiori forse solo al Milan, ne il mister ma la società.

Qua nessuno chiede i campioni ma solo una panchina decente.

Dimmi chi squadra classificatasi terza tiene in panchina Fideleff,Santana, Pandev, Lucarelli, Mascara, Dzemaili.

Questi giocatori sono veramente indecenti.

Mica chiedo la luna.

Si fanno orrori di mercato come spendere 11 milioni per Britos, 10 milioni per Dzemaili e prendere solo all'ultimo minuto, con più di un mese di tempo, un attaccante che ha smesso di giocare due anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta!

Questo fatto dei sette anni sta diventando un alibi.

Io non critico ne la squadra, ripeto i titolari sono inferiori forse solo al Milan, ne il mister ma la società.

Qua nessuno chiede i campioni ma solo una panchina decente.

Dimmi chi squadra classificatasi terza tiene in panchina Fideleff,Santana, Pandev, Lucarelli, Mascara, Dzemaili.

Questi giocatori sono veramente indecenti.

Mica chiedo la luna.

Si fanno orrori di mercato come spendere 11 milioni per Britos, 10 milioni per Dzemaili e prendere solo all'ultimo minuto, con più di un mese di tempo, un attaccante che ha smesso di giocare due anni fa

ciao

capisco il tuo stupore, però io mascara lo vedo sicuramente meglio di alvarez e dzemaili molto meglio di flamini o pazienza.

fidati che sono due ottimi giocatori e verranno fuori.

su pandev e lucarelli ti do ragione.

fideleff forse deve solo crescere...comunque per quel che ho visto è molto grintoso!

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga guardate qui:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/catania/2011/10/31-201836/Lo+Monaco%3A+«Mazzarri+è+il+Mourinho+dei+poveri»

Ma questi stanno fuori con la testa proprio in relazione alla gara con il catania Mazzarri ha parlato di episodi a sfavore non in senso di torti arbitrali ma dicendo che l'espulsione c'era ma è sempre un episodio negativo per noi punto nulla più. ma questi stanno fuori :shock:

Addirittura si fa polemica per nulla ...ma? Poi che ha detto Mazzarri che la sconfitta non la meritavamo e chiunque ha visto la partita sa che è così.

Onestamente resto allibito. :shock: :shock:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avete visto cassano http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1026332/cassano-prima-diagnosi-e-ictus-ischemico.shtml incredibile sono :shock: dicono che deve stare lontano dai campi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo alla follia.

È vero che abbiamo giocato una chiavica ma il Catania ha fatto due gol in un modo che non fara più per almeno 5/6 stagioni.

Spero che al più presto si riformino i campionati così questi scadenti giochino dove meritano: in serie B

Buona Fortuna a Cassano

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta!

Questo fatto dei sette anni sta diventando un alibi.

Io non critico ne la squadra, ripeto i titolari sono inferiori forse solo al Milan, ne il mister ma la società.

Qua nessuno chiede i campioni ma solo una panchina decente.

Dimmi chi squadra classificatasi terza tiene in panchina Fideleff,Santana, Pandev, Lucarelli, Mascara, Dzemaili.

Questi giocatori sono veramente indecenti.

Mica chiedo la luna.

Si fanno orrori di mercato come spendere 11 milioni per Britos, 10 milioni per Dzemaili e prendere solo all'ultimo minuto, con più di un mese di tempo, un attaccante che ha smesso di giocare due anni fa

Se fossimo al 10mo anno t'avrei dato ragione sull'alibi dei 7 anni ma non e' cosi, siamo al 7mo anno e sul punto piu' alto da quando il Napoli e' risorto dalle ceneri del fallimento. Il merito e' di tutti quelli che hanno partecipato alla rinascita a cominciare dalla societa' che e' stata intelligente e rigorosa nelle scelte. Ancora non riesci a capire che il Napoli opera al meglio entro i limiti dei suoi parametri stabiliti che non sono quelli di Milan, Juve e inter 4 volte superiori a quelli del Napoli..... e non ti e' ancora ben chiaro che nel calcio italiano ad eccezione della Juve non c'e' piu' un euro superfluo da spendere altrimenti la barca fa in fretta a colare a picco. L'inter ne e' gia' vittima di questa situazione, la Roma si e' rifondata senza nessuna follia apparente..... e a parte Ibrahimovic vedi il resto delle operazioni del Milan quali sono state.

Il problema della panchina del Napoli non e' nella qualita' dei giocatori ma nel cambio quasi complessivo dei suoi giocatori che (infortuni a parte) dovranno integrarsi bene con la squadra titolare. Questo non avviene per incanto ma ci vorra' piu' tempo proprio per il fatto che giocano pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non c'è niente da fare, basta mettere un giocatore tra le linee e il napoli non riesce a difendersi! Soprattutto se non c'è Gargano e metti un esterno in copertura...

Credo che tutte le squadre vadano in difficolta' in questo modo soprattutto quando a giocare tra le linee e' uno che sa trattare la palla. Poi nel caso di sabato si e' avvertito maggiormente perche' si giocava in 10 per la dubbia espulsione di Santana (in inter-juve c'e' stato Pepe che ha usato la mannaia negli interventi ed e' rimasto in campo per tutta la partita :mhh: ) perche' fino a quando Santana e' rimasto in campo, personalmente, tutta questa difficolta' non l'ho vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non riesci a capire che il Napoli opera al meglio entro i limiti dei suoi parametri stabiliti che non sono quelli di Milan, Juve e inter 4 volte superiori a quelli del Napoli.....

Il problema della panchina del Napoli non e' nella qualita' dei giocatori ma nel cambio quasi complessivo dei suoi giocatori che (infortuni a parte) dovranno integrarsi bene con la squadra titolare.

Non mi pare che aggiustare la panchina richiedeva tutte queste risorse.

Il problema per me è la scarsa qualità dei giocatori. Alcuni non sono pronti per il nostro campionato (Fideleff) altri sono veramente indecenti (Santana) altri ancora sono degli autentici misteri( Donadel) e poi ci sono quelli che già l'anno scorso rendevano zero( Mascara e Lucarelli).

Proprio perchè la situazione economica è difficile ( ma ho avuto modo di leggere il vecchio bilancio e le casse socetarie traboccano di risorse e questo è tutto merito della società) un dg un poco decente non sprecava tra i 23/25 milioni di € per due rinforzi che valgono molto meno della metà.

Ripeto: non è come lo scorso anno quando ci trovammo in una posizione di classifica insperata e non c'era modo di aggiustare la squadra.

Quest'anno era tutto prevedibile e quindi le colpe della dirigena sono maggiori. Con una squadra di titolari composta per 7/8 undicesimi di nazionali abbiamo preso due parametri zero una scommessa e due giocatori che insieme sono costati più di ibrahimovic.

I botti finali sono stati un attaccante che ha smesso di segnare con continuità da quando ha lasciato la Lazio e un esterno sinistro che è inguardabile

Link al commento
Condividi su altri siti

- Dzemaili;

- Britos;

- Fernandez;

- Fideleff;

- Santana;

- Donadel;

- Pandev..... e senza inserire Inler che lo do per titolarissimo. Per me hai dimenticato troppo in fretta lo scorso campionato con chi abbiamo giocato. Posso essere anche d'accordo che su alcuni giocatori si poteva spendere meno ma alcune trattative al rialzo non sono per casualita' o pessimo affare, nisciun e fess.... sicuramente ci sara' stata una motivazione ben precisa. Anche Inler per i miei gusti e' stato pagato un botto...... ma e' sicuro che il Napoli, in futuro, in trattativa con l'Udinese sara' in pole position.

Il problema del Napoli di questi tempi che rende altalenante il suo campionato, a mio parere, e' dovuto principalmente alle forti pressioni alle quali non si e' abituati e ad una panchina totalmente rinnovata che sta stentando per una serie di problemi..... tra i quali quelli dell'inserimento e degli infortuni, ma non e' la qualita' dei suoi elementi che determinano queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Dzemaili;

- Britos;

- Fernandez;

- Fideleff;

- Santana;

- Donadel;

- Pandev..... e senza inserire Inler che lo do per titolarissimo. Per me hai dimenticato troppo in fretta lo scorso campionato con chi abbiamo giocato. Posso essere anche d'accordo che su alcuni giocatori si poteva spendere meno ma alcune trattative al rialzo non sono per casualita' o pessimo affare, nisciun e fess.... sicuramente ci sara' stata una motivazione ben precisa. Anche Inler per i miei gusti e' stato pagato un botto...... ma e' sicuro che il Napoli, in futuro, in trattativa con l'Udinese sara' in pole position.

Il problema del Napoli di questi tempi che rende altalenante il suo campionato, a mio parere, e' dovuto principalmente alle forti pressioni alle quali non si e' abituati e ad una panchina totalmente rinnovata che sta stentando per una serie di problemi..... tra i quali quelli dell'inserimento e degli infortuni, ma non e' la qualita' dei suoi elementi che determinano queste situazioni.

Io credo che siano validi entrambe le posizioni anche se tendo anch'io a dire che si poteva fare meglio per la panchina. Poi ci sta come dici tu che si devono inserire e lo stesso vale per il discorso della pressione a cui il Napoli non è abituato ma questo fa parte della crescita. Ti ripeto un esempio su tutti se il Napoli al posto di andare su Santana come "vice Lavezzi" non si poteva andare su Gomez del Catania, quanto pensi che sarebbe costato? Non credo che ci saremmo svenati. Pensare al futuro va bene e fideleff può diventare un buon giocatore come Pandev che è un giocatore attualmente inquardabile ma recuperato per me anche per l'anno prossimo ci può dare una buona mano. Però non puoi sempre guardare ai giocatori da prendere in quest'ottica.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Napoli al posto di andare su Santana come "vice Lavezzi" non si poteva andare su Gomez del Catania, quanto pensi che sarebbe costato? Non credo che ci saremmo svenati. Pensare al futuro va bene e fideleff può diventare un buon giocatore come Pandev che è un giocatore attualmente inquardabile ma recuperato per me anche per l'anno prossimo ci può dare una buona mano. Però non puoi sempre guardare ai giocatori da prendere in quest'ottica.

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che siano validi entrambe le posizioni anche se tendo anch'io a dire che si poteva fare meglio per la panchina. Poi ci sta come dici tu che si devono inserire e lo stesso vale per il discorso della pressione a cui il Napoli non è abituato ma questo fa parte della crescita. Ti ripeto un esempio su tutti se il Napoli al posto di andare su Santana come "vice Lavezzi" non si poteva andare su Gomez del Catania, quanto pensi che sarebbe costato? Non credo che ci saremmo svenati. Pensare al futuro va bene e fideleff può diventare un buon giocatore come Pandev che è un giocatore attualmente inquardabile ma recuperato per me anche per l'anno prossimo ci può dare una buona mano. Però non puoi sempre guardare ai giocatori da prendere in quest'ottica.

Ma non vedi che ti dai la zappa sui piedi da solo? :) Dici che tutto fa parte del processo di crescita....... Allora dico... che poi e' quello che sto sostenendo da sempre.... diamo il tempo necessario affinche' si trovi la forma e l'affiatamento giusto, cosa che richiede tempo e applicazione che per via dei troppi impegni non si riesce a lavorare con la tranquillita' con la quale lavorano altre squadre che non affrontano gli stessi impegni del Napoli. Poi.... e questa non e' una novita' per il Napoli di Mazzarri...... chi arriva come nuovo deve fare sempre una trafila di alcuni mesi tra infortuni e inserimento in squadra. E' successo a Dossena ed e' successo anche a Mascara..... e ci furono problemini anche per Yebda.

Per quanto mi riguarda la panchina del Napoli e' ottima per qualita' e quantita' e in alcuni elementi anche di prospettiva, e' solo una questione di tempo. Come dici tu, fa parte del processo di crescita :)

Non oso immaginare cosa uscira' dalle vostre lingue infuocate se il Napoli stasera dovesse prenderle seriamente :jason::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vedi che ti dai la zappa sui piedi da solo? :) Dici che tutto fa parte del processo di crescita....... Allora dico... che poi e' quello che sto sostenendo da sempre.... diamo il tempo necessario affinche' si trovi la forma e l'affiatamento giusto, cosa che richiede tempo e applicazione che per via dei troppi impegni non si riesce a lavorare con la tranquillita' con la quale lavorano altre squadre che non affrontano gli stessi impegni del Napoli. Poi.... e questa non e' una novita' per il Napoli di Mazzarri...... chi arriva come nuovo deve fare sempre una trafila di alcuni mesi tra infortuni e inserimento in squadra. E' successo a Dossena ed e' successo anche a Mascara..... e ci furono problemini anche per Yebda.

Per quanto mi riguarda la panchina del Napoli e' ottima per qualita' e quantita' e in alcuni elementi di prospettiva, e' solo una questione di tempo. Come dici tu, fa parte del processo di crescita :)

Non oso immaginare cosa uscira' dalle vostre lingue infuocate se il Napoli stasera dovesse prenderle seriamente :jason::D

Allora non è che mi do la zappa sui piedi, dico semplicemente che va bene la crescita ma alcuni elementi in panca non mi piacciono e per me se ne potevano prendere altri alle stesse condizioni.

Poi per quanto riguarda stasera se il napoli dovesse perdere non udirà proprio nulla dalla mia bocca, credi forse che sia stupido.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo che succede anche se sono convinto che un pò di aiuto al Bayern in questo momento lo danno volentieri visto che la finale è a monaco

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di sconfitta questa sera io non dirò nemmeno una parola. Speriamo che non succeda Sulla carta sono più forti e completi.

Nei primi 15 minuti sono letali. Speriamo di entrare in campo concentrati

Ecco il mio solito pronostico ignorante

Bayern - Napoli: 2

Villareal - M.City: 1

Me l'ha dato la persona che l'anno scorso ha pronosticato l'unica sconfitta del Barcellona in CL.

Un amico che non ragiona si è giocato 10€.

Io mi sono limitato a 2€

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di sconfitta questa sera io non dirò nemmeno una parola. Speriamo che non succeda Sulla carta sono più forti e completi.

Nei primi 15 minuti sono letali. Speriamo di entrare in campo concentrati

Ecco il mio solito pronostico ignorante

Bayern - Napoli: 2

Villareal - M.City: 1

Me l'ha dato la persona che l'anno scorso ha pronosticato l'unica sconfitta del Barcellona in CL.

Un amico che non ragiona si è giocato 10€.

Io mi sono limitato a 2€

Diciamo che la botta di culo te la vai proprio a cercare :ghghgh: mettendo anche il Villareal.

Certo che con queste quote vale la pena provare

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene speriamo che vincete.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che spero che il napoli faccia una gran partita stasera, ma si sapeva già da come si erano messe le prime partite del girone che la qualificazione passa dal San Paolo il prossimo turno. Detto ciò spero che questo non avvenga.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace dirlo, ma data la quasi-scontata vittoria del Bayern stasera, ho pensato di fare una scommessa (di solito non ne faccio)

ho messo 5€ sul risultato esatto 2-3 a favore del Napoli.

Stasera tifo per voi, ma anche per iSoldi. :ghghgh:

:fiorellino:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta per arrivare il momento...

FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...