Vai al contenuto

Il primo film visto al cinema


berterius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

La prima volta al cinema è stata tardissimo, dato che per lungo tempo a casa mia c'è stata l'interdizione per qualsiasi cosa di produzione americana e per la tecnologia in generale (e mi fermo qui).

Cmq alla fine l'ho spuntata e mi sono fatta portare a vedere "La storia infinita"...come ero emozionata!:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa mia c'è stata l'interdizione per qualsiasi cosa di produzione americana e per la tecnologia in generale
Che "talebanismo" :ciao:

ah grazie per l'info su Allen, ma ho già l'integrale in dvd, quindi quando lo danno un tv non lo guardo mai.

Conosci "Hannah e le sue sorelle" ??... secondo me non ne usciresti viva dalle risate :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che "talebanismo" :ciao:

ah grazie per l'info su Allen, ma ho già l'integrale in dvd, quindi quando lo danno un tv non lo guardo mai.

Conosci "Hannah e le sue sorelle" ??... secondo me non ne usciresti viva dalle risate :ghghgh:

- Sìsì...sono stata vittima di "certe" ortodossie...:)

- In realtà non volevo informarti...ma non ho resistito alla tentazione di fare driiiin! :ciao:

- Anche se non intervengo mai sugli argomenti cinema...di Allen ho visto e conosco (quasi) tutto...che dire...Hannah e le sue sorelle è grandioso! Ed io, mio malgrado, ne esco sempre "viva"...:segreto::ghghgh::ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta al cinema è stata tardissimo, dato che per lungo tempo a casa mia c'è stata l'interdizione per qualsiasi cosa di produzione americana e per la tecnologia in generale (e mi fermo qui).

Cmq alla fine l'ho spuntata e mi sono fatta portare a vedere "La storia infinita"...come ero emozionata!:ciao:

Che comunque era un film tedesco, non americano :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che comunque era un film tedesco, non americano :)

Infatti mi ci hanno portata...:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non era della Germania Est, era di quella Ovest :ciao:

Shhhhh...che se lo sanno i miei, sono fritta! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shhhh rimarrà un segreto per pochi eletti :ciao:

Esatto...:segreto:...che resti fra "noi"...:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...