Gasto Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ciao, non riesco ad importare i file xpress in indesign Ho la versione 2 di indesign (non è la CS2). Non riesco ad importarli perchè la mia versione non lo prevede o perchè devo installare qualche estensione particolare per poter eseguire questa operazione? Aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste69 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 se non ricordo male il file di xpress deve essere in versione 4 o 5 per aprilo con indesign. ciao a tutti e grazie 1000 per ogni vostro consiglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasto Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Quello che tentavo di aprire è un file xpress versione 4, ma non lo apre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste69 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 mi sa che ti manca il plug in per aprire i file xpress in Indesign ciao a tutti e grazie 1000 per ogni vostro consiglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasto Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 dove posso trovare questo plug-in? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.