Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE SERIE A 2007/08


SKIXXO

Messaggi raccomandati

Volevo aprire questo topic dove tutti i tifosi di calcio possono commentare le giornate e i fatti del nostro campionato....senza insulti :saltella::bubble:.

comincio io.....

i gol piu belli della 1a giornata :

1) montolivo

2) rosina

3) aquilani

il fatto piu eclatante il calcio di Baldini a Di Carlo...006baldini.jpg:ciao::ghghgh::saltella:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

skixxo era più giusto scrivere 2007/08

PS: per il calcio di Baldini ammetterai che stilisticamente c'è poco da dire...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

skixxo era più giusto scrivere 2007/08

PS: per il calcio di Baldini ammetterai che stilisticamente c'è poco da dire...

modificato...:bubble:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

gol di di rosina spettacolare per gol de alberto unico!!quanto semo forti!!!!!!

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gol di Rosina è bellissimo, quello di Aquilani non l'ho ancora visto. Devo dire che quando ho visto Aquilani sia contro di noi che in Supercoppa contro l'Inter ho iniziato a dire ( e lo ripeterò per tutta la stagione mi sà): Aquilani sta diventando veramente bravo...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se solo i calciatori di Baldini calciassero così ci sarebbe un'altra pretendente per un posto in Champions :confused:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

gol di rosina il più bello...

penso che il campionato di quest'anno sarà veramente bello. Il milan fa paura, con la rosa che si ritrova, ma bisogna stare attenti anche alla roma.

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sui gol sono d'accordo.. 3 grandi gol, anche se preferisco rosina e montolivo perchè adoro certi preziosismi...

sul calcio di baldini, beh non mi esprimo... dico solo che dovrebbero essere da esempio per i tifosi... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non mi metto a difendere Baldini, però l'altro allenatore deve aver detto qualcosa di troppo, per suscitare una reazione così. Non dico che Baldini abbia fatto bene ad alzare le mani, però non possiamo prendercela con lui e basta. Come lo scandalo di Zidane, però Matrix aveva detto cose da squalifica, eppure niente.

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Baldini, calcio, calci, facce di bronzo, piccoli personaggi (non protetti) e grandi personaggi (superprotetti).........

Da francorossi.com

Va bene criticare Baldini per quello che ha fatto, va bene condannarlo, ma qualcuno ha passato il segno.

In Francia c’è Zidane che viene accolto come un eroe dal presidente della Repubblica mentre da noi Baldini, per un gesto simile, viene esecrato da uno come Abete, che durante l’era Carraro non si accorgeva di quel che accadeva in Federazione e addirittura da Fabio Capello, che in fatto di ineducazione sicuramente non ha niente da imparare da Baldini.

Piccolo quiz: chi ha detto a un famoso campione: tua sorella è come il mio cuore, non smette mai di battere?

Tornando al caso Baldini e a quel che Capello ha detto su di lui, pubblico un editoriale di Paolo Ziliani (www.paoloziliani.it) che condivido parola per parola.

DI PAOLO ZILIANI.

Domenica Sportiva, Rai 2, qualche minuto prima di mezzanotte. L'episodio del calcio in culo sferrato, in piena partita, da Silvio Baldini (allenatore del Catania) a Domenico Di Carlo (allenatore del Parma) viene vivisezionato alla moviola e variamente commentato dai molti ospiti in studio. Massimo De Luca, neo-conduttore della “Diesseâ€, chiede un parere a Fabio Capello - il più atteso tra gli opinionisti 2007-2008 - e l'ex allenatore di Milan, Roma, Juve e Real Madrid testualmente risponde: "Dipende dal carattere che ha uno: ci sono quelli che si agitano, come sono io, però fino a questo momento una cosa del genere non l'ho mai fattaâ€. Sorriso soddisfatto. E tutti a dire, certo, ci mancherebbe altro...

Riflessione numero 1. La dichiarazione di Capello non è il massimo della solidarietà nei confronti del collega Baldini, ma la sincerità viene prima di tutto, e a Capello – evidentemente – interessava dire che sì, anche lui segue le partite in trance agonistica, ma cose fuori posto no, lui non ne ha mai fatte. Molto bene.

Riflessione numero 2. A noi sembra di ricordare che non più tardi di qualche mese fa – doveva essere gennaio – un allenatore che sedeva sulla panchina del Real Madrid, al termine di una partita faticosamente vinta col Saragozza, col pubblico del Bernebeu imbestialito per il gioco penoso mostrato dai Galacticos, al fischio finale dell'arbitro si alzò dalla panchina, si voltò verso la tribuna, sollevò il dito medio della mano destra e lo mostrò più e più volte al pubblico come a dire: “Mi fischiavate? E allora andate a prenderlo in quel postoâ€. Le immagini del gesto, assai poco oxfordiano, fecero il giro del mondo e per l'allenatore in questione non fu certo una bella figura. Ebbene: a compiere quel gesto così volgare, di grande e assoluta maleducazione, indovinate chi fu? Tenetevi forte: Fabio Capello. Proprio il Capello che al primo giro di pareri sul calcinculo di Baldini a Di Carlo dice, con una faccia di bronzo che metà basterebbe: “Queste sono immagini che purtroppo faranno il giro del mondoâ€.

Vero. Ma la domanda che sorge spontanea è: da che pulpito viene la predica? E cos'è più disdicevole: che a fare il giro del mondo sia un calcio in culo dell'allenatore del Catania all'allenatore del Parma – che è un po' come dire Peppone e Don Camillo - oppure un volgarissimo gesto, rivolto al pubblico pagante, fatto dall'allenatore del Real Madrid – il club più famoso al mondo – all'indirizzo dei propri tifosi? E insomma: in questa speciale corsa calcistica a chi si copre di vergogna, chi è il topo di campagna e chi il topo di città?

E soprattutto: se Capello, nel giorno del suo atteso debutto televisivo, non sente l'obbligo di fare un minimo di autocritica commentando la disavventura accaduta a un povero – al suo confronto – collega: se non ha il coraggio, e diremmo l'umanità, di dire “Baldini ha sbagliato, ma anche a me è successo di farlo, poco tempo fa, sulla panchina del Real Madridâ€; se Capello non resiste alla tentazione di fare il maramaldo anche col collega allenatore cresciuto a pane e salame nel Forte dei Marmi, beh, allora possiamo abbassare la saracinesca e chiudere le luci.

Non prima, però, di avere ricordato a Capello che a ben guardare una differenza, tra lui e Baldini, esiste: Baldini è uno che a caldo, nella trance della partita, può arrivare a prendere a calci in culo un allenatore, cosa deplorevole, s'intende; Capello è uno che a freddo, lontano dal pathos della partita, può arrivare ad aggredire– dopo essersi nascosto dietro un'auto – un giornalista colpevole di avergli dato brutti voti in pagella.

Chissà! Se un giorno Baldini venisse invitato alla Domenica Sportiva, potrebbe chiedere a Capello di raccontargli questa buffa, grottesca, incredibile storia successa in un nebbioso pomeriggio d'inverno, nelle brume di Milanello...

PAOLO ZILIANI

P.S. DI FRANCO ROSSI: IL GIORNALISTA CHE FU AGGREDITO E PICCHIATO DA CAPELLO E’ ALBERTO CERRUTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT: FINI’ ALL’OSPEDALE, MA FU POI CONVINTO DAL PRESIDENTE DEL MILAN A NON PRESENTARE DENUNCIA.

;):ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la 2° giornata di serie A

Empoli-Inter 0-2

Atalanta - Parma 2-0

Cagliari - Juventus 2-3

Catania - Genoa 0-0

Livorno - Palermo 2-4

Roma - Siena 3-0

Torino - Reggina 2-2

Udinese - Napoli 0-5

Sampdoria-Lazio 0-0

Milan-Fiorentina 1-1

Serie A 2007/2008

Juventus 6

Roma 6

Inter 4

Atalanta 4

Sampdoria 4

Napoli 3

Milan 4

Fiorentina 4

Cagliari 3

Palermo 3

Torino 2

Reggina 2

Catania 2

Lazio 2

Parma 1

Genoa 1

Udinese 1

Siena 0

Empoli 0

Livorno 0

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...