Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

questo we si gioca tutti insieme appassionatamente alle 15:00 così freddo uguale per tutti e la sera tutti i casa con una bella cioccolata calda almeno Galliani sarà contento :rolleyes:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Visto ieri neingollan o come si chiama, bel giocatorino ma 15 milioni che v'ha chiesto cellino per me son troppi.

Ha potenzialità e sicuramente farà bene ma 15 milioni per me son troppi

Be' però c'e da dire che a san siro le condizioni ieri erano veramente pessime e se il tempo peggiora come han detto tutti, addirittura a roma c'è stato di allerta, la richiesta non è illegittima, che poi ci sia il milan dopo è un altro conto,fosse solo per il maltempo potrebbe anche passare

Cellino è uno strozzino e la sua bottega è cara. I giocatori li sa vendere molto bene. Se vuoi comprare da lui, soprattutto se ti chiami Juventus devi pagare... c'è poco da fare. Effettivamente 15 milioni sono un po troppi, sui 10 credo sia il giusto prezzo, ma si sa il Cagliari non ha fretta di vendere, in particolare a Gennaio. Gli vende se gli conviene altrimenti non rischia di fare la fine della Samp vendendo i pezzi migliori.

Si ok. Sono d'accordo se c'è neve. Ma se guardi le previsioni venerdì, sabato e domenica non c'è neve. C'è tutto il tempo per togliere la neve, pulire gli spalti e le vie vicino allo stadio. E alle 3 la temperatura è sui -1-2 gradi. Bassa sicuramente ma non giocare una partita, per un -2 gradi mi sembra assurdo. E poi le condizioni si valutano il giorno stesso al limite il giorno prima.

Per me è stato un pagliaccio a chiedere il rinvio. Poteva chiedere di spostarla alle 3, avrebbe fatto una figura molto più consona.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione te.

10 milioni è il giusto visto che comunque nel cagliari ha fatto bene ma non stiamo parlando per ora di un top player e non si sa nemmeno se ne parleremo mai ma sicuramente come riserva è ottima per sostituire uno dei vostri in caso di turn over.

Che i prezzi siano cari è vero, cellino strozzino e zamparini allora?

un paio di giocatori che volevamo noi sparò prezzi assurdi.

magari ci vendesse balzaretti

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparino è un altro non c'è dubbio. Ma il peggiore di tutti è Pozzo.

- Inler 15 milioni

- Ne voleva 18 per D'agostino a suo tempo.

- Sanchez 40 (ma per ora sta facendo bene).

E vedrai quando andrà a vendere Benatia, Armero e Isla. Lo stesso Inler che il Napoli ha pagato caro ora si sta dimostrando inadeguato. Ecco perchè bisogna andare attenti a pagare i giocatori da squadre di metà classifica.

Quando arriva una grande che vuole acquistare alzano il prezzo. Se la vuole una tua pari lo vendono a prezzi inferiori. Funziona così praticamente. Il Napoli ha pagato 8 milioni Britos per farti un esempio e 9 per Dzemail giocatori che non avevano dimostrato niente di straordinario.

Beh alla Roma un Balzaretti farebbe bene ma considera che ha già 31 anni e per i prezzi di Zamparini non so quanto convenga. Ma anche un Radu della Lazio, magari a vederlo nella Juve l'ho visto ieri è proprio bravo sulla sinistra. Certo che Lotito non può venderlo alla Roma se no lo scorticano vivo i tifosi. Alla Roma ci vogliono difensori seri, Kjaer è una piaga peggio di Bonucci e Taddei terzino non si può vedere. Secondo me Josè Angel è bravino ma forse troppo offensivo e acerbo in fase difensiva.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Balzaretti 31 anni vero ma ci pensi con Panucci c'abbiamo fatto anni e anni ed è arrivato non giovanissimo.

Quindi balzaretti sarebbe per le prossime 2-3 stagioni una mano santa assieme a qualche giovane da crescere veramente dotato.

Kjaer non me la prendo nemmeno con lui, è un giovane, se non girano gli anziani che dovrebbero guidarlo e la difesa la guidava juan ieri sera visto che è il più esperto, o così pare, che può farE?

Nessuno l'ha mai considerato un mostro e quindi nulla m'aspetto da lui di cosi eclatante, che poi le ultime partite siano da pippa è fuor di dubbio ma il beneficio del dubbio glielo concedo :)

Alla roma manca una campagna acquisti mirata o comunque che permetta un passaggio graduale di testimoni dai vecchi ai giovani più dotati cosa che s'è fatto per centrocampo e che non è avvenuta in difesa, vuoi anche per l'infortunio di burdisso che lo stiamo pagando caro.

Per voi invece bonucci è un pericolo pubblico, perfino a PES è un pericolo, figuriamoci nella realtà.

Per me il salto di qualità la juve può farlo nel momento in cui fa crescere giovani dotati e calciatori fuoriclasse.

Lo dico sempre io: una volta la juve comprava Vieira, Ibrahimovic, Davids, Zidane; oggi vuole Neingollan, senza nulla togliere a quest'ultimo ma in Europa eravate altra cosa e certi nomi non erano lì per caso

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che quando prese Davids era un giocatore che aveva fatto pena nel Milan tant'è che la Juve lo prese a prezzi stracciati!

Zidane quando lo prese era un signor nessuno praticamente. Pagandolo 10 miliardi. Buone qualità ma tutte da dimostrare.

Ibrahimovic fu acquistato per 16 milioni di euro.... oggi con quelle cifre non te ne danno giovani di belle speranze. Oggi le cifre per prendere un attaccante di qualità partono dai 25-30 milioni, senza che tuttavia abbiano dimostrato nulla (Diego per fare un esempio).

Nessuna squadra di serie A ad oggi può permettersi di comprare giocatori già affermati. Anzi ti dirò di più solo 4-5 club possono comprarsi giocatori affermati e sono: Barcellona, City, Chealse, Real Madrid e forse Psg. Gli altri club possono solo andare a pescare aspiranti grandi giocatori da altre squadre, ma giocatori affermati, fuoriclasse è impossibile. Come quando la Juve prese Vieira fuoriclasse affermato, o Emerson.

Quest'anno tuttavia è riuscita a prendere Pirlo (sottovalutato da molti per una stagione sottotono), Lichsteiner, Vucinic. 3 giocatori che in Italia hanno fatto molto bene. E poi te la devi cavare. Insomma, non è che la Juve non vuole il grande giocatore ma non può comprarlo come non può comprarlo nessun club a parte quei 5. Neanche lo United va a prendere giocatori affermati, ma va a prendere promettenti giocatori e pagandoli anche!

Quindi le italiane o prendono gli scarti di qualche squadra oppure il grande giocatore è imprendibile e te lo devi andare a pescare nelle squadrette o creare in casa. La Juve sta spendendo molti milioni di euro in giovani promesse da inserire in primavera o giovanissimi per provare a crearsi in casa il campione. Ad esempio Neymar, considerato un crack, costa 50 milioni. Ma dimmi chi è il pazzo che va a spendere 50 milioni per Neymar? Nessuno.

Il mio discorso è che non possiamo andare in casa delle big europee e soffiargli il miglior centrocampista. L'unico che mi viene in mente è il vostro De Rossi in scadenza di contratto. Io ce lo farei tranquillamente un pensierino, ma non credo che verrebbe alla Juve, ma ci proverei. Esempio Gotze, Hazard e altri tutti valutati 30-40 milioni. Bale 40-50 milioni. E' un investimento rischioso. Se poi uno deve acquistare uno e un solo giocatore e lasciare intatti gli altri ruoli allora forse li spenderei quei soldi per un unico giocatore.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai alla fine le regole del calciomercato son strane, c'è solo da dire che al giorno d'oggi il baricentro dei grandi acquisti s'è postato sui club gestiti da arabi e russi.

Gli unici a potersi permettere campagne milionarie a livelli estremi sono loro.

Per il resto come dice te si prendono belle speranze oppure si cerca l'occasione, e pirlo per voi lo è stata veramente, l'anno scorso sembrava quasi scoppiato, quest'anno infila una pall più bella delle altre.

Noi nemmeno possiamo soffiar nessuno, Bale mi piacerebbe ma con tutti quei soldi ci costruisci una squadra competitiva e non solo almeno in italia, poi in Europa non si sa, per ora le grandi squadre hanno altri nomi e soprattutto altri ingaggi da poter sostenere rispetto alle italiane.

De rossi? Lo so che vi fa gola ma alla juve sicuramente non andrebbe anche perchè dubito possiate dargli 9 milioni, in italia nessuno glieli darà mai, se andrà andrà all'estero, è certo

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve nn comrpa grandi nomi perchè nessuno ci vuole andare.... mica x questioni economiche, certo nn puoi prendere un giocatore da 30 milioni per nn fargli giocare la champions, i così detti big, anche perchè solo quella porta palanche alla società ad ogni turno che passa... per nn parlare dei quattrini che entrano nelle tasche dei giocatori che la giocano.... è l'unico vero motivo

nn mi pare che l'inter di 2/3 anni fa avesse giocatori inferiori al barcellonae la struttura nn è che sia cambiata poi di molto, ma per inverstire devi avere dei tornaconti

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! ho trovato i biglietti x domenica!

si va a gelare ma chissene.....

Secondo me li hai trovati proprio perchè farà freddissimo e molta gente non ha preso i biglietti per non rischiare di incorrere magari in rinvii o simili o trovare la strada ghiacciata. Spero comunque che alla fine ci sia il sold out.

la juve nn comrpa grandi nomi perchè nessuno ci vuole andare.... mica x questioni economiche, certo nn puoi prendere un giocatore da 30 milioni per nn fargli giocare la champions, i così detti big, anche perchè solo quella porta palanche alla società ad ogni turno che passa... per nn parlare dei quattrini che entrano nelle tasche dei giocatori che la giocano.... è l'unico vero motivo

nn mi pare che l'inter di 2/3 anni fa avesse giocatori inferiori al barcellonae la struttura nn è che sia cambiata poi di molto, ma per inverstire devi avere dei tornaconti

E' chiaramente un problema di soldi. Senza contare che alcune squadre danno contratti incredibili a giocatori che non hanno ancora dimostrato nulla. Non è questione di non voler andare. Una volta che sei in champions puoi pure prendere C. Ronaldo. Solo che devi avere i soldi del cartellino (intorno ai 100 milioni immagino) e del cartellino (dai 10 ai 15 milioni l'anno). Nessuna società in Italia può permettersi di spendere quei soldi per un giocatore... o almeno Berlusconi potrebbe tranquillamente e anche Moratti. Il problema è che non vogliono. Hanno chiuso i rubinetti.

E prima o poi li chiuderanno anche gli sceicchi appena si annoieranno del loro giocattolo. Anzi con quelli c'è addirittura il rischio che abbandonino il club completamente, cosa che almeno i club italiani non rischiano.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaramente un problema di soldi. Senza contare che alcune squadre danno contratti incredibili a giocatori che non hanno ancora dimostrato nulla. Non è questione di non voler andare. Una volta che sei in champions puoi pure prendere C. Ronaldo. Solo che devi avere i soldi del cartellino (intorno ai 100 milioni immagino) e del cartellino (dai 10 ai 15 milioni l'anno). Nessuna società in Italia può permettersi di spendere quei soldi per un giocatore... o almeno Berlusconi potrebbe tranquillamente e anche Moratti. Il problema è che non vogliono. Hanno chiuso i rubinetti.

E prima o poi li chiuderanno anche gli sceicchi appena si annoieranno del loro giocattolo. Anzi con quelli c'è addirittura il rischio che abbandonino il club completamente, cosa che almeno i club italiani non rischiano.

Sono d'accordo anch'io. Il fatto degli sceicchi è affascinante perchè uno li associa al Manchester City, oppure a quello che sta cercando di replicare il PSG. Il problema è che è forte il rischio che si annoino alla lunga. E chi se la prende una società in super-perdita col bilancio in stra-passivo. Sono società destinate a soccombere definitivamente. E sarebbe un dramma per la storia del City. Figuriamoci per Juve Milan o Inter.

Dobbiamo capire che il nuovo standard per investire nel mercato si chiama "stadio di proprietà" chi non ce l'ha e non lo vuole fare, fra qualche anno sarà fuori dai giochi senza neanche accorgersene. Beati voi

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che arrivare nei quarti di champions porta alla società dai 20 ai 30 milioni, non mi trovo per nulla d'accordo, non ci sono solo i soldi per passare i turni (che son comunque milionate ogni volta), ci sono i soldi degli stadi, degli sponsor, delle pèubblicità, delle tv, ma state scherzando, questo solo riguardo alla società, poi ci sono quelli che vanno ai giocatori...

non è che il cartellino viene apgato tutto dalal società, avere un ibrahimovic, un messi, un ronaldo in squadra, porta valangate di milioni solo per tenerli in panchina.

le società sono quotate in borsa, nn possono prendere giocatori di un certo tipo senza un tornaconto, quel tornaconto è la champions

inoltre l'aver costruito uno stadio è la dimostrazione che i soldi ci sono, ma cha vanno usati per piani a lungo termine e sopratutto giustificati, che fanno salire le quote in borsa, se la juve prendesse domani tevez dovrebbe giustificare un investimento di 100 miloni per cosa? arrivare nei primi 3 in italia? sono tutte questioni di soldi, ma a livello societario, nn per nn spendere per un giocatore

io la penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita. Alla fine si poteva sbloccare con un rigore (sacrosanto) o con una lieve botta di culo; ma rimane una partita brutta. Oggi più che mai si è vista la mancanza di un fuoriclasse. Vucinic continua a giocare in pantofole; Matri così-così; Borriello nullo e indisponente...

Buffon a momenti regala la trasferta perfetta al Siena...

Giornata no e due punti buttati nel cesso.

Risultati positivi dagli altri campi

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita. Alla fine si poteva sbloccare con un rigore (sacrosanto) o con una lieve botta di culo; ma rimane una partita brutta. Oggi più che mai si è vista la mancanza di un fuoriclasse. Vucinic continua a giocare in pantofole; Matri così-così; Borriello nullo e indisponente...

Buffon a momenti regala la trasferta perfetta al Siena...

Giornata no e due punti buttati nel cesso.

Risultati positivi dagli altri campi

Poco altro da aggiungere se non che inizia a stufarmi Vidal: sarà la stanchezza ma dalla partita con la Roma mi sembra abbia cambiato i piedi con Sissoko. Regala almeno un brivido a partita.

Due attenuanti: il grande freddo e un rigore grosso come una casa. Ma sono due punti buttati malamente.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita. Alla fine si poteva sbloccare con un rigore (sacrosanto) o con una lieve botta di culo; ma rimane una partita brutta. Oggi più che mai si è vista la mancanza di un fuoriclasse. Vucinic continua a giocare in pantofole; Matri così-così; Borriello nullo e indisponente...

Buffon a momenti regala la trasferta perfetta al Siena...

Giornata no e due punti buttati nel cesso.

Risultati positivi dagli altri campi

perfetta descrizione, quoto. Sono nervosa come se avessimo perso

sono più che altro delusa proprio per via dei "risultati positivi dagli altri campi".. potevamo mettere più punti sulle concorrenti per la champions

o sullo scudetto, se vogliamo crederci..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita. Alla fine si poteva sbloccare con un rigore (sacrosanto) o con una lieve botta di culo; ma rimane una partita brutta. Oggi più che mai si è vista la mancanza di un fuoriclasse. Vucinic continua a giocare in pantofole; Matri così-così; Borriello nullo e indisponente...

Buffon a momenti regala la trasferta perfetta al Siena...

Giornata no e due punti buttati nel cesso.

Risultati positivi dagli altri campi

Nient'altro da aggiungere.

Poco altro da aggiungere se non che inizia a stufarmi Vidal: sarà la stanchezza ma dalla partita con la Roma mi sembra abbia cambiato i piedi con Sissoko. Regala almeno un brivido a partita.

Due attenuanti: il grande freddo e un rigore grosso come una casa. Ma sono due punti buttati malamente.

Conte deve capire che deve mettere un po di freschezza in campo. Un Marrone, un Giaccherini, recuperare Elia. Alcuni giocatori hanno bisogno di sedersi in panchina e riposare un po.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango della mia idea... secondo me Conte fa un solo errore. Gioca in 10 o quasi ogni partita, perché sembra "obbligato" a dover far giocare Vucinic. Avete 5 attaccanti di alto livello che dovrebbero far a sportellate per conquistarsi un posto. In realtà invece, c'è solo Matri in discussione ogni domenica, Vucinic basta che cammini ed è in campo. Secondo me è un errore, che in partite come questa appena passata pagate. Non ha senso mettere Quagliarella 15 minuti dal termine o non far giocare Del Piero per uno così.

Io sono sempre dell'idea che uno come Quagliarella se sta bene non può star fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo con Brum. L'unico che ha il posto assicurato pare proprio Vucinic, che avrebbe i piedi per saltare l'uomo e creare la superiorità numerica, ma ha la voglia che ho io quando devo fare la detartrasi dal dentista...

In partite come quella di ieri, con difesa bloccata del Siena, uno che salta l'uomo serve; ma serve se ha volgia di sbattersi. Conte dovrebbe cominciare a far capire al signor Montenegro che c'è un posto in panca anche per lui. Del Piero (13 goal al Siena in 13 partite) o Quagliarella dall'inizio avrebbero fatto molto meglio.

Borriello mi fa rimpiangere Toni: è capace soltanto a litigare conl'arbitro (e quindi indisporlo) e a fare falli stupidi in attacco, facendo perdere secondi e minuti preziosi.

Continuo a dire: ma che cacchio l'abbiamo preso a fare sto paracarro?

Sul discorso Vidal concordo con Stevie. Ieri forse l'infortunio di Pepe ha conduizionato Conte nel cambio, ma il notro amico avrebbe bisogno di rifiatare e forse anche Marchiso dovrebbe tirare un attimo fiato. In questa squadra, se non sono tutti al 100% si combina poco, per cui, tolto Pirlo (forse), se uno non è al top deve stare fuori

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

io per fortuna o per sfortuna, decidete voi, non sono così disfattista.... alla fin fine non è andata così male, siamo sempre sopra di un punto con una giornata in meno da giocare (non contando la giornata da recuperare)...

certo se avessimo vinto sarebbe stato meglio questo è ovvio, ma mentre guardavo la partita ero convinto che se avessimo segnato noi avrebbe segnato anche il milan, mi rimarrà questa convinzione... :DD :DD

evidentemente ci sono giocatori stanchi e mi sembra anche normale, però andiamo avanti e non dimentichiamoci che tutto quello che arriva è oro colato, per ora io faccio la corsa sull'udinese alias terzo posto, quindi abbiamo 4 punti di vantaggio sulla terza con gli scontri diretti a nostro favore ed una partita da recuperare....

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto 3 giornate a ibrahimovic...chi scommette con me che gliene leveranno una?

Io ci sto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro, il pianto frutta, cmq vada a fine campionato ci rendiamo conto di quanto questi individui (Galliani e co.) facciano schifo, e meno male che eravamo noi la cupola, ammazza che schifo. :)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro, il pianto frutta, cmq vada a fine campionato ci rendiamo conto di quanto questi individui (Galliani e co.) facciano schifo, e meno male che eravamo noi la cupola, ammazza che schifo. :)

Scusate l'off topic Yorki hai portato a far vedere l'imac?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Vucinic non ha fatto bene... purtroppo non abbiamo gente che salta l'uomo e lui è l'unico. Lo stesso Giac ha dato una ventata di aria fresca. Conte pensasse ha recuperare Elia che servirebbe molto, basta con questi pregiudizi. Borriello male... malissimo. Probabilmente come ha detto Bats è anche colpa sua se l'arbitro non ha fischiato il rigore.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic Yorki hai portato a far vedere l'imac?

Ho aggiornato, e con l'aggiornamento è stato risolto il problema alla scheda video, ho provato e riprovato, anche mettendolo in stop, ora va veramente bene.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come si pilota una squalifica: GALLIANI DIFENDE IBRA - "Ho rivisto le immagini, quello di Ibrahimovic era un buffetto, si tratta di condotta antisportiva ma non violenta. Per me sarebbero due giornate quindi, ma non faccio il giudice sportivo purtroppo. Abbiamo fatto ricorso, vedremo". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani a margine della premiazione dei Cronisti lombardi sportivi. Per me sarebbero cinque le giornate e se fai ricorso dieci. :)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato, e con l'aggiornamento è stato risolto il problema alla scheda video, ho provato e riprovato, anche mettendolo in stop, ora va veramente bene.

Ok menomale........

Ecco come si pilota una squalifica: GALLIANI DIFENDE IBRA - "Ho rivisto le immagini, quello di Ibrahimovic era un buffetto, si tratta di condotta antisportiva ma non violenta. Per me sarebbero due giornate quindi, ma non faccio il giudice sportivo purtroppo. Abbiamo fatto ricorso, vedremo". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani a margine della premiazione dei Cronisti lombardi sportivi. Per me sarebbero cinque le giornate e se fai ricorso dieci. :)

Sono d'accordissimo ma purtroppo per voi credo che gliela riducano.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...