Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Pizarro vi convince? Come riserva avrei gradito qualcuno di più giovane ma se vuoi un sostituto di Pirlo effettivamente Pizarro è probabilmente l'unico giocatore che può sostituirlo. Per questi 6 mesi può andar bene poi se andiamo in champions servono giocatori più dinamici perchè in champions vincono le squadre dinamiche non statiche.

Avrei preferito Naingollan ma evidentemente soldi in questo mercato non ne vogliono cacciare, ma soprattutto non vogliono far programmi sul mercato estivo. Insomma non vogliono esser costretti ad acquistare giocatori su cui non sono pienamente convinti evidentemente (Cellino se non gli assicuri che riscatti il giocatore non te lo cede in prestito).

Montolivo vuole andare al Milan quindi non se ne fa nulla.

Dispiace perchè avrei voluto vedere una squadra comunque giovane. Diciamo che gli acquisti di Borriello e soprattutto Pizarro non sono una programmazione del futuro e aumento della qualità dei titolari ma un aumento della qualità della panchina nell'immediato e basta.

Diverso il discorso di Caceres che è un acquisto sia per l'immediato che per il futuro.

Probabilmente non è l'acquisto che sistema il problema del centrale difensivo anzi ho anche paura che Chiellini venga spostato al centro con risultati ben più disastrosi di Bonucci. Bonucci che nelle ultime partite era decisamente in crescita.

Dai che non si può sbagliare più. Dobbiamo arrivare in estate con una squadra titolare in 9/11 max 8/11. Sarebbe l'ideale e sarebbe completabile con tutta calma.

stranamente quoto tutto ciò che hai scritto :-)

A me Pizarro non piace per nulla...come Borriello. Ma capisco anche che sono operazioni a costo zero e senza obbligo di riscatto quindi ci possono stare. E sicuramente, portano un leggero innalzamento della qualità in panchina.

Su Montolivo mi risulta che si sia comportato un po'così nel senso che ha rifiutato la juve perchè non giocherebbe titolare (e a giugno si giocano gli europei) e perchè ha chiesto 4 ml netti all'anno...stipendio che a momenti non prende Pirlo. Naingollan sarebbe un buon acquisto ma Cellino lo cede solo per una valanga di soldi...e sembra che Milan e Inter siano disposti a darglieli. A Conte piace parecchio Guarin del Porto che costa anche meno ma gioca in un ruolo diverso (è più simile a Marchisio che a Vidal)ma anche lui vorrebbe giocare titolare.

Dopo tutto il parlare di questi giorni, a differenza di quello che dicono i giornali la Juve non prenderà Higuain: troppi soldi tra ingaggio e cartellino, sempre ammesso che il Real lo ceda e lui non preferisca altre squadre...credo che l'obiettivo per giugno, visti anche i buoni rapporti con la viola, sia Jovetic. Stiamo a vedere.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

stranamente quoto tutto ciò che hai scritto :-)

A me Pizarro non piace per nulla...come Borriello. Ma capisco anche che sono operazioni a costo zero e senza obbligo di riscatto quindi ci possono stare. E sicuramente, portano un leggero innalzamento della qualità in panchina.

Su Montolivo mi risulta che si sia comportato un po'così nel senso che ha rifiutato la juve perchè non giocherebbe titolare (e a giugno si giocano gli europei) e perchè ha chiesto 4 ml netti all'anno...stipendio che a momenti non prende Pirlo. Naingollan sarebbe un buon acquisto ma Cellino lo cede solo per una valanga di soldi...e sembra che Milan e Inter siano disposti a darglieli. A Conte piace parecchio Guarin del Porto che costa anche meno ma gioca in un ruolo diverso (è più simile a Marchisio che a Vidal)ma anche lui vorrebbe giocare titolare.

Dopo tutto il parlare di questi giorni, a differenza di quello che dicono i giornali la Juve non prenderà Higuain: troppi soldi tra ingaggio e cartellino, sempre ammesso che il Real lo ceda e lui non preferisca altre squadre...credo che l'obiettivo per giugno, visti anche i buoni rapporti con la viola, sia Jovetic. Stiamo a vedere.

Ma le voci su Higuain quando le leggo mi metto a ridere. Fatico personalmente a trovare un motivo per cui il Real dovrebbe privarsi di un attaccante che in stagione fa 30 gol. Le voci sono state messe in giro probabilmente dal procuratore per avere un rinnovo (mi sembra che Higuain guadagni ancora "poco").

Jovetic magari gran bel giocare mi piace. Ma è davvero tornato dopo esser stato fuori un anno?

A me piace Lavezzi. Sai che scherzetto ai napoletani se incomincia anche a segnare :DD . Inoltre mi sembra la naturale evoluzione di Pepe. Corre e si sbatte ma è forte tecnicamente ed immarcabile per gli avversari.

Cellino è una bottega carissima purtroppo. Non ha necessità di vendere e cede solo se è sicuro che tu riscatterai il giocatore. Però chi lo sa se dovessero vendere Krasic qualcosa potrebbe muoversi.

Guarin è extra comunitario. Quindi lui esclude Caceres. Non arriveranno entrambi a gennaio.

Montolivo però se aspetta la scadenza del contratto non giocherà a Firenze. Altro che. Certo che 4 milioni sono troppi. Adesso sono dell'idea che chi viene, in particolare a centrocampo deve giocarsela con gli altri. Con la champions sarà più facile farli ruotare. Con il campionato un po meno. Però considerando anche che Pirlo non è un giovincello un altro acquisto di qualità per completare il reparto assolutamente ci vuole.

Vediamo se Conte continuerà nel miracolo. Sono curioso e fiducioso.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le voci su Higuain quando le leggo mi metto a ridere. Fatico personalmente a trovare un motivo per cui il Real dovrebbe privarsi di un attaccante che in stagione fa 30 gol. Le voci sono state messe in giro probabilmente dal procuratore per avere un rinnovo (mi sembra che Higuain guadagni ancora "poco").

Jovetic magari gran bel giocare mi piace. Ma è davvero tornato dopo esser stato fuori un anno?

A me piace Lavezzi. Sai che scherzetto ai napoletani se incomincia anche a segnare :DD . Inoltre mi sembra la naturale evoluzione di Pepe. Corre e si sbatte ma è forte tecnicamente ed immarcabile per gli avversari.

Cellino è una bottega carissima purtroppo. Non ha necessità di vendere e cede solo se è sicuro che tu riscatterai il giocatore. Però chi lo sa se dovessero vendere Krasic qualcosa potrebbe muoversi.

Guarin è extra comunitario. Quindi lui esclude Caceres. Non arriveranno entrambi a gennaio.

Montolivo però se aspetta la scadenza del contratto non giocherà a Firenze. Altro che. Certo che 4 milioni sono troppi. Adesso sono dell'idea che chi viene, in particolare a centrocampo deve giocarsela con gli altri. Con la champions sarà più facile farli ruotare. Con il campionato un po meno. Però considerando anche che Pirlo non è un giovincello un altro acquisto di qualità per completare il reparto assolutamente ci vuole.

Vediamo se Conte continuerà nel miracolo. Sono curioso e fiducioso.

Caceres da quello che mi risulta sono due anni che ha chiesto il passaporto spagnolo. Di conseguenza per Guarin non ci dovrebbero essere problemi...o meglio, ci sono riguardanti la parte economica: il porto chiede troppo secondo Marotta. E comunque come avevo già sottolineato, il colombiano non è un obiettivo a gennaio. Ora non si spendono soldi, ma si"arrichisce"(con Borriello e Pizarro o Palombo??? a me non pare)la rosa.

Naingolan a mio parere va al Milan: per giugno rinnovano il centrcampo con Montolivo Nocerino Naingolan. Ambrosini Gattuso Van Bommel a casa :-)

E di Krasic al Chelsea a me continuano a dire che è una bufala...almeno al momento: era stato richiesto l'anno scorso e l'ultima volta a settembre ma per gennaio mi dicono che c'è stata una sola richiesta proveniente dalla Germania...boh.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no... se devono dare Krasic in prestito lo danno in un campionato estero dove non conoscendolo seminerà panico per i primi mesi. Darlo all'Inter significa svalutarlo ulteriormente :rolleyes:

devil, per la tua gioia mi dicono che i giocatori più seguiti sono Jovetic e apri bene le orecchie: TORRES..!! Non è che sei Marotta travestito da macuser??? :ghghgh: :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

JoJo mi piace: è giovane, tecnico, potrebbe fare molto bene. Anche se voglio vedere che cosa succede a Firenze se perdono Montolivo e Jovetic dopo aver ceduto il Gila...

Torres no: secondo me è un'eterna promessa mai mantenuta. Sono anni che "teoricamente" dovrebbe fare sfracelli, ma sfracelli non ne ho mai visti. Adesso sarebbe una scommessa tentare il suo recupero, ma dovrebbe costare poco o niente, altrimenti è un azzardo senza senso, un affare stile "Inter di qualche anno fa" :confused::(

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

devil, per la tua gioia mi dicono che i giocatori più seguiti sono Jovetic e apri bene le orecchie: TORRES..!! Non è che sei Marotta travestito da macuser??? :ghghgh: :ghghgh:

ahahah più che altro Marotta è tipico che va a guardare giocatori scontenti o che non rendono nelle loro squadre. Ha rilanciato Cassano e Pazzini alla samp. Ha rilanciato Pirlo (per molti dato per finito), ha provato a lanciare Motta (che quando era in under 21 era davvero bravo), sta cercando di rilanciare Borriello. Insomma cerca di sfruttare queste occasioni ce le ha nel sangue. E fa bene perchè è l'unico modo per portare qualche grande giocatore.

Anche se io Torres l'avrei provato a prendere ora. Il giocatore si voleva rilanciare in vista degli europei e sarebbe venuto pieno di motivazioni. Inoltre uno scambio con Krasic ci sarebbe potuto essere (chiaramente con versamento da parte nostra). Però chiaramente abbiamo preso Borriello e per ora non viene.

Certo che se arrivano Torres e Jovetic significa che vogliono fare le cose sul serio. Ma è presto comunque.

Oggi ho visto la prima partita e la squadra entra in campo con lo stesso piglio di sempre. Oggi i primi dieci minuti hanno pressato gli arabi come se fosse una vera partita. Come per fargli paura, come per dirgli non vi fate strani pensieri per questa partita. Mettere subito le cose in chiaro insomma.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

JoJo mi piace: è giovane, tecnico, potrebbe fare molto bene. Anche se voglio vedere che cosa succede a Firenze se perdono Montolivo e Jovetic dopo aver ceduto il Gila...

Torres no: secondo me è un'eterna promessa mai mantenuta. Sono anni che "teoricamente" dovrebbe fare sfracelli, ma sfracelli non ne ho mai visti. Adesso sarebbe una scommessa tentare il suo recupero, ma dovrebbe costare poco o niente, altrimenti è un azzardo senza senso, un affare stile "Inter di qualche anno fa" :confused::(

Nel Liverpool ha fatto 80 gol in 140 presenze. Però è un anno e mezzo che segna meno di Amauri. Ormai al Chealse l'aria è pesante visto che ha deluso le aspettative. Non può fare bene.

Poi è ancora giovane.

Però magari è uno di quei giocatori che ha iniziato così giovane a giocare ad alti livelli che a 27 anni si vede arrivato.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi partita veramente brutta. Confermiamo lo scarso stato di forma. A tratti abbiamo anche subito il Lecce :shock: :shock: :shock:

e poi permane l'idiosincrasia con il goal. Non che oggi abbiamo prodotto quantità industriali di occasioni, ma uno/due goal in più potevamo e DOVEVAMO segnarli, altrimenti corri sempre il rischio di prenderti una pera allo scadere, specie su un campo reso scivoloso e insidioso dalla pioggia.

Matri ha segnato (ci mancava pure che sbagliasse quello e poi era da garrotare...; però si conferma in un momento di forma scadente.

Vucinic ha fatto dei tiri chiaramente indegni dei suoi piedi, anche se c'era un rigore per un fallo stupido di un leccese sulla linea di fondo.

Pirlo continuo a vederlo in un momento "ni"

Bonucci è riuscito a fare la sua solita cacata... che per fortuna non è approdata a nulla.

Insomma: ci è andata bene che giocavamo col Lecce, altrimenti non so come la chiudevamo...

Speriamo col Cagliari di trovare un altro piglio

PS: Quagliarella è VERAMENTE sfigato :mad: :mad: :mad:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivo momento di forma. Forse dovuto anche a una preparazione più dura a Dubai. Ottimi 3 punti, non si può sempre vincere dominando. Oggi siamo andati un po in difficoltà, molti dei nostri non erano al meglio.

Però l'importante era portarla a casa la partita e lo abbiamo fatto. Bene così.

Bats il rigore su Vucinic avrebbe chiuso la partita (rigore + espulsione per Oddo che era già ammonito). Gli altri (il Milan senza fare nomi), non so quante partite di seguito che vincono per rigori dubbi o inesistenti.

La cosa grave è che nessuno ne parla. Per un rigore come quello su Giaccherini ne hanno fatto un affare di stato (nonostante la partita la stavamo già vincendo ed era quasi finita). Per quelli del Milan che sbloccano il risultato tutto tace.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivo momento di forma. Forse dovuto anche a una preparazione più dura a Dubai. Ottimi 3 punti, non si può sempre vincere dominando. Oggi siamo andati un po in difficoltà, molti dei nostri non erano al meglio.

Però l'importante era portarla a casa la partita e lo abbiamo fatto. Bene così.

Bats il rigore su Vucinic avrebbe chiuso la partita (rigore + espulsione per Oddo che era già ammonito). Gli altri (il Milan senza fare nomi), non so quante partite di seguito che vincono per rigori dubbi o inesistenti.

La cosa grave è che nessuno ne parla. Per un rigore come quello su Giaccherini ne hanno fatto un affare di stato (nonostante la partita la stavamo già vincendo ed era quasi finita). Per quelli del Milan che sbloccano il risultato tutto tace.

Scusate l'intromissione volevo solo dire di non stupirsi del fatto che nessuno ne parla e per questo che dico che lo scudetto lo ha sulla maglia il Milan domenica ho visto tutta la partita Atalanta-Milan beh anche se la partita è stata corretta c'era un atteggiamento arbitrale molto dubbio per tutto l'andamento della gara e cioè gli Atalantini toccano i milanisti fallo!!! i Milanisti menano gli Atalantini niente!!! sul rigore di pato per me non c'era ma non mi sento "di urlare" perché si può anche dare sbagliando ma si può anche dare. Comunque quest'hanno c'è un atteggiamento strano da parte di tutte le squadre che contano per la classifica e cioè nessuno dice nulla su nulla compreso noi del Napoli abbiamo avuto 5 episodi consecutivi a sfavore dopo il rigore di Milano e nulla "niente panico" l'anno scorso sarebbe stato molto diverso. Detto ciò voi dovete stare attenti e molto a questo periodo di fatica comprensibile perché hanno giocato sempre gli stessi perché tutto il macchinario mediatico sta aspettando proprio quello per cominciare a dir fandonie. Lo dico perché a noi già hanno cominciato hanno fatto sembrare la partita con il Palermo una finale di C.L. che dovevamo vincere assolutamente altrimenti tutto quello di buono fatto fin ora lo butti nel c...o certo la dovevamo vincere ma la pressione messa per me che seguo il Napoli è stata spropositata e di molto. Insomma un anno molto strano secondo me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione volevo solo dire di non stupirsi del fatto che nessuno ne parla e per questo che dico che lo scudetto lo ha sulla maglia il Milan domenica ho visto tutta la partita Atalanta-Milan beh anche se la partita è stata corretta c'era un atteggiamento arbitrale molto dubbio per tutto l'andamento della gara e cioè gli Atalantini toccano i milanisti fallo!!! i Milanisti menano gli Atalantini niente!!! sul rigore di pato per me non c'era ma non mi sento "di urlare" perché si può anche dare sbagliando ma si può anche dare. Comunque quest'hanno c'è un atteggiamento strano da parte di tutte le squadre che contano per la classifica e cioè nessuno dice nulla su nulla compreso noi del Napoli abbiamo avuto 5 episodi consecutivi a sfavore dopo il rigore di Milano e nulla "niente panico" l'anno scorso sarebbe stato molto diverso. Detto ciò voi dovete stare attenti e molto a questo periodo di fatica comprensibile perché hanno giocato sempre gli stessi perché tutto il macchinario mediatico sta aspettando proprio quello per cominciare a dir fandonie. Lo dico perché a noi già hanno cominciato hanno fatto sembrare la partita con il Palermo una finale di C.L. che dovevamo vincere assolutamente altrimenti tutto quello di buono fatto fin ora lo butti nel c...o certo la dovevamo vincere ma la pressione messa per me che seguo il Napoli è stata spropositata e di molto. Insomma un anno molto strano secondo me.

Quoto le tue parole. Del resto si parla di Ibra bomber e poi si vede che su azione ha segnato meno di Matri (che è stato criticato per 3 partite in cui non ha segnato). Certo non voglio paragonare assolutamente il lavoro che fa Ibra però per dire. Sono sicuro che aspettano la sconfitta della Juve per criticarla.

Altra cosa anomala è il trattamento dei giornalisti. Il rigore contro il Cesena del 2 a 0 a pochi minuti dalla fine. Detto e ridetto. Del rigore dubbio del Milan nemmeno l'ombra sui principali siti (nonostante il rigore abbia aperto la partita).

Tutti hanno parlato di Juve in difficoltà. Ma se dai il rigore e espulsione la partita era bella e finita a mezz'ora dal termine. Con il Lecce mai andato al tiro. E nessuno ha parlato di questo eh.

E' chiaro i cali sono fisiologici. Ci sta non giocare bene. Però sicuramente il Milan ha avuto 5 rigori a favore nelle ultime 6 partite. Di cui almeno 3-4 abbastanza generosi, con 2 simulazioni (Ibra e Robinho), più quella di Pato che come hai giustamente detto non è uno scandalo darla.

Per non parlare del trattamento dato a Krasic lo scorso anno. E nulla a Robinho quest'anno.

Diciamo che il Milan è trattato mediaticamente in modo favorevole rispetto a tutte le altre squadre. Questo è fuori discussione. Come è fuori discussione che al minimo contatto in area c'è un rigore.

Però se la ruota gira girerà. Detto questo Ibra a parte il Milan non mi sembra così irresistibile e senza alcuni rigori generosi avrebbe almeno 4 punti in meno.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto le tue parole. Del resto si parla di Ibra bomber e poi si vede che su azione ha segnato meno di Matri (che è stato criticato per 3 partite in cui non ha segnato). Certo non voglio paragonare assolutamente il lavoro che fa Ibra però per dire. Sono sicuro che aspettano la sconfitta della Juve per criticarla.

Altra cosa anomala è il trattamento dei giornalisti. Il rigore contro il Cesena del 2 a 0 a pochi minuti dalla fine. Detto e ridetto. Del rigore dubbio del Milan nemmeno l'ombra sui principali siti (nonostante il rigore abbia aperto la partita).

Tutti hanno parlato di Juve in difficoltà. Ma se dai il rigore e espulsione la partita era bella e finita a mezz'ora dal termine. Con il Lecce mai andato al tiro. E nessuno ha parlato di questo eh.

E' chiaro i cali sono fisiologici. Ci sta non giocare bene. Però sicuramente il Milan ha avuto 5 rigori a favore nelle ultime 6 partite. Di cui almeno 3-4 abbastanza generosi, con 2 simulazioni (Ibra e Robinho), più quella di Pato che come hai giustamente detto non è uno scandalo darla.

Per non parlare del trattamento dato a Krasic lo scorso anno. E nulla a Robinho quest'anno.

Diciamo che il Milan è trattato mediaticamente in modo favorevole rispetto a tutte le altre squadre. Questo è fuori discussione. Come è fuori discussione che al minimo contatto in area c'è un rigore.

Però se la ruota gira girerà. Detto questo Ibra a parte il Milan non mi sembra così irresistibile e senza alcuni rigori generosi avrebbe almeno 4 punti in meno.

Sono d'accordo che senza Ibra non sono uno squadrone del resto c'è anche la prova di questo proprio nella partita giocata contro il Napoli. Sicuramente avrebbe un po' di punti in meno senza i rigori regalati. Faccio giusto una parentesi su T. Silva che è davvero un difensore fortissimo.

Per quanto riguarda i media sul Milan sono d'accordissimo come sai purtroppo questo in una stagione di calcio italiano (unico nel suo genere per la pressione che mette si parla di calcio e retroscena paurosi per settimane anche se ad esempio Conte stringesse affettuosamente la mano a Cavani a fine partita) pesa tantissimo alla fine soprattutto perché è spropositata la cosa quando si tratta del Milan nel senso che anche noi a Napoli quest'anno abbiamo avuto il nostro bel periodo di illiade mediatica ma è già finito adesso credo che per stare in pace dobbiamo solo battere il chelsea, e pure il milan è stato preso a schiaffoni dal barca...ha scusa dimenticavo hanno giocato benissimo :rolleyes:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che senza Ibra non sono uno squadrone del resto c'è anche la prova di questo proprio nella partita giocata contro il Napoli. Sicuramente avrebbe un po' di punti in meno senza i rigori regalati. Faccio giusto una parentesi su T. Silva che è davvero un difensore fortissimo.

Per quanto riguarda i media sul Milan sono d'accordissimo come sai purtroppo questo in una stagione di calcio italiano (unico nel suo genere per la pressione che mette si parla di calcio e retroscena paurosi per settimane anche se ad esempio Conte stringesse affettuosamente la mano a Cavani a fine partita) pesa tantissimo alla fine soprattutto perché è spropositata la cosa quando si tratta del Milan nel senso che anche noi a Napoli quest'anno abbiamo avuto il nostro bel periodo di illiade mediatica ma è già finito adesso credo che per stare in pace dobbiamo solo battere il chelsea, e pure il milan è stato preso a schiaffoni dal barca...ha scusa dimenticavo hanno giocato benissimo :rolleyes:

ahah verissimo dimenticavo il partitone del Milan con il Barca. Sconfitto in casa dopo aver giocato la partita della vita con un Barca senza Iniesta e con Busquet - Mascherano centrali di difesa. Tutti a lodare questo Milan. E lo feci tempo fa questo commento.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto domani Paratici dovrebbe incontrare Corvino...sarà la volta buona che quello scarpone di Amauri leva il disturbo? Speriamo..!!

Mi dicono che anche Pazienza abbia chiesto la cessione...boh.

Vedremo. Strano Pazienza. Buona riserva ma se vuole partire quella è la porta. Non mi stupirebbe visto che è stato scelto Marrone domenica, che tra l'altro non mi dispiace affatto. Senza contare che adesso potrà giocare Gabriel Appelt Pires. Pagato 2,5 milioni, non certo bruscolini per un giocatore di 17 anni. Quindi vorranno inserirlo.

Poi ci aggiungi Pizarro. Certo un Pazienza avrebbe dato quell'esperienza in più magari ma non so quanta qualità in +.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno lo conosce?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gyDhtV3aGXI#!

ho letto su un sito che è stato appena tesserato dopo aver giocato in primavera

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno lo conosce?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gyDhtV3aGXI#!

ho letto su un sito che è stato appena tesserato dopo aver giocato in primavera

Pagato 3 milioni di euro a soli 17 anni. Vedremo quanto vale. Si dice sia un bravo centrocampista, e vedremo se in questi mesi dimostrerà di meritare la prima squadra.

Comunque dovrebbe essere un centrocampista difensivo molto bravo ad impostare. Alla Emerson insomma (che tra l'altro ha speso parole di elogio per questo giocatore).

Visto che non si possono prendere fuoriclasse da 40-50 milioni si punta a formarseli.

Siamo anche ad un passo da Leali, giovane portiere (18 anni) titolare del Brescia per 5 milioni e anche alla metà di Boakye giocatore del Genoa che gioca nel Sassuolo anche lui 18 anni. Bene puntare su questi ragazzi tanto male che vada li rivendi e non ci perdi nulla.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

scandalo vivente Krasic. Come si fa a sbagliare quel gol? Ridicolo.

beh, anche quello di DelPiero non è che sia stato da meno...sta uscendo quello che si diceva tempo fa: se non siamo al massimo della forma fatichiamo, non abbiamo un Ibra che decide la partita con un guizzo. Peccato perchè questa partita come le due dell'andata con Bologna e Genoa le spurgheremo. Ma come dice Marotta (imparasse qualche volta a stare zitto perchè porta una tigna allucinante)noi puntiamo alla Champions. STOP.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come abbiamo giocato pareggio giusto, il cagliari ha fatto il suo, però che polli!

dopo genoa e bologna altri 2 punti buttati che pagheremo cari

siamo in calo, ormai da un pò di partite, speriamo che il mercato di inverno ci dia nuove energie

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la squadra non mi è dispiaciuta, però, al di là del fatto che il Cagliari non ha rubato niente, NON possiamo sprecare in quel modo. Ci manca concretezza davanti. Le partite bisogna chiuderle prima, altrimmenti ogni volta diventa una sofferenza indicibile e con le squadre rossoblu non basta neanche. Per fortuna adesso in casa le abbiamo passate tutte e a tutte abbiamo regalato due punti.

Con la vittoria dell'Inter avremo, credo, una concorrente in più per il posticino in Champions.

Forza e coraggio. Non dovevamo esaltarci prima e non dobbiamo abbatterci adesso.

Certo che un Trezeguet... ma è inutile piangere e recriminare.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, anche quello di DelPiero non è che sia stato da meno...sta uscendo quello che si diceva tempo fa: se non siamo al massimo della forma fatichiamo, non abbiamo un Ibra che decide la partita con un guizzo. Peccato perchè questa partita come le due dell'andata con Bologna e Genoa le spurgheremo. Ma come dice Marotta (imparasse qualche volta a stare zitto perchè porta una tigna allucinante)noi puntiamo alla Champions. STOP.

Certo. Anche Del Piero (tra l'altro in fuorigioco). Ma almeno l'ha buttata addosso al portiere. Krasic è stato l'apoteosi dello scandalo. Ha fatto un tiro ridicolo questo che intendo. Se magari Borriello avesse tirato invece di passare a lui... non capisco perchè non porta Elia che almeno il pallone lo sa stoppare.

Poi anche l'occasione di Vidal alla fine.

Però si. Non siamo da scudetto. Ci manca qualcosa la davanti e anche dietro. Anche se poi siamo sfigati visto che Cossu ha beccato il tiro della domenica :ghghgh: . Un po di fiacca c'è. Fossi in Conte butterei nella mischia Marrone. Un po di forze fresche ci vogliono. Marrone e Elia. Pepe è stanco non ce la fa più.

Non mi sparo per questa partita. Peccato ma come già detto da voi non siamo da scudetto non possiamo vincerle tutte. Abbiamo delle lacune, manca il fuoriclasse la davanti e purtroppo si sente troppo in queste partite.

Certo dopo 18 partite siamo primi e imbattuti. Punti persi? certo. Tanti. Almeno 6. Ma purtroppo il calcio è questo. Però diciamo che ad agosto una situazione del genere non era assolutamente credibile. Non siamo fortissima ma abbiamo messo il record di imbattibilità della Juventus. In anni in cui mettevamo solo record negativi credo sia il momento di ricominciare a rimettere record positivi ;) .

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la squadra non mi è dispiaciuta, però, al di là del fatto che il Cagliari non ha rubato niente, NON possiamo sprecare in quel modo. Ci manca concretezza davanti. Le partite bisogna chiuderle prima, altrimmenti ogni volta diventa una sofferenza indicibile e con le squadre rossoblu non basta neanche. Per fortuna adesso in casa le abbiamo passate tutte e a tutte abbiamo regalato due punti.

Con la vittoria dell'Inter avremo, credo, una concorrente in più per il posticino in Champions.

Forza e coraggio. Non dovevamo esaltarci prima e non dobbiamo abbatterci adesso.

Certo che un Trezeguet... ma è inutile piangere e recriminare.

Tutto vero. Purtroppo non abbiamo il giocatore per chiuderle le partite. E' tutto di squadra ma il calcio è anche il fuoriclasse. Certo il primo gol è da manuale del calcio, tutti movimenti sincronizzati. Una cosa quindi è certa, Conte è un grandissimo allenatore. Un gol del genere non si fa per caso.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Fossi in Marotta adesso proverei la pazza idea Giovinco. Non sarà un fenomeno però siamo in una situazione in cui uno che salta l'uomo ci servirebbe come il pane.

ecco questa cosa magari detta così sembrerebbe una stupidata (ovviamente senza offesa :DD :DD :DD :DD ) invece per me sarebbe perfetto...

mettere giovinco ora con vucinic e/o matri/borriello sarebbe perfetto, perché con quel piedino sarebbe in grado di parlare con vucinic e sa mettere dei cross neanche male, il problema è che il parma non lo da via neanche per tutto l'oro del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...