Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Juventus-Parma annullato gol regolarissimo a Matri.

Catania-Juventus calcio a Vidal in area di rigore. Mette punti di sutura ma non è calcio di rigore.

Inter-Juventus Marchisio atterrato in area nettamente. Niente rigore.

Lecce-Juventus Vucinic atterrato in area. Ancora nessun rigore.

Juventus - Cesena. Juve in vantaggio rigore su danno procurato. Non era rigore ma in realtà non c'è stata simulazione o nulla, l'ha preso avanti.

Juventus- Cagliari. C'era effettivamente un rigore per il Cagliari sull'1-0 della Juventus.

Juventus - Siena. Nettissimo fallo di mano ancora niente rigore.

Parma - Juventus. Due rigori netti, chiaramente non dati.

Scusa Marfel ma che stai a di? Sai di quello che stai parlando? Hai visto una partita della Juventus? Possesso palla superiore al 60% costante in ogni partita, squadra del mese di Gennaio a livello europeo (premi andati nei mesi precedenti a Bayern, Real Madrid e Barcellona). Miglior difesa d'europa, unici imbattuti in europa.

sembra il testo di ti amo campionato... ma al contrario :(

http://youtu.be/UIy4PLw3bJw

ps

l'unico rigore che ci han dato è stato pure detto che fosse rubato... non aggiungo altro

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Visto che dai dirigenti all'allenatore passando per voi tifosi della juve vi piace tanto parlare degli altri, nel caso di conte che denigra perfino i colleghi di altre squadre, mi sembra anche giusto, un'attimino, sottolineare queste incongruenze di comportamento che travalicano di molto quello che si potrebbe chiamare come il gioco delle parti.

Diciamo che il bar apre e chiude solo secondo vecchie usanze..... Dopotutto trattandosi di vecchie signore mi pare anche ovvio :angioletto:

Ti quoto solo per dirti...... Non quotarmi piu'. Grazie

Se non vuoi essere quotato scrivi solo nel topic del Napoli. Nel momento in cui scriverai in quello della Juve correrai questo rischio, soprattutto quando entri nel topic della Juve come l'arroganza di chi non può dire nulla. Tranquillo presto tornerete a lottare per i posti che vi competono e nell'anonimato, e non avrete il problema delle coppe che tanto vi preoccupa.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi essere quotato scrivi solo nel topic del Napoli. Nel momento in cui scriverai in quello della Juve correrai questo rischio, soprattutto quando entri nel topic della Juve come l'arroganza di chi non può dire nulla. Tranquillo presto tornerete a lottare per i posti che vi competono e nell'anonimato, e non avrete il problema delle coppe che tanto vi preoccupa.

Il mio e' un riferimento personale alla tua persona non a tutti. Nemmeno con le gentilezze lo capisci... ed io non so proprio piu' come fartelo capire. :mhh: I tuoi post non li leggo da tempo primo perche' non ho il tuo stesso tempo da dedicare e secondo sono talmente contorti e fuori rima che non saprei che dirti.

Per l'ennesima volta ti sei messo a fare l'ennesimo sermone a tuo piacimento senza soffermarti un attimo su quello che ho detto.

Stavo parlando di atteggiamenti contraddittori e presunzione...... e non di torti e di favori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio e' un riferimento personale alla tua persona non a tutti. Nemmeno con le gentilezze lo capisci... ed io non so proprio piu' come fartelo capire. :mhh: I tuoi post non li leggo da tempo primo perche' non ho il tuo stesso tempo da dedicare e secondo sono talmente contorti e fuori rima che non saprei che dirti.

Per l'ennesima volta ti sei messo a fare l'ennesimo sermone a tuo piacimento senza soffermarti un attimo su quello che ho detto.

Stavo parlando di atteggiamenti contraddittori e presunzione...... e non di torti e di favori.

Contraddittori assolutamente no. Ascoltando le interviste di Conte non è mai contraddittorio, risponde alle domande che gli fanno, sei tu che confondi partite di coppa con rinvii di campionato che mettono la squadra in condizioni non certo favorevoli. Non ho mai sentito un allenatore parlare dei favori subiti, il Milan se ne andò in silenzio stampa per una settimana quando gli fecero notare che il rigore con l'Atalanta non c'era.

Se ascoltavi le sue parole invece di leggere la gazzetta o sportmediaset (dove addirittura inventano rigori non dati all'Udinese o al Bologna pur di far passare Conte dalla parte del torto) sapevi che non ha mai parlato di complotti, ma di paura degli arbitri a fischiare un rigore per la Juventus. Perchè? Perchè se sbagli per noi ne parlano per 10 anni, se sbagli contro di noi non lo ricorda nessuno già dal giorno dopo. Quindi l'arbitro non ha le palle di fischiare, il discorso è questo. Nessun complotto, nulla di tutto questo.

Presuntuoso e antipatico quello è un altro discorso, ma l'allenatore simpatico che vince lo devo ancora trovare (Lippi, Mourinho, Sacchi, senza scomodare Capello, l'arroganza fatta persona).

Del resto non vuole

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo del pizzaiolo promette bene http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VoudQr-Naok 5 presenze 3 gol e sinistro fuori dal comune.

Il ragazzo del pizzaiolo promette bene http://www.youtube.c...d&v=VoudQr-Naok 5 presenze 3 gol e sinistro fuori dal comune.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...visto che è un topic in cui si parla della Juve :ooooh: cercavo su internet un modo per arrivare allo juventus stadium...

ora per l'andata tutto ok...ma per il ritorno...se in teoria una partita è di sera...dopo come torno a Milano??? ho visto che l'ultimo treno da Torino è alle 22.50 come se pò fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...visto che è un topic in cui si parla della Juve :ooooh: cercavo su internet un modo per arrivare allo juventus stadium...

ora per l'andata tutto ok...ma per il ritorno...se in teoria una partita è di sera...dopo come torno a Milano??? ho visto che l'ultimo treno da Torino è alle 22.50 come se pò fà?

cioè nn c'è un torino milano dopo le 22.50? che tristezza, altro che alta velocità in val di susa, mancano ancora i fondamentali.

macchina nn ce l'hai? oppure vai in uno juventus club, credo che se paghi e c'è posto ti portino in pullman

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dai dirigenti all'allenatore passando per voi tifosi della juve vi piace tanto parlare degli altri, nel caso di conte che denigra perfino i colleghi di altre squadre, mi sembra anche giusto, un'attimino, sottolineare queste incongruenze di comportamento che travalicano di molto quello che si potrebbe chiamare come il gioco delle parti.

Diciamo che il bar apre e chiude solo secondo vecchie usanze..... Dopotutto trattandosi di vecchie signore mi pare anche ovvio :angioletto:

guarda a me del calcio parlato interessa poco, per quello preferisco guardare i numeri, credo che nessuno possa dire che ora come ora, la juve abbia demeritato anche 1 sola partita

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè nn c'è un torino milano dopo le 22.50? che tristezza, altro che alta velocità in val di susa, mancano ancora i fondamentali.

macchina nn ce l'hai? oppure vai in uno juventus club, credo che se paghi e c'è posto ti portino in pullman

non ho macchina...niente di niente... :mad: cercavo anche pullman che facessero questa tratta...ma l'ultimo è alle 20.30!!! assurdo!?!?!? non c'è qualche fratello juventino che vive a Milano che possa aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al pullman, intedevo dire che se vai in uno juventus club, che di solito sono dei bar, se hanno posto e paghi il biglietto, ti fanno andare con loro

(una volta funzionava così, nn so se ora siano cambiate le cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio e' un riferimento personale alla tua persona non a tutti. Nemmeno con le gentilezze lo capisci... ed io non so proprio piu' come fartelo capire. :mhh: I tuoi post non li leggo da tempo primo perche' non ho il tuo stesso tempo da dedicare e secondo sono talmente contorti e fuori rima che non saprei che dirti.

Per l'ennesima volta ti sei messo a fare l'ennesimo sermone a tuo piacimento senza soffermarti un attimo su quello che ho detto.

Stavo parlando di atteggiamenti contraddittori e presunzione...... e non di torti e di favori.

Permettimi ma se rileggi il tuo primo post dici che al primo rigore non dato Conte pianta bordello...che sia un po'presuntuoso lo sapevano già..virtù nella quale l'allenatore della tua squadra del cuore non è secondo a nessuno ;-)

Detto questo il ns problema è che rispetto alla mole di gioco che facciamo finalizziamo poco: è anche vero, permettimi, che una squadra che ha un possesso palla del 60% a partita, che tira in porta almeno 7/8 volte a gara abbia meno rigori a favore del Novara...pure quelli di Repubblica (noti tifosi juventini...ahahah)se ne sono accorti.

PS poi leggo le dichiarazioni di quello stupido di RoseRosse che non ha fatto altro che lagnarsi di complotti e infortuni negli anni passati a Torino...di scudetti rubati quando se la giocava nella capitale. Di attacchi isterici (ricordo contro il Napoli a Milano) per poi tacere dei fevori ricevuti contro Lazio Genoa Cagliari etcetc...e si permette di parlare di stile. Mah.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al pullman, intedevo dire che se vai in uno juventus club, che di solito sono dei bar, se hanno posto e paghi il biglietto, ti fanno andare con loro

(una volta funzionava così, nn so se ora siano cambiate le cose)

ti ringrazio per l'aiuto...vabbè male che vada dormo a Torino e festeggeremo la vittoria (quella contro la Roma ad aprile)!! :DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] Detto questo il ns problema è che rispetto alla mole di gioco che facciamo finalizziamo poco: è anche vero, permettimi, che una squadra che ha un possesso palla del 60% a partita, che tira in porta almeno 7/8 volte a gara abbia meno rigori a favore del Novara...pure quelli di Repubblica (noti tifosi juventini...ahahah)se ne sono accorti.

Negli anni post calciopoli alla Juve hanno dato 26 rigori contro i 52 del Milan... per cui mi pare che proprio torto Conte non abbia...

PS poi leggo le dichiarazioni di quello stupido di RoseRosse che non ha fatto altro che lagnarsi di complotti e infortuni negli anni passati a Torino...di scudetti rubati quando se la giocava nella capitale. Di attacchi isterici (ricordo contro il Napoli a Milano) per poi tacere dei fevori ricevuti contro Lazio Genoa Cagliari etcetc...e si permette di parlare di stile. Mah.

E questa sera, in bello stile, ne ha insacchettati tre e se li è portati a casa. Boa noeit

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli anni post calciopoli alla Juve hanno dato 26 rigori contro i 52 del Milan... per cui mi pare che proprio torto Conte non abbia...

...povero Conte... avrebbe bisogno di nuove cordevocali ed un TSO per rasserenasri un po' :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi ma se rileggi il tuo primo post dici che al primo rigore non dato Conte pianta bordello...che sia un po'presuntuoso lo sapevano già..virtù nella quale l'allenatore della tua squadra del cuore non è secondo a nessuno ;-)

Al cospetto di conte e' un vero ingenuo e a memoria mi pare che non abbia mai deriso i colleghi ;-).... Cosa che a conte riesce molto facile farlo.

Detto questo il ns problema è che rispetto alla mole di gioco che facciamo finalizziamo poco: è anche vero, permettimi, che una squadra che ha un possesso palla del 60% a partita, che tira in porta almeno 7/8 volte a gara abbia meno rigori a favore del Novara...pure quelli di Repubblica (noti tifosi juventini...ahahah)se ne sono accorti.

Ma mica e' colpa degli arbitri che non siete capaci di centrare la porta :-). Le statistiche vanno bene ma mica sono il calcio. E' da questo che devo dedurre la vostra competenza di calcio?

PS poi leggo le dichiarazioni di quello stupido di RoseRosse che non ha fatto altro che lagnarsi di complotti e infortuni negli anni passati a Torino...di scudetti rubati quando se la giocava nella capitale. Di attacchi isterici (ricordo contro il Napoli a Milano) per poi tacere dei fevori ricevuti contro Lazio Genoa Cagliari etcetc...e si permette di parlare di stile. Mah.

Il fatto che gente che e' all'interno del movimento calcistico italiano se ne lagni sempre vuol dire che non c'e' ombra di dubbio che queste sono reali.... e qui non ci piove!! Non e' il primo a lamentarsi e non sara' nemmeno l'ultimo.

Negli anni post calciopoli alla Juve hanno dato 26 rigori contro i 52 del Milan... per cui mi pare che proprio torto Conte non abbia...

Beh, potevi portare un'esempio ragionevole e non quello del Milan che e' un vostro pari... e pure peggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al cospetto di conte e' un vero ingenuo e a memoria mi pare che non abbia mai deriso i colleghi ;-).... Cosa che a conte riesce molto facile farlo.

Ma mica e' colpa degli arbitri che non siete capaci di centrare la porta :-). Le statistiche vanno bene ma mica sono il calcio. E' da questo che devo dedurre la vostra competenza di calcio?

Il fatto che gente che e' all'interno del movimento calcistico italiano se ne lagni sempre vuol dire che non c'e' ombra di dubbio che queste sono reali.... e qui non ci piove!! Non e' il primo a lamentarsi e non sara' nemmeno l'ultimo.

Beh, potevi portare un'esempio ragionevole e non quello del Milan che e' un vostro pari... e pure peggio ;)

Insomma haI sempre ragione te. E poi il presuntuoso è Conte... :ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica e' colpa degli arbitri che non siete capaci di centrare la porta :-). Le statistiche vanno bene ma mica sono il calcio. E' da questo che devo dedurre la vostra competenza di calcio?

Le statistiche vanno bene quando si riferiscono a numeri significativi. Se consideri una partita, due partite, un mese... possono dire poco; ma dopo il giro di boa qualche pensierino sui numeri si può anche fare, qualunque cosa dicano. Non sono un fan del Magma Index, ma quando prendi in considerazione molti dati, un fondo di verità c'è sempre

Beh, potevi portare un'esempio ragionevole e non quello del Milan che e' un vostro pari... e pure peggio ;)

La Roma e l'Inter sono staccati di 2/3 lunghezze dal Milan e il Napoli non sta molto più sotto. Ho citato il Milan soltanto perché mi ricordavo a memoria il numero esatto ed era la squadra che aveva avuto più rigori.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragioni sono solo le vostre altrimenti non avreste vinto... mumble... mumble scudetti :angiolettoim:

:ciao:

Non vorrei aprire nuovi flame, ma sentirmi dare lezioni di onestà dal tifoso di una squadra che ha vinto due scudetti schierando Moggi, Ferlaino e Sasà Carmando... è come prendere lezioni di morale sessuale da Cicciolina

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Le statistiche vanno bene quando si riferiscono a numeri significativi. Se consideri una partita, due partite, un mese... possono dire poco; ma dopo il giro di boa qualche pensierino sui numeri si può anche fare, qualunque cosa dicano. Non sono un fan del Magma Index, ma quando prendi in considerazione molti dati, un fondo di verità c'è sempre

La Roma e l'Inter sono staccati di 2/3 lunghezze dal Milan e il Napoli non sta molto più sotto. Ho citato il Milan soltanto perché mi ricordavo a memoria il numero esatto ed era la squadra che aveva avuto più rigori.

Lo dici te stesso che si tratta di un fondo di verita'....... Quella vera e' ben piu' complessa ed e' fatta di tanti altri fattori. Si certo hai citato il Milan... un nome a caso :ghghgh:

Non vorrei aprire nuovi flame, ma sentirmi dare lezioni di onestà dal tifoso di una squadra che ha vinto due scudetti schierando Moggi, Ferlaino e Sasà Carmando... è come prendere lezioni di morale sessuale da Cicciolina

Non vorrei aprire nuovi flame....bla bla Ma tu ci fai o ci sei? Prima butti le mani avanti e poi te ne esci con le vongole? E' molto facile la vita cosî, non ti pare?

Poi mi sembra di averti gia' delucidato che il Napoli aveva gia' vinto lo scudetto prima dell'arrivo di Moggi.... Ne ha vinto il successivo con Moggi e li si ferma la giostra. Al cospetto del padrino d'Italia, mi pare veramente poca cosa.... Siete le persone meno indicate a far la morale al resto d'Italia.

p.s. questa sulla morale del sesso non l'ho capita... anche sul sesso c'e' da farne una morale?

Ben venga Cicciolina, oltre che appagarci di piu' goderemo sicuramente anche di piu' trasparenze :angiolettoim:

Avevo fatto delle puntualizzazioni sul modus operandi di Conte...... e l'avete frettolosamente buttata a caciara :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al cospetto di conte e' un vero ingenuo e a memoria mi pare che non abbia mai deriso i colleghi ;-).... Cosa che a conte riesce molto facile farlo.

Ma mica e' colpa degli arbitri che non siete capaci di centrare la porta :-). Le statistiche vanno bene ma mica sono il calcio. E' da questo che devo dedurre la vostra competenza di calcio?

Il fatto che gente che e' all'interno del movimento calcistico italiano se ne lagni sempre vuol dire che non c'e' ombra di dubbio che queste sono reali.... e qui non ci piove!! Non e' il primo a lamentarsi e non sara' nemmeno l'ultimo.

Beh, potevi portare un'esempio ragionevole e non quello del Milan che e' un vostro pari... e pure peggio ;)

Beh, la tua competenza è un po'ridicola se rispondi così: non tiriamo da metà campo, come non facciamo possesso di palla esclusivamente nella nostra area...quindi si presume che ci siano più probabilità di ricevere un rigore se gioca in area altrui ;-) Lo sosteneva pure il tuo vecchio allenatore Bianchi quando si scannava contro Sacchi....ma forse sei troppo di parte per ammettere.

Sul fatto che la gente si lamenti: ho portato l'esempio di Rose Rosse perchè nelle tre squadre (molto diverse tra loro) negli ultimi anni ha continuato a lamentare e denuciare complotti: a Torino contro la juve al ritorno in serie A, alla Roma perchè l'Inter rubava lo scudetto, ora perchè c'è un disegno contro l'Inter. Allora, se tanto mi da tanto, questo dove si lamenta ovunque si ritrovi. E permettimi, mi sembrano denunce da bar...altrimenti ammetti che la juve post calciopoli è stato vittima di ingiustizie arbitrali ;-)

E comunuqe COnte ha ammesso di aver sbagliato su Giovinco...per il resto non mi sembra sia andato contro qualche collega...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, buona partita e bella vittoria...per fortuna senza rigori a favore almeno i moralizzatori di sta minchia non arrivano a dispensare teorie di compensazione.

Pirlo strepitoso, buoni Chiellini e Quaglia e, ahimè, buon Bonucci al centro...Buffon un po'da brividi in qualche disimpegno.

Ora prepariamoci per Milano, prevedo un inferno (con Ibra o meno in campo).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

[…] p.s. questa sulla morale del sesso non l'ho capita... anche sul sesso c'e' da farne una morale?

mi scuserai se, dato l'argomento, non posso farti dei disegni… :oops:

Ben venga Cicciolina, oltre che appagarci di piu' goderemo sicuramente anche di piu' trasparenze :angiolettoim:

Che dire? sei di bocca buona. Quando penso all'ex onorevole mi viene in mente una frase letta su un muro anni fa: "Cara, fare l'amore con te è stato come lanciare un salame in un corridoio…" :ciao:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo da solo vale il prezzo del biglietto! Grandissimo. Bella partita. Un po' timorosi all'inizio anche a causa del tremendismo del Catania, che è venuto a giocarsela: complimenti anche a loro.

Ottimo Chiellini. Sono molto contento anche per Quaglilarella.

Direi molto bene anche De Ceglie e Giaccherini.

Come quasi sempre, benissimo anche Barzagli e stavolta ok pure Bonucci.

Continua le performances paracarristiche di Borriello.

Storari, quel p**io riesce a far danni anche senza giocare: ne ha ammazzati due in un colpo solo...

Vero, Buffon un po' pirla su qualche disimpegno, ma anche ottimo su quel tiro deviato sulla traversa e in uscita su Almiron

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima vittoria, fondamentale. Ottimi Pirlo, Giaccherini, Chiellini, Quaglia e Buffon

rimane il problema dell'attacco secondo me, troppo sterile. Borriello è davvero ma davvero inutile

Catania migliore squadra vista allo Juventus stadium fin'ora.. a differenza di molte piccole hanno il coraggio di giocarsela e non fare catenaccio per 90'

e domani gufiamo lazio e udinese!

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Catania che se l'è giocata e non è venuta a chiudersi nella nostra area. Ne ha guadagnato lo spettacolo, bella partita. Potevamo perderla anche ma abbiamo vinto.

Immenso Pirlo.

Bonucci era quello scarso? Mi sta stupendo, un nuovo giocatore, finalmente gioca con grinta.

Chiellini monumentale.

Barzagli buono ma meno sicuro rispetto al passato.

Marchisio ha giocato?

Padoin malino.

Giaccherini davvero bravo. Bel giocatore è questo nel secondo tempo ha fatto benissimo, mi ha stupito tantissimo.

Quagliarella ottimo, la traversa ancora trema.

Borriello non ha fatto male dal mio punto di vista, anzi ci ha messo un po di fisico, del resto questo è Borriello... aspettiamoci da Borriello quello che può dare.

Questa Juve non molla, forza ragazzi che sabato non dico sia decisiva ma per noi sarà fondamentale non perdere. Restiamo aggrappati con le unghie e con i denti alla vetta della classifica.

p.s. Grande Motta :diavoletto:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Immenso Pirlo.

che te lo dico a fare!!!! :clap: :clap:

Bonucci era quello scarso? Mi sta stupendo, un nuovo giocatore, finalmente gioca con grinta.

e per fortuna che qualcuno l'ha criticato in questo thread alla morte lamentandosi che noi avevamo preso Bonucci e i prescritti Ranocchia che ne valeva 100...

p.s. Grande Motta :diavoletto:

Ma perché stasera non ha giocato con noi? :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...