Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dimmi uno svedese che nn ha ballato stasera....

mamma mia che brutta impressione il nuovo nostro acquisto dall' Aston Villa....sembrava zoppicasse....

Che roba era??

Uno zombie???!!!

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che uno sforzo per Rio Ferdinand potevamo farlo

Quello si che è grosso...((apparte passato con qualche Dopatina))

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho visto giocare Moelberg, mi sembra tristo,:ghghgh: con gli attaccanti russi ha ballato .

speriamo!!

Io non ho visto nulla, ma ho sentito invece i commenti sulla partita di Xabi Alonso ed ho sentito termini entusiastici... sperem:rolleyes:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho sentito invece i commenti sulla partita di Xabi Alonso ed ho sentito termini entusiastici... sperem:rolleyes:

anch'io...lo vedo molto bene con nel club Montero-Chiellini....

Del tipo: o ti tolgo la palla o di qui non passi,e se passi sei già per terra....:ghghgh::ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche "piccola" considerazione da parte mia

1) ALONSO - ho visto i primi 40 minuti della partita e devo proprio dire che mi è piaciuto parecchio. visione di gioco, personalità e una facilità di calcio impressionante sia nel tiro in porta ma soprattutto nei cambi di gioco. sembra proprio il giocatore che ci mancava l'anno scorso.

2) MELLBERG - lui non è giocatore di livello tale da salvarsi se la nave affonda. è un onesto "mestierante" è nulla più. secondo me la difesa aveva bisogno di investimenti ingentissimi. mi sembra un paradosso che ad essere maggiormente cambiato l'anno prossimo sarà il reparto che più ci ha soddisfatto l'anno scorso. vero è che grandi difensori non se ne vedono e forse il migliore dei nuovi lo abbiamo già e si chiama chiellini

3) STANKOVIC - un giornale sportivo non rosa dice in prima pagina che l'affare è fatto. io sono contento. a chi non digerisce il suo passato interista ricordo che anche boninsegna è passato da noi facendo cose egregie.

4) TREZEGUET - il barca se la voleva cavare con 15 milioni ma blanc ha storto il naso :ghghgh:. comunque sono convinto che l'affare si farà e non a 25 ma intorno ai 20. ho la morte nel cuore perchè senza david non sarà la stessa cosa e spero che la dirigenza pensi bene a quello che fa. a volte quello che dice il cuore va ascoltato: e il cuore dice david e basta.

nel caso di cessione, i soldi verranno investiti subito. qualche ipotesi:

a) HUNTELAAR - lo seguiamo da tanto tempo, se non l'abbiamo ancora preso vuol dire che ci sono delle perplessità.

e se è davvero un campionissimo perchè il barca non punta direttamente su di lui?

comunque è uno che segna sempre. mah

:rolleyes: QUAGLIARELLA e GROSSO - bella coppia. la corsia di sinistra ben presidiata e una alternativa di qualità al capitano. amauri e iaquinta a dividersi l'eredità di david :fiorellino:

c) ROSSI e PODOLSKI - la mia combinazione preferita. giuseppe rossi è un giocatore fantastico. l'intesa con giovinco perfetta.

podolski mi ha sempre lasciato una buona impressione quando l'ho visto giocare. non è un super asso ma un giocatore sul quale si può fare affidamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche "piccola" considerazione da parte mia

1) ALONSO - ho visto i primi 40 minuti della partita e devo proprio dire che mi è piaciuto parecchio. visione di gioco, personalità e una facilità di calcio impressionante sia nel tiro in porta ma soprattutto nei cambi di gioco. sembra proprio il giocatore che ci mancava l'anno scorso.

2) MELLBERG - lui non è giocatore di livello tale da salvarsi se la nave affonda. è un onesto "mestierante" è nulla più. secondo me la difesa aveva bisogno di investimenti ingentissimi. mi sembra un paradosso che ad essere maggiormente cambiato l'anno prossimo sarà il reparto che più ci ha soddisfatto l'anno scorso. vero è che grandi difensori non se ne vedono e forse il migliore dei nuovi lo abbiamo già e si chiama chiellini

3) STANKOVIC - un giornale sportivo non rosa dice in prima pagina che l'affare è fatto. io sono contento. a chi non digerisce il suo passato interista ricordo che anche boninsegna è passato da noi facendo cose egregie.

4) TREZEGUET - il barca se la voleva cavare con 15 milioni ma blanc ha storto il naso :ciao:. comunque sono convinto che l'affare si farà e non a 25 ma intorno ai 20. ho la morte nel cuore perchè senza david non sarà la stessa cosa e spero che la dirigenza pensi bene a quello che fa. a volte quello che dice il cuore va ascoltato: e il cuore dice david e basta.

nel caso di cessione, i soldi verranno investiti subito. qualche ipotesi:

a) HUNTELAAR - lo seguiamo da tanto tempo, se non l'abbiamo ancora preso vuol dire che ci sono delle perplessità.

e se è davvero un campionissimo perchè il barca non punta direttamente su di lui?

comunque è uno che segna sempre. mah

;) QUAGLIARELLA e GROSSO - bella coppia. la corsia di sinistra ben presidiata e una alternativa di qualità al capitano. amauri e iaquinta a dividersi l'eredità di david :rolleyes:

c) ROSSI e PODOLSKI - la mia combinazione preferita. giuseppe rossi è un giocatore fantastico. l'intesa con giovinco perfetta.

podolski mi ha sempre lasciato una buona impressione quando l'ho visto giocare. non è un super asso ma un giocatore sul quale si può fare affidamento.

quoto tutto...però...

su david mi viene proprio da piangere...:ghghgh: certo che 25 mln... e ci servono sempre 20 gol a stagione...

quagliarella assolutamente no!!!!!!! è veramente scarso....

grosso non è niente male....

stankovic ne dovrebbe fare di strada per ottenere un pò di stima dai tifosi....

rossi lo adoro...

podolsky non mi convince...

:fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente Rose Rosse ha parlato che quest'anno c'è la possibilità di giocare con il centrocampo a 3 io non mi stupirei se arrivasse Cassano....

PS Fra ma un paio di settimane fa'davanti alla possibilità di rimpiazzare David con Quaglia non mi eri parso così entusiasta:ghghgh:

Su Xabi: ieri sera ha giocato come da 3/4 anni a questa parte...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto:mad:.

Comunque tranquillo, si sa'già dove abiterà Xabi...e un amico che lavora saltuariamente per la juve mi ha confidato di un contratto già pronto da circa un mese con un giocatore che è nato a TOlosa:ghghgh::cry:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente Rose Rosse ha parlato che quest'anno c'è la possibilità di giocare con il centrocampo a 3 io non mi stupirei se arrivasse Cassano....

PS Fra ma un paio di settimane fa'davanti alla possibilità di rimpiazzare David con Quaglia non mi eri parso così entusiasta:ghghgh:

Su Xabi: ieri sera ha giocato come da 3/4 anni a questa parte...

steve!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma allora ci fai proprio :fiorellino:

io ho semplicemente elencato le varie possibilità che si trovano sui giornali con cui la juve investirà gli eventuali soldi per trezeguet.

le ho elencate in ordine di crecente interesse per me.

la coppia quaglia-grosso mi andrebbe bene soprattutto per grosso :(

e comunque spero ardentemente che david rimanga.

a proposito:

avete visto come gioca scuangtaigerjkhhdd?

quest'anno non ha avuto spazio nel bayern :cry:

ma che allenatori ci sono in giro?

benitez vende centrocampisti buoni.

domenech lascia a casa david, mexes e flamini, e tutto si è visto tranne che alla francia non servivano.

il ct spagnolo lascia fabregas fra le riserve.

io non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace il difensore svedese.........

quoto...Brutto da morire..poi con quella barbaccia...:):ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=85370

Beh questo mi tranquillizza molto adesso. Soprattutto su stankovic.

mi hai anticipato.. volevo tranquillizzarti io....

dai che cazzo di operazione sarebbe stankovic al posto di xabi???

scusa simo ma non ho capito il link su schweinsteiger.....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai anticipato.. volevo tranquillizzarti io....

dai che cazzo di operazione sarebbe stankovic al posto di xabi???

scusa simo ma non ho capito il link su schweinsteiger.....

è ovvio che smentiscono fino alla fine....sempre fatto alla Juve....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stankovic e xabi sono giocatori diversi.

a noi serve xabi alonso.

stankovic mi andrebbe bene in aggiunta, ma non in alternativa.

comunque devo ammettere che i nostri dirigenti stanno operando bene.

la juve è ben presente sul mercato e fin'ora ha sempre raggiunto i suoi obiettivi.

siamo fuori solo dal giro dei giocatori da 45-70 milioni, ma è meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

stankovic e xabi sono giocatori diversi.

a noi serve xabi alonso.

stankovic mi andrebbe bene in aggiunta, ma non in alternativa.

comunque devo ammettere che i nostri dirigenti stanno operando bene.

la juve è ben presente sul mercato e fin'ora ha sempre raggiunto i suoi obiettivi.

siamo fuori solo dal giro dei giocatori da 45-70 milioni, ma è meglio così.

QUOTO IN TUTTO!!

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato un altro giorno e si sono sentite e lette sempre le solite cose... nulla di nuovo... sembra quasi l'epopea dell'uscita del nuovo Iphone:confused: Tutti i giorni titoloni per dire sempre le stesse cose... ovvero NULLA

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...