Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

e saresti tu lo juventino?

basta non leggere la gazzetta dello sport per essere juventino?

sei juventino più di me perche hai più scudetti (29-27)

ti piace vincere facile? sapendo prima chi è l'arbitro? magari scegliendolo tu stesso?

tu questo lo chiami essere juventino?

beh sbagli.

io sono juventino.

io mi vergogno di quello che moggi ha fatto.

se guardo ancora partite e parlo di calcio e solo perchè sono sicuro che la proprietà ( gli agnelli) non ha mai dato certi ordini e che moggi ha agito a fini personali.

solo per questo io continuo ha tifare juve.

ma mi vergogno di quei due scudetti e io non li voglio indietro.

in questo mondo di ladri che è il calcio noi siamo stati presi con le mani nel sacco.

io sono juventino perchè ammetto le colpe della società per la quale tifo.

io sono juventino perchè niente sarà più bello del prossimo scudetto :)

pensaci

vabbè ognuno ha le sue idee e opinioni, però in questo caso stai buttando molta immondizia sui nostri giocatori che hanno fatto un mazzo tanto per vincere due scudetti.............dico due e non uno. I numeri parlano chiaro, perchè se dai un occhiata alla classifica cannonieri di quest'anno e degli ultimi anni, poi al mondiale vinto nel 2006, vedresti che quei stessi giocatori (compresa la nazionale francese) hanno vestito la maglia bianconera.

Per me sono e rimarranno sempre 29.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
vabbè ognuno ha le sue idee e opinioni, però in questo caso stai buttando molta immondizia sui nostri giocatori che hanno fatto un mazzo tanto per vincere due scudetti.............dico due e non uno. I numeri parlano chiaro, perchè se dai un occhiata alla classifica cannonieri di quest'anno e degli ultimi anni, poi al mondiale vinto nel 2006, vedresti che quei stessi giocatori (compresa la nazionale francese) hanno vestito la maglia bianconera.

Per me sono e rimarranno sempre 29.

io parlavo della società, non dei giocatori.

ho per caso scritto che del piero è un ladro?

ho sempre scritto che per me calciopoli rimane un mistero.

perchè moggi ha fatto questo?

capisce di calcio come nessuno, aveva i giocatori migliori.

ma detto questo non possiamo negare quello che è successo.

spesso le squadre che affrontavamo non avevano in campo i loro miglior giocatori.

e i nostri avevo un compito facilitato.

questo non toglie che sono grandi. ma la loro grandezza l'anno dimostrata negli ultimi due anni, non nei due precedenti.

quelli sono anni che non contano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo della società, non dei giocatori.

ho per caso scritto che del piero è un ladro?

ho sempre scritto che per me calciopoli rimane un mistero.

perchè moggi ha fatto questo?

capisce di calcio come nessuno, aveva i giocatori migliori.

ma detto questo non possiamo negare quello che è successo.

spesso le squadre che affrontavamo non avevano in campo i loro miglior giocatori.

e i nostri avevo un compito facilitato.

questo non toglie che sono grandi. ma la loro grandezza l'anno dimostrata negli ultimi due anni, non nei due precedenti.

quelli sono anni che non contano.

Ridaje.................vabbè scendo da questa giostra,:) perchè non mi va di ripetere le stesse cose 10000000000000000 volte.

:haha:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

e no dear stevie, non cambiare le carte in tavola.

rileggiti i miei vecchi scritti e vedrai che hai fatto un pò di confusione. io dico:

1) AMAURI - non ho mai scritto che non mi piace come giocatore. la cosa che non mi andava giù era che si diceva che questo era il grande investimento che la juve avrebbe fatto sul mercato.

l'unico. e secondo me in questo caso non era l'attacco il reparto che necessitava di questo ritocco importante.

2) XABI - poi ho avuto la gradita sorpresa che i colpi possibili erano due. ed eccoci qui con alonso. tale alonso che :

a) viene ritenuto non necessario dal liverpool, ma visto che considero benitez un allenatore di tutto tranne che di calcio questo può anche non essere così strano.

:DD non gioca titolare nella spagna. ma considerato che anche fabregas fa panchina credo che sia il ct spagnolo che fa uso di allucinogeni.

alonso è un giocatore quotatissimo a livello europeo. più o meno si possono dire le stesse cose che un anno fa si dicevano per tiago, quindi su di lui il mio giudizio è sospeso. sono contento di vedere che la juve ha la forza economica di ingaggiare giocatori molto quotati.

3) AQUILANI - con mia somma sorpresa non ci fermeremo neanche con alonso ma siamo in pole per un grande giocatore in prospettiva.

questo è quello che mi faceva paura : che la juve non fosse più competitiva sul mercato. e questa trattativa, che vada a buon fine o no, dice il contrario.

4) STANKOVIC - a me piace. scelse la lazio perchè gli dava più soldi, cantava contro la juve perchè "l'ambiente" inter era contro la juve.

i giocatori sono professionisti. a me non interessa cosa fanno prima o dopo ma quello che fanno con la maglia della juve. stankovic può fare benissimo.

e rotto? beh, diciamo che se mancini non ha una grossa opinione dei medici dell'inter ci sarà un motivo ? :haha:

Fra, ma dove avevi letto che Amauri era l'unico investimento che la Juve avrebbe fatto? E'dal primo giorno che dicevo che Amauri avrebbe arricchito il reparto di attacco...ma tu hai continuato a dire che i soldi dovevano essere dirottati altrove, che in avanti eravamo già sistemati (ricordi le mie preoccupazioni su un attacco vecchio, su DelPiero che difficilmente avrebbe ripetuto la stagione scorsa???). Secondo me dovresti essere tu quello che deve rileggersi i vecchi post perchè mi sembra di parlare con un'altra persona....

Capitolo Xabi: continui a chiamarlo (da come scrivi sembra in tono moolto ironico) il"fantastico direttore d'orchestra"...dicevi che dovevamo puntare su nomi affermati, che questa non sarà più la tua juve....mi viene da dirti di nuovo, di rileggerti i post di qualche giorno fa'perchè stai facendo un po'di confusione...

E in ultimo, dopo che hai sparato merda su Amauri, Xabi e tanti altri mi vieni a dire che Stankovic ti andrebbe bene??? Porta pazienza, ma sei veramente poco credibile:ghghgh:. Senza offesa eh;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, ma dove avevi letto che Amauri era l'unico investimento che la Juve avrebbe fatto? E'dal primo giorno che dicevo che Amauri avrebbe arricchito il reparto di attacco...ma tu hai continuato a dire che i soldi dovevano essere dirottati altrove, che in avanti eravamo già sistemati (ricordi le mie preoccupazioni su un attacco vecchio, su DelPiero che difficilmente avrebbe ripetuto la stagione scorsa???). Secondo me dovresti essere tu quello che deve rileggersi i vecchi post perchè mi sembra di parlare con un'altra persona....

Capitolo Xabi: continui a chiamarlo (da come scrivi sembra in tono moolto ironico) il"fantastico direttore d'orchestra"...dicevi che dovevamo puntare su nomi affermati, che questa non sarà più la tua juve....mi viene da dirti di nuovo, di rileggerti i post di qualche giorno fa'perchè stai facendo un po'di confusione...

E in ultimo, dopo che hai sparato merda su Amauri, Xabi e tanti altri mi vieni a dire che Stankovic ti andrebbe bene??? Porta pazienza, ma sei veramente poco credibile:ghghgh:. Senza offesa eh;)

a me non sembra di sparare merda su nessuno.

su amauri ho semplicemente detto che non era in attacco che la juve aveva le carenze maggiori ma non credo di aver mai detto che è una pippa.

su alonso il mio giudizio è sospeso perchè l'ho visto giocare poche volte e non mi ha mai colpito. è quotatissimo ma lo era anche tiago e sappiamo tutti cosa ne è venuto fuori.

ho rimarcato il fatto che non è titolare nella spagna, ma questo non è indicativo perchè lo stesso ct tiene fuori fabregas quindi non capisce nulla di calcio neanche lui.

a me non sembra di aver detto una cosa negativa su alonso in questo modo.

"il fantastico direttore d'orchestra" è una definizione di massimo marianella, esperto di calcio inglese e tifosissimo del liverpool come ha ampiamente dimostrato nella semifinale di champions contro il chelsea.

spero abbia ragione. probabilmente ha ragione. sinceramente a me alonso non ha mai impressionato ma ho visto poche partite.

nessuno più di me spera che sia davvero fantastico e davvero direttore d'orchestra.

ad inizio della campagna acquisti si parlava addirittura che una parte dei soldi disponibili sevivano per pagare momo.

ed io avevo paura che la juve avesse perso autorevolezza sul mercato.

sono rimasto piacevolmente sorpreso invece che le possibilità sono molto maggiori.

su stankovic ripeto che a me come giocatore piace. tutti qui hanno parlato della sua anti-juventinità e della sua scarsa salute: io guardo l'aspetto tecnico e secondo me è un giocatore di valore.

la juve non credo farà follie per prenderlo, lo farà se ci sarà l'occasione.

a me non sembra una mossa malvagia.

ho fatto un riassunto di quello che è il mio pensiero che non è mai cambiato:

gradirei ora avere qualche link dei tempi in cui ero un'altra persona ;)

io non ne ho trovati

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra di sparare merda su nessuno.

su amauri ho semplicemente detto che non era in attacco che la juve aveva le carenze maggiori ma non credo di aver mai detto che è una pippa.

su alonso il mio giudizio è sospeso perchè l'ho visto giocare poche volte e non mi ha mai colpito. è quotatissimo ma lo era anche tiago e sappiamo tutti cosa ne è venuto fuori.

ho rimarcato il fatto che non è titolare nella spagna, ma questo non è indicativo perchè lo stesso ct tiene fuori fabregas quindi non capisce nulla di calcio neanche lui.

a me non sembra di aver detto una cosa negativa su alonso in questo modo.

"il fantastico direttore d'orchestra" è una definizione di massimo marianella, esperto di calcio inglese e tifosissimo del liverpool come ha ampiamente dimostrato nella semifinale di champions contro il chelsea.

spero abbia ragione. probabilmente ha ragione. sinceramente a me alonso non ha mai impressionato ma ho visto poche partite.

nessuno più di me spera che sia davvero fantastico e davvero direttore d'orchestra.

ad inizio della campagna acquisti si parlava addirittura che una parte dei soldi disponibili sevivano per pagare momo.

ed io avevo paura che la juve avesse perso autorevolezza sul mercato.

sono rimasto piacevolmente sorpreso invece che le possibilità sono molto maggiori.

su stankovic ripeto che a me come giocatore piace. tutti qui hanno parlato della sua anti-juventinità e della sua scarsa salute: io guardo l'aspetto tecnico e secondo me è un giocatore di valore.

la juve non credo farà follie per prenderlo, lo farà se ci sarà l'occasione.

a me non sembra una mossa malvagia.

ho fatto un riassunto di quello che è il mio pensiero che non è mai cambiato:

gradirei ora avere qualche link dei tempi in cui ero un'altra persona ;)

io non ne ho trovati

FRa, la diatriba Amauri è andata avanti per un po'...continuavi a dire che la juve non doveva investire quei soldi 1 in attacco 2 su di lui. E porta pazienza, ma sono cose scritte da te. I link non ho voglia di cercarli...

L'hai smenata pure l'altro ieri che "se GIovinco tra due anni chiedo l'aumento siamo in grado di darglielo??? Una volta la juve comprava i campioni e questi finivano la carriera qui...questa non è più la mia juve...etc etc". TI ritrovi in queste frasi??? O sono io che sono rimbecillito? A mio parere bastava essere meno pessimista prima...e magari un po'meno ottimista ora:p

Su Stankovic: io ho parlato di infortuni e partite PIETOSE. Quindi sono entrato anche nel lato tecnico della questione. Secondo me era un buon giocatore, niente più. Ultimamente(parlo di una stagione e mezza) fa'proprio schifo. A questo aggiungi il fatto che mi sta simpatico come un gatto attaccato sui maroni e il quadro è completo :cry:

E sempre forza JUVE!:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

FRa, la diatriba Amauri è andata avanti per un po'...continuavi a dire che la juve non doveva investire quei soldi 1 in attacco 2 su di lui. E porta pazienza, ma sono cose scritte da te. I link non ho voglia di cercarli...

L'hai smenata pure l'altro ieri che "se GIovinco tra due anni chiedo l'aumento siamo in grado di darglielo??? Una volta la juve comprava i campioni e questi finivano la carriera qui...questa non è più la mia juve...etc etc". TI ritrovi in queste frasi??? O sono io che sono rimbecillito? A mio parere bastava essere meno pessimista prima...e magari un po'meno ottimista ora:p

Su Stankovic: io ho parlato di infortuni e partite PIETOSE. Quindi sono entrato anche nel lato tecnico della questione. Secondo me era un buon giocatore, niente più. Ultimamente(parlo di una stagione e mezza) fa'proprio schifo. A questo aggiungi il fatto che mi sta simpatico come un gatto attaccato sui maroni e il quadro è completo ;)

E sempre forza JUVE!:ghghgh:

steve ti ripeto: avevo paura che noi non potessimo tornare competitivi sul mercato.

all'inizio si scrisse che la juve aveva 40 milioni da investire sul mercato da cui sottrarre i 13 per momo.

questo mi faceva paura e quindi sono felicemente sorpreso nello scoprire che siamo molto più potenti.

non ho mai disprezzato amauri, assolutamente.

su stankovic, probabilmente piace più a me che a te :D.

speriamo si riesca a prendere aquilani.

bouna giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steve!!!!! il nostro Capitano mi sa che parte di nuovo dalla panchina....uffi uff....

Ma si dai, ci sta... non toglie una virgola al valore del capitano.

Pensa se come 4 anni fa, cassano firma il gol della vittoria, e ci troviamo fuori comunque col biscotto????:ghghgh:

Io non credo che l'Olanda abbia interesse a perdere... credo piuttosto che stiamo sottovalutando la Francia, e la volontà di qualificarsi della Romania

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei gufare, ma la vedo dura ragazzi, cioè ci siamo scavati la buca da soli e adesso ne dobbiamo uscire indenni..........................cosa ormai improbabile

tra una ventina di minuti vediamo... pronti col tifo?-_-

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steve!!!!! il nostro Capitano mi sa che parte di nuovo dalla panchina....uffi uff....

Ciao Buffon, spero sia tutto ok (scrivi poco ultimamente):DD.

Dispiace che Alex sia stato in panca ma almeno abbiamo superato il turno...che bello vincere contro i francesi:ghghgh:.

Ora il capitano potrebbe essere decisivo contro le furie rosse:dance:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sta giocando chiellini???:DD

anche ieri uno dei migliori, e non è la prima volta...

il ragazzo è giovane, sbaglia ancora molto e deve crescere....

ma tutta quella sfiducia nei suoi confronti per poi favorire barzagli o materazzi non l'ho mai capita...

giorgione è proprio una roccia....

anche se contro torres e villa non so cosa potrà fare....

:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso lo DOBBIAMO comprare... casomai facciamo colletta.

Per me Grosso ha due facce, se gioca bene, allora è inarrestabile, se gioca male, sembra un fantasma in campo. Cioè con lui non c'è una via di mezzo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Grosso ha due facce, se gioca bene, allora è inarrestabile, se gioca male, sembra un fantasma in campo. Cioè con lui non c'è una via di mezzo.

meglio Molinaro?? con tt il rispetto, purtroppo no.. quest'anno nn ha migiorato i piedi di ghisa... :ghghgh:

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di podolski?

l'altra sera l'ho visto giocare da trequartista e non mi è dispiaciuto.

nn malaccio

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto nextasy.

Poi se come si legge in giro, potrebbe arrivare al posto di Re David..allora non ci siamo proprio!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono perso qualcosa? No perchè credevo che la Juve avesse già pagato abbastanza

http://it.eurosport.yahoo.com/080618/12/y6bq.html

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono perso qualcosa? No perchè credevo che la Juve avesse già pagato abbastanza

http://it.eurosport.yahoo.com/080618/12/y6bq.html

Della serie "A volte ritornano".....................

Si vede che alla federcalcio sono un po' al verde e adesso con la scusa di calciopoli, la juve dovà versare altri 300.000 patate a questi 4 buffoni. :fiorellino:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie "A volte ritornano".....................

Si vede che alla federcalcio sono un po' al verde e adesso con la scusa di calciopoli, la juve dovà versare altri 300.000 patate a questi 4 buffoni. :D

Cosa vuoi che siano 300 mila euro per una società di questo calibro ???!!!

Concordo che però non si meritava altre multe/sanzioni...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...