Vai al contenuto

Sito con Rapidweaver


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo mettere su un sito di presentazione delle foto che vendo tramite iStockPhoto, solo che non avendo voglia di scrivere il codice ho deciso di ripiegare su rapidweaver. Per adesso ho solamente dato un'impostazione grafica al sito...che ve ne pare?

www.photomeeting.net

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4GB (3GB) RAM ATI Radeon X1600 256MB

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

manco io lo vedo. boh

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io i nomi delle categorie li farei tutti bianchi.....altrimenti non si vedono...

per le foto...belle...anche se per i miei gusti....un pò troppo stile cartolina......da bravo ragazzo........

ma lo stile è personale.......

oserei un pò di più.......nel senso manca un pò di tuo......nelle foto....quel tocco che le fà...

comunicare......

imho......

:)

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace carino semplice... c’è tutto.

e approfitto di quest post per chiedere dove si può trovare un tutorial semplice di Rapidweaver? vorrei provare a farmi un sito, semplice semplice... ma aiutame a dì semplice. e io di siti internet non ci capisco una beneamata ceppa. giusto un bignami che mi dice come fare una pagina come schiaffarci sopra 2 foti eun po de testo.:)

- il meglio è nemico del bene -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è semplice e veloce due cose fondamentali per dare risalto al contenuto delle fotografia quasi sempre splendide e ben fatte.

Bravo!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...