Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Secondo Chivu è stato un'ottimo acquisto per l'Inter... fino all'espulsione stava giocando bene... in fondo anche Maicon a Livorno è stato espulso ma nessuno ha messo in discussione la validità del suo acquisto. In ogni caso "Applausi per Ibra"!!!!!!!

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho già scritto FORZA INTER!?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non critico Chivu come giocatore, ma non vedo la sua utilità all'interno di una squadra che di difensori ne ha già molti... avrei speso meglio quei soldi... tutto qui!!!

Magari un centrocampista in più... magari uno alla Deco...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

uahuhuahuah

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non critico Chivu come giocatore, ma non vedo la sua utilità all'interno di una squadra che di difensori ne ha già molti... avrei speso meglio quei soldi... tutto qui!!!

Magari un centrocampista in più... magari uno alla Deco...

se sabato nn c'era chivu dovevamo fare giocare ancora samuel che nn ha ancora saltato una partita visto che burdisso e materazzi sono ancora infortunati....x fortuna che hanno preso un difensore in + altro che palle se no cambiasso toccava farlo giocare ancora libero ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Julio Cesar come sta???

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, siamo costretti a usare il 3o portiere

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio Cesar dovrebbe riposare per domenica, mentre Ibra e Samuel non dovrebbero giocare in quanto diffidati.. invece fortunatamente l'infortunio di Stankovic è meno grave del previsto... potrebbe addirittura essere in campo per il ritorno con il Cska... meglio così!

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... l'abbiam buttata.

Sprecato troppe occasioni e giocato con troppa leziosità. Tra l'altro una delle più brutte partite di questa stagione (quella con il fenerbache però è inarrivabile).

Comunque loro sono oggettivamente scarsi... mi ha fatto un effetto incredibile vedere la giuve in quelle condizioni... il loro gol poteva venir fuori solo in maniera fortuita (e infatti è stato un concorso di scivoloni e deviazioni varie... vabbè).

Poi sarà stata la telecronaca e la regia fantasiosa di mediaset premium (brrr) ma nel primo tempo mi è sembrato di guardare una partita di calcio estivo.

Poi quello psicotico con la parrucca bionda e lo sguardo perso che ci ha spaccato figo e ha consentito al mancio di operare il suo cambio preferito... ovvero burdisso a centrocampo...

sù, siamo ancora primi e ben lanciati... ma la delusione rimane.

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma che ti aspettavi? Ormai la Juve di una volta non tornerà più per anni dopo tutto quello che "ci avete fatto"... Dillo, la vittoria contro di noi non avrebbe avuto quel sapore epico di un tempo...

Ora siamo una squadra di giovani metalmeccanici incazzati con un manipolo di vecchi sindacalisti orgogliosi... Però almeno eravamo 8 su 11 italiani in campo :ghghgh: W l'Italia e W la Juve operaia...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... intanto noi non abbiamo fatto niente a nessuno, ma tutto quello che è successo ve lo siete cercato. Certo, non voi tifosi, ma la società sì. A parte le sentenze, comunque, che in Italia vanno come vanno (io vi avrei mandati in c2 come la fiorentina, ma tu su questo avrai un'altra opinione, tipo che siete stati danneggiati troppo o altre cose che non comprendo) concorderai anche tu che le intercettazioni avevano un che di spaventoso... cose da far rizzare i capelli in testa e non seguire più questo sport. Non è colpa nostra se i vostri dirigenti compravano le schede svizzere e colloquiavano in tranquillità di argomenti irripetibili (per i motivi di cui sopra).

Ma comunque... sì, come sfida mi ha deluso, e noi abbiamo pure fatto l'errore di essere leziosi (gol sbagliati per poca convinzione...) e siamo stati puniti nel finale. Ci sta il pareggio, figurati. Solo che da quello che si è visto stasera per la mia modestissima opinione le squadre sono di un'altra categoria. La sfida con la Roma è stata molto più interessante, come lo sarà quella con il Milan. Ero abituato a Juve-Inter, al Delle Alpi, alla battaglia di sempre. Per questo dico partita deludente, e la vittoria non me la sarei gustata chissà che, hai ragione.

Per il discorso italiani mi sembra un'assurdità. Viviamo in una società cosmopolita (e lo sarà sempre di più), e star qui ad affermare che gli italiani sono meglio degli altri mi sembra assurdo. Azzardo, mi sembra da razzista. Che i giocatori della mia squadra siano italiani, tedeschi, inglesi, argentini o altro poco mi interessa (come non mi interessa il colore della loro pelle). Mi interessa invece che siano persone corrette, rispettose, leali, ecc. (con questo non voglio affermare che tutti i giocatori interisti lo siano, esistono delle mele marce ovunque). Solitamente poi lo spirito nazionalista ha portato a ben poco, quindi me ne guarderei bene.

Sinceramente penso che ai non interisti resti solo questo a cui aggrapparsi... perché ogni volta che si discute di calcio vien sempre fuori questa storia.

Buon campionato :ghghgh:

ps: rispetto per Ranieri, nell'occasione del giallo a Julio Cesar. Chapeau

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo usato le virgolette sul "ci avete fatto" appunto con cognizione di caausa e senza voler tirar fuori polemiche trite e ritrite...

Riguardo la partita, l'Inter sicuramente è tecnicamente superiore, e questo è fuor di dubbio, solo che il secondo tempo catenacciato sembrava Trapattoni in panchina più del Mancio, ed effettivamente forse il Mancio sperava e si era convinto di guadagnarsi una facile vittoria col minimo sforzo.

Lo spirito "nazionalista" porta alle coppe del mondo. Secondo te perchè Materazzi è così amato dal popolo interista? Per lo stesso motivo per cui Ribery è l'eroe del popolo francese. Non è questione di razzismo, è che se non coltivi un vivaio nazionale, non arrivi a grandi successi internazionali sul piano nazionale (scusa il gioco di parole). Da anni l'Inter perde tutti i campionati primavera e le competizioni dei ragazzi, spesse volte proprio contro il vivaio juventino. Il progetto Inter ha una base immanente sul calcio del presente, e non ha visione di lungo periodo.

Ecco perchè, sta partita più che pareggiarla noi, l'avete persa voi. E sto campionato vada come vada. Ma alla lunga, i nodi vengono sempre al pettine. Se un giorno questa Juve scarpara e inesperta riuscirà a crescere, avremo un'altra Coppa del Mondo ipotecata.

Saluti, senza polemica alcuna.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti, senza polemica alcuna.

niente paura, non mi pare sia tua intenzione essere polemico come non lo è la mia (infatti avevo postato qui nel topic internazionale e non ero venuto a rinfacciare chissà cosa a voi), è un piacere discutere con una persona che cmq argomenta quello che scrive (ero un po' prevenuto... ho avuto brutte esperienze con certi juventini negli ultimi anni).

Io avevo usato le virgolette sul "ci avete fatto" appunto con cognizione di caausa e senza voler tirar fuori polemiche trite e ritrite...

ah, ecco, scusa, ma secondo me anche tra virgolette è fuori luogo, cmq hai ragione, non è nè il posto nè l'occasione per rinvangare il passato (poi ognuno ha le proprie idee) :ciao:

per quanto riguarda il discorso stranieri... intanto non è assolutamente vero che la primavera dell'inter è messa male. A parte quest'anno, che è prima in classifica, il campionato primavera l'abbiamo vinto l'anno scorso e nel 2002, l'ultima coppa italia nel 2006... manchiamo da un po' a Viareggio (ultima affermazione 5 anni fa). Ad essere precisi, abbiamo vinto enormemente di più della juve come settore giovanile, negli ultimi anni e nella storia. Non mi replicare che non siamo capaci di valorizzare i giovani in questione perché l'inter ha sì avuto probleni negli ultimi anni (fatto e disfatto più volte), ma un po' di cose le sono capitate anche (senza specificare, altrimenti si ricomincia).

Per quanto riguarda il discorso mondiale... è un pensiero legittimo, che io trovo tuttavia assurdo. Non è certo colpa degli stranieri se i nostri sono più scarsi. E se un giocatore è veramente bravo, viene fuori. E certamente a giocare con gente brava uno diventa ancora più bravo. L'ultimo mondiale vinto non mi sembra sia frutto di una serie A di soli italiani. E poi i mondiali di Brasile, Francia, ecc. sono venuti fuori perché loro hanno delle squadre che provengono da campionati ad alta componente nazionalistica? Quanti sono i loro nazionali che giocano in campionati esteri, il 90%? Io credo che più si è aperti al mondo, e più si è preparati ad affrontarlo (e più ci si sta bene).

Sinceramente più che ammirare Materazzi poi io ammiro Zanetti... o un Zamorano, o un Figo... poi magari sono io ad essere strano.

Sì, la partita in questione ce la siamo fatta sfuggire... ma tant'è, capita. Mi spiace di più che sia capitato contro una juve così poco irresistibile... forse il termine scarsi è esagerato... ma non mi sembra comunque confrontabile con questa inter (che ha giocato oltretutto piuttosto male).

Comunque se la nuova juve si meriterà le vittorie sul campo sarà giusto così, e non arriverò certo a rodermi il fegato (poi come detto avete anche un allenatore che è una brava persona, quest'anno, quindi niente da dire nemmeno a lui).

Sempre senza polemica, rinnovo gli auguri per un buon campionato, sperando che la partita del ritorno sia più spettacolare e godibile.

:ghghgh:

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io lo dico pure che noi siamo scarsi, t'ho detto, n'altro pò mi pare na squadra di metalmeccanici nel dopo lavoro, un passaggio pulito che sia uno non si vede quasi mai a centrocampo... però che ci posso afre, mi fa ancora più simpatia la Juve così, al cuor non si comanda :ghghgh:

Il ritorno penso anche io sarà un'altra partita... sti primi mesi a noi servono per rodarci, e agennaio qualche innesto non farebbe male, a voi per prendere le misure un pò a tutta la situazione...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per ieri... non esser riusciti a fare il 2-0 e chiudere la partita... purtroppo come accade quasi sempre nel calcio la squadra avversaria è riuscita a pareggiare... tenendo conto che a centrocampo eravamo senza Vieira e Stankovic la squadra ha giocato un'ottima gara e dimostrato ancora una volta di essere veramente forte.

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per ieri... non esser riusciti a fare il 2-0 e chiudere la partita... purtroppo come accade quasi sempre nel calcio la squadra avversaria è riuscita a pareggiare... tenendo conto che a centrocampo eravamo senza Vieira e Stankovic la squadra ha giocato un'ottima gara e dimostrato ancora una volta di essere veramente forte.

concordo pienamente con la tua analisi... c'è da essere pienamente soddisfatti! Enon facciamo i soliti interisti a cui non va bene nulla! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza interisti, vincetelo anche quest'anno lo scudetto!!

Empoli tifa per voi :fiorellino:

I don’t fuck you – you don’t fuck me..

E adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani:

Ditemi perchè se la mucca fa muuu il merlo non fa meee..

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io se volete...

non te sta a preoccupà nicko...

a gennaio moratti vi prende 3 centrocampisti e 2 difensori ed hai risolto il problema..

p.s. ce date adriano in prestito? che lo rimettiamo a posto noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io se volete...

non te sta a preoccupà nicko...

a gennaio moratti vi prende 3 centrocampisti e 2 difensori ed hai risolto il problema..

p.s. ce date adriano in prestito? che lo rimettiamo a posto noi...

Ok affare fatto... a voi Adriano a noi Capitan Futuro... così evitiamo di prendere 3 centrocampisti e 2 difensori! :ghghgh:

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...