Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Scusate ma la preparazione precampionato è colpa delle congiunzioni astrali o della dirigenza?

No perchè mandare in ritiro in Sardegna la squadra, ci ho riso tutta l'estate...

Il ritiro era a Ruscone di Brunico, quello in Sardegna era del tutto facoltativo, si poteva portare la famiglia, e di 1 settimana! Ribadisco non drammatizziamo! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo me hanno programmato un ciclo di preparazione diverso, mirato a non arrivare in primavera con calciatori cotti e facilmente passibili di infortunio... guardando l'infermeria, mi chiedo se siamo già in primavera... sembriamo un ospedale!!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno programmato un ciclo di preparazione diverso, mirato a non arrivare in primavera con calciatori cotti e facilmente passibili di infortunio... guardando l'infermeria, mi chiedo se siamo già in primavera... sembriamo un ospedale!!!!

l anno scorso siamo usciti dalla champions perke mancavano dei giocatori importanti, assenti per infortuni...

forse è un discorso di questo tipo, superare il varco aprile dove veniamo sempre eliminati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq che gran Ibra!!! che numero ha fatto???!!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq che gran Ibra!!! che numero ha fatto???!!!!

Quoto!!! Era un nostro giocatore :DD e Moratti ha approfittato di quello che è successo per comprarlo a prezzo stracciato:cry::D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!!! Era un nostro giocatore :ghghgh: e Moratti ha approfittato di quello che è successo per comprarlo a prezzo stracciato:cry::rolleyes:

Bastank falla finita con sta storia... dai... voi l'avete venduto noi l'abbiamo comprato.

E' innegabile lo stato di necessità in cui versava la Juve ma vai a chiederne conto a chi vi ha messo nella merda invece di recriminare con gli altri.

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

IBRA CADABRA....

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tenetevelo lo Zingaro... Roba vecchia, roba vecchia :ghghgh: Ancora sti discorsi?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!!! Era un nostro giocatore :sediata: e Moratti ha approfittato di quello che è successo per comprarlo a prezzo stracciato:cry::ghghgh:

Forse ti sei perso qualche intervista di dirigenti juventini, dove ringraziano Moratti di non aver speculato troppo sul prezzo di Ibra e Viera...... il Milan per Ibra non vi dava che la metà di quanto

ha scucito Moratti!!!!!

Sono ben altre le società che ne hanno approffitato lo scorso anno......

La disinformazione di quanto successo l'anno scorso è sconcertante......colpa dei mezzi di disinformazione, non certo tua beninteso..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, più di una volta è stato chiesto, sempre gentilmente, ai tifosi di fede Non interista, di non intervenire e non mettere zizzania in questo topic! Grazie mille per la comprensione! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi si deve giocare!

sono più contento della GRANDISSIMA reazione al pareggio, che del risultato...

così giocano i grandi...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri grandissima partita dei ragazzi... sxeriamo mantengano questa concentrazione anche Martedì e nelle prossime gare perchè quando giocano così non c'è ne per nessuno!

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto grandissima la reazione al pari!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che Almiron si svegli... il mio fantacalcio piange!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

forza inter :DD

vi allego immagine del mio angolo interista

dsc00983ht7.jpg

By mubasa

la maglietta del centenario (quella con l'errore) me la conservo cara cara :ghghgh::) :)

FORZA INTER!!!!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

muhahahahahah FORZA INTER :oops: 2- 0 e psv domato!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibrahimovic è in uno stato tale per cui potrebbe segnare anche solo guardando il pallone... grandissimo ZINGO!!!!

P.S.: ci hanno espulso Suazo in modo scandaloso... cmq... speriamo che la prova televisiva serva anche per scagionare i giocatori... Chivu è un emerito deficiente... non capisco quale sia il suo valore aggiunto e perché la società abbia investito fior di milioni su lui e non su qualche centrocampista... cmq... spero che alla lunga dia il suo contributo...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
Chivu è un emerito deficiente... non capisco quale sia il suo valore aggiunto e perché la società abbia investito fior di milioni su lui e non su qualche centrocampista... cmq... spero che alla lunga dia il suo contributo...

Aveva ragione Giacio, mi spiace ammetterlo:ghghgh:, ma si sta rivelando un emerito coglione:mad:. Va in nazionale in precarie condizioni fisiche e si aggrava (Vedi Vieira), tutte le poche partite fatte ad oggi avrebbe giocato meglio Gresko!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chivu è un emerito deficiente... non capisco quale sia il suo valore aggiunto e perché la società abbia investito fior di milioni su lui e non su qualche centrocampista... cmq... spero che alla lunga dia il suo contributo...

abbiamo fatto un vero affare a venderlo :ghghgh:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...