Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

mamma mia ma che goal si è mangiato eto'o mamma mia che pizza. cmq non mi sono piaciuti molto, matri lasciato solo sempre in area, infatti ci ha punito.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

purtroppo stasera cambiasso non era il solito, motta era stanco si vedeva, eto'o in giornata no, pazzini si è visto poco, unica nota positiva maicon. pandev sempre peggio davvero scandalo.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invocavo lo spirito di Samuel per dare un pò di giudizio a Cordoba...

Certo che abbiamo perso con una squadra che nonostante la nostra voglia pari allo 0 è riuscita a fare meno di noi.

Quel poco che ha fatto glielo abbiamo lasciato fare senza la benchè minima opposizione.

Il gol di Matri e le altre occasioni sono state tutte dettate dal fatto che non erano marcati, anzi, abbandonati in mezzo all'area.

Rivoglio Lucio e Samuel!!

Almeno Lucio da affiancare a Ranocchia...

Per il resto zero scuse... mancava la voglia, se solo avessero voluto la juve di ieri andava a casa a contarli col pallottoliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goal è stato un capolavoro di come non si fa il centrale difensivo. Per il resto, un secondo tempo giocato dalla Juventus come un pugile in affanno che pensa a perder secondi allacciandosi continuamente all'avversario. Sia ben chiaro, è stata un'Inter pessima che ha meritato di perdere. Ma quando leggo che la Juventus, interpreti del sottosuol(a), avrebbe evidenziato i limiti dell'Inter, beh, tutto ciò induce a grasse risate. Un compitino che per loro sarà anche stato uno sforzo sovrumano (sul campo hanno lasciato tre giocatori e il fiato di trepartite), ma sempre di compitino si tratta in termini assoluti.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goal è stato un capolavoro di come non si fa il centrale difensivo. Per il resto, un secondo tempo giocato dalla Juventus come un pugile in affanno che pensa a perder secondi allacciandosi continuamente all'avversario. Sia ben chiaro, è stata un'Inter pessima che ha meritato di perdere. Ma quando leggo che la Juventus, interpreti del sottosuol(a), avrebbe evidenziato i limiti dell'Inter, beh, tutto ciò induce a grasse risate. Un compitino che per loro sarà anche stato uno sforzo sovrumano (sul campo hanno lasciato tre giocatori e il fiato di trepartite), ma sempre di compitino si tratta in termini assoluti.

saluti

Maldon

Compitino non direi.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'Inter di ieri è stato proprio un "compitino".

Diciamo pure che le imprese sono un'altra cosa; però potremmo stare a discutere all'infinito su dove finiscano i demeriti della squadra perdente e comincino i meriti della vincente o viceversa.

Sta di fatto che sia Inter che Juve avevano parecchie assenze; la Juve, avendo caratura tecnica inferiore, ha cercato di aumentare il pressing per oscurare le fonti di gioco nerazzurre, ma doveva fare questo anche con giocatori che in settimana non si erano allenati (Marchisio) o con un bel fardello di anni sul groppone (Toni). A metà del secondo tempo ci siamo ritrovati completamente spompi. Purtroppo ai giocatori spompati sono subentrati elementi recentemente infortunati (Pepe) e/o oggettivamente scemi (Iaquinta) che stavano per rivitalizzare uno zombie come l'Inter di ieri sera.

Sul "che cosa sarebbe successo se..." potremmo stare a parlare per quindici giorni, ma alla fine dovremmo sempre concordare col vecchio saggio di Ruud Gullit, quando affermava: "Se mia nonna avesse il pisello, sarebbe mio nonno"

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

E in più aggiungerei Matri che era uno zombie per tutta la ripresa visto l'infortunio.

beh, nonostante l'infortunio matri ha giocato 10 volte meglio di pandev (tanto per dirne uno)... ieri nell'inter su 11 giocatori, moltissimi erano zombie...

ma come dice bats, potremmo parlare a lungo su dove finiscono i meriti della squadra che vince e iniziano i demeriti di quella che perde, ma servirebbe a qualcosa?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, nonostante l'infortunio matri ha giocato 10 volte meglio di pandev (tanto per dirne uno)... ieri nell'inter su 11 giocatori, moltissimi erano zombie...

ma come dice bats, potremmo parlare a lungo su dove finiscono i meriti della squadra che vince e iniziano i demeriti di quella che perde, ma servirebbe a qualcosa?

Bats ha ragione fino a un certo punto. È verosimile affermare che i demeriti dell'Inter oltrepassino di gran lunga i meriti di una squadra che ha dimostrato carenze tecniche evidenti finora.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Bats ha ragione fino a un certo punto. È verosimile affermare che i demeriti dell'Inter oltrepassino di gran lunga i meriti di una squadra che ha dimostrato carenze tecniche evidenti finora.

saluti

Maldon

Ti quoto alla grande come spesso succede.

Io tutto questo strapotere Juventino durante la partita non l'ho visto.

Ho visto una squadra, l'Inter, che trotterellava col pallone in giro per il campo, l'altra squadra, la Juve, che ha creato 3 palle gol, e che se le avesse realizzate tutte non ci sarebbe stato nulla da dire, se non sottolineare la mancanza di voglia e attenzione della nostra retroguardia.

Per il resto poca roba da entrambe le parti.

Se la traversa di Eto'o fosse stata un gol, nessuno si sarebbe meravigliato della "non vittoria" juventina, dato l'andazzo della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'Inter di ieri è stato proprio un "compitino".

:ghghgh::shock::ghghgh:

ha dimenticato di scrivere "saluti Maldon": sono obbligato a segnalarlo ai mod!!!

Cari amici interisti: ho giocato 50€ sulla vittoria e 50€ sull'over 1,5: vedete di vincere;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici interisti: ho giocato 50€ sulla vittoria e 50€ sull'over 1,5: vedete di vincere;)

ah.....

metti 100€ sul chelsea, metti 50€ sulla vittoria dell'inter e altri 50€ sull'over...ma allora hai proprio un vizio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.....

metti 100€ sul chelsea, metti 50€ sulla vittoria dell'inter e altri 50€ sull'over...ma allora hai proprio un vizio :ghghgh:

nooo, preparo un "fondo" per il nuovo pro:ghghgh::ghghgh:

..anche se col Chelsea di stasera il fondo me lo faccio al contrario:(

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita di ieri, cari amici, ci ha distratto da questo

http://tv.repubblica.it/copertina/ronaldo-in-lacrime-dice-addio-al-calcio/62098?video

e volevo condividere le parole di oggi di Mazzola:

"Lui può essere solo amato, non maledetto per i cambi di maglia"

cavolo... io l'ho amato tanto!

grazie Ronnie

Imperdonabile!!! :D

Le lacrime di Ronnie sono anche le nostre. Perché noi nerazzurri non dimentichiamo di aver avuto il Fenomeno!

Quanta poesia ci ha regalato, ma anche acuti dolori!

Come dimenticare quando c'infilò con la maglia del Milan?

È stato il goal più doloroso della mia vita... e un dolore del genere

lo può provocare solo chi ami alla follia.

«It’swhy the earth is alive It makes electricity work And fire dance in the sky»

Ecco, tu sei stato tutto questo! :dance:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Ronnie se ne va il grande calcio,quello serio,quello senza imbrogli,quello pulito.

Ronnie danzava con il pallone.

???

posso essere d'accordo su "grande calcio", perché Ronaldo era realmente un FENOMENO;

sulla serietà avrei già qualcosa da ridire, perché una persona seria non si comporterebbe come si comportò lui con Moratti: un presidente che ti ha aspettato per DUE volte quando eri rotto e tu ripaghi andandotene non appena pensi di essere ritornato normale...

su "pulito" e "senza imborgli" non ci metterei la mano sul fuoco: intorno a quello che successe a Ronaldo nei paraggi della finale mondiale 1998 molto si è detto e scritto; forse si tratta di illazioni e maldicenze, però secondo me è meglio tenere un profilo basso

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di amare ronaldo quando è andato al real da traditore, ho smesso di stimarlo quando è andato al milan, ci ho messo una croce sopra quando ha esultato dopo averci segnato...

per me aveva già smesso da qualche anno!

Ronaldo è stato un grandissimo calciatore, un fenomeno, e un uomo mediocre. Tutta la mia comprensione di appassionato di calcio nei confornti dei tifosi interisti che l'hanno scaricato

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia che mi ha dato vederlo giocare quando ero piccolo, non posso associarmi al pensiero di zacca e paola. Era IL fenomeno, poi che abbia cambiato maglia ecc ecc. Non era più il calciatore che è stato all'Inter. E quando è andato al Milan di fenomenale aveva solo il nome scritto sulla maglietta. Per me è stata la punta più forte di sempre, e se non avesse avuto tutti gli infortuni che gli hanno reso difficile la carriera avrebbe avuto tutte le carte in tavola per superare Maradona.

Adesso magari verrò inondato di insulti ma la vedo così.

Come ritengo Ronaldinho del Barça il giocatore tecnicamente più forte di tutti i tempi.

Ora insultatemi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo è stato un grandissimo calciatore, un fenomeno, e un uomo mediocre. Tutta la mia comprensione di appassionato di calcio nei confornti dei tifosi interisti che l'hanno scaricato

eh si...uno che spende parole d'amore solo per l'inter e poi se ne va nel peggior modo possibile....poi in più va anche al Milan è certamente da elogiare sopratutto dagli interisti......eh sisisisisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Amedeo Carboni lascia l'Inter

Adesso scioglierà il contratto coi nerazzurri

di Giuseppe Granieri per fcinternews.it

Amedeo Carboni e l’Inter si separano. Qualcuno pensava forse che Carboni avesse già lasciato la società insieme a Benitez, ma di fatto la separazione non era stata ancora ufficializzata. Il consulente tecnico di Benitez scioglierà consensualmente il contratto che lo lega alla società nerazzurra sin dalla fine di questo mese di febbraio. Carboni, uomo di fiducia e più stretto collaboratore dell’allenatore spagnolo, avrebbe anche potuto – su invito della società – restare nei ranghi e nello staff nerazzurro e collaborare con la coppia Branca-Ausilio sia sul mercato sia sul versante più strettamente tecnico, ma per ora non se ne fa nulla, anche perché Carboni è stato l'uomo che ha spinto per Benitez all'Inter e preferisce quindi per ora farsi da parte anch'egli. Poi in futuro chissà...

fonte FcInterNews.it

:haha:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...