Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

... però a volte si distorce la realtà e si vuole vedere solo quello che ci fa comodo e credere in quello che ci fa comodo.

Questo mi ricorda un certo presidente di una squadra di serie A, e presidente di un mucchio di altre cose...... :):ghghgh:

Da che pulpiti....... un altro che se gli indichi la luna ti fissa il dito......... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stavo seguendo il discorso di Maldon

:)

E dimmi, cos'è che non torna?

Le mie riflessioni sono state memorizzate dal server di IMF,

devo ancora capire cos'è che trovi esagerato.

Ognuno ha le sue idee, ma esponi un concetto antagonista, no?

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

E dimmi, cos'è che non torna?

Le mie riflessioni sono state memorizzate dal server di IMF,

devo ancora capire cos'è che trovi esagerato.

Ognuno ha le sue idee, ma esponi un concetto antagonista, no?

saluti

Maldon

Magari è antinterista a prescindere......... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un calcio da idioti mentre corri dietro ad un pallone? fallo di gioco?

è partito dalla fascia inseguendo balotelli, non la palla. gli ha tirato un calcio per fare male. li il gioco non contava più, come non contava per chivu.

sono due gesti identici.

un pugno in volto a palla lontana, di nascosto, in un gioco dove si gioca con i piedi non è identico ad un fallo di gioco fatto con i piedi, scalciando un avversario che ti corre davanti (da 1 a 100m ma sempre di corsa insieme uno dietro a l'altro si tratta)..

se così fosse, utilizzando il tuo esempio, un omicidio e una violenza sono la stessa cosa

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E dimmi, cos'è che non torna?

Le mie riflessioni sono state memorizzate dal server di IMF,

devo ancora capire cos'è che trovi esagerato.

Ognuno ha le sue idee, ma esponi un concetto antagonista, no?

saluti

Maldon

Hai scritto testuali parole: "Dobbiamo marcare la distanza con società di dubbia moralità come la Juventus, il Milan e la Roma"

Ti ripeto: sei sicuro che l'Inter non abbia mai assunto comportamenti di dubbia moralità in campo e/o fuori dal campo da parte di dirigenti e/o giocatori?

Io non mi metto di sicuro a scriverli qui nel vostro post ufficiale perchè non voglio fare polemiche e non voglio passare per una persona che vuole provocare... però forse prima di scrivere certe cose e di parlare di altri (anche quando se ne potrebbe fare a meno), uno dovrebbe farsi l'esame di coscienza o più semplicemente scrivere senza riferimenti ad altri. Con questo ti saluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

un pugno in volto a palla lontana, di nascosto, in un gioco dove si gioca con i piedi non è identico ad un fallo di gioco fatto con i piedi, scalciando un avversario che ti corre davanti (da 1 a 100m ma sempre di corsa insieme uno dietro a l'altro si tratta)..

se così fosse, utilizzando il tuo esempio, un omicidio e una violenza sono la stessa cosa

:)

piccolo particolare: il fallo di Totti su Balotelli nn è un fallo di gioco :fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo chiudere questa sterile polemica? come la vedete quella di domani?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un pugno in volto a palla lontana, di nascosto, in un gioco dove si gioca con i piedi non è identico ad un fallo di gioco fatto con i piedi, scalciando un avversario che ti corre davanti (da 1 a 100m ma sempre di corsa insieme uno dietro a l'altro si tratta)..

se così fosse, utilizzando il tuo esempio, un omicidio e una violenza sono la stessa cosa

:)

hai ragione ho guardato bene i video. è un fallo di gioco. si vede chiaramente dall'espressione facciale di totti e dalla torsione del suo corpo che cerca in tutti i modi di calciare la palla fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un fallo di gioco perchè usa il piede con il quale si gioca..

chivu è diventato un portiere?

Diciamo che quello di Totti è molto più premeditato, il che è un'aggravante........ ma è pure un'aggravante per noi stare qui a disquisire e ridisquisire di ste cazzate melense.......

Per finire diciamo che Totti è un habituè di ste cose, mentre Chivu è una new entry, e speriamo che non segua cotanto maestro........ :):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono favorevole a lasciare fuori milito e sfruttare il buon periodo di pazzini sperando che con sneijder i 2 li davanti si divertano a segnare ;)

contento per l'ok della fifa per l'utilizzo di Motta per la nazionale, non può che far bene a prandelli.

per domani sarà dura la roma con l'inter si gasa sempre e tutte le partite son botte. speriamo sia una bella partita di calcio.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickygol

sei sicuro che l'Inter non abbia mai assunto comportamenti di dubbia moralità in campo e/o fuori dal campo da parte di dirigenti e/o giocatori?

Tutto qua il pensiero antagonista?

L'uva è acerba perché sta troppo in alto, evidentemente.

È odioso doversi ripetere, d'altronde è inevitabile:

«[…]faccio notare che "[...]marcare la distanza con società di dubbia moralità" non significa essere partecipi del dogma dell'immacolata concezione, ma molto più semplicemente ciò che ho scritto: le squadre che ho citato non possono farci la morale.»

Per evitare il sillogismo di qualche saputello, e quindi inferire che l'Inter è la moralità, ho precisato chiaramente la mia posizione.

Il tuo Milan, tanto per essere diretti, non è nelle condizioni di farci alcuna morale, tutto qua.

Non ho mai preteso che la mia società fosse immacolata, non lo è.

kent

Magari è antinterista a prescindere.........

Il sospetto è legittimo. D'altronde, forse è anche giusto che sia così... :)

lesterbangs

che era meglio che totti non si prendeva la febbre

vucinic mi fa paura

E come darti torto! Senza Totti la Roma è molto più imprevedibile.

melba

sono favorevole a lasciare fuori milito e sfruttare il buon periodo di pazzini sperando che con sneijder i 2 li davanti si divertano a segnare

contento per l'ok della fifa per l'utilizzo di Motta per la nazionale, non può che far bene a prandelli.

per domani sarà dura la roma con l'inter si gasa sempre e tutte le partite son botte. speriamo sia una bella partita di calcio.

Quotone!

... e stasera Maicon arriva a quota 200 con la maglia nerazzurra! ;)

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'Inghilterra: Leonardo vuole Tevez

06.02.2011 11.09 di Redazione FcInterNews per fcinternews.it

Fonte: TMW

Rimbalza dalle pagine dei popolari tabloid britannici The People e Daily Mirror l'indiscrezione relativa a un forte ritorno dell'Inter sulle tracce dell'attaccante argentino Carlos Tevez (27). Il nazionale albiceleste, da tempo in difficili rapporti con i vertici del club (a cui è attualmente legato fino al giugno 2014) e con il manager Roberto Mancini, sarebbe infatti obiettivo primario per il tecnico neroazzurro Leonardo, e, a tal proposito, la dirigenza neroazzurra starebbe valutando l'ipotesi di intavolare una trattativa col City, con cui i rapporti sono già stati intessuti la scorsa estate, in merito all'affare-Balotelli. Intorno ai 25 milioni di euro la valutazione del cartellino di Tevez.

Se è vero, amo Leonardo!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma così non c'è troppa gente in attacco? chi vendiamo, oltre a Milito?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è un fallo di gioco perchè usa il piede con il quale si gioca..

chivu è diventato un portiere?

allora se sei a terra e io ti ficco un calcione in faccia è un fallo di gioco perché ho usato il piede, dai.....

possiamo chiudere questa sterile polemica? come la vedete quella di domani?

straquote!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandev.

non ci avevo pensato. ci sta

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta tutto.

Secondo me no, si metterebbero troppi galli nel pollaio, Eto'o Milito Pazzini e Tevez sarebbero tutti titolari e si creerebbero dei bei casini nello spogliatoio.:fiorellino:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che c'è una media di 3 gol a partita

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

questo campionato è di un livello talmente basso che per assurdo sta diventando interessantissimo

già, non sarà facile stasera

bisogna crederci però

il bilanhimovic sembra seriamente alle corde!!!

il campionato, con l'unica eccezione dell'inter, è stato di un livello ridicolmente basso negli ultimi 5 anni, se non di più. (senza contare il fatto che, secondo me, il livello del campionato non può mai essere determinato solo dal fatto che c'è una squadra che va avanti in champion's, ma questo dovrebbe essere intuitivo...)

il fatto che il livello dell'inter sia calato quest'anno non cambia veramente il livello complessivo del campionato (che non è intercentrico, se non sbaglio...)

e poi almeno stiamo vedendo un bel campionato, dopo anni e anni tristi e penosi per chiunque non avesse un minimo di simpatia per l'inter.

sembrava di seguire il campionato scozzese...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io ho detto che è interessante!!!

sì sì, io facevo riferimento al livello che a detta tua è basso.

ma lo è da tanto ormai :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto qua il pensiero antagonista?

L'uva è acerba perché sta troppo in alto, evidentemente.

È odioso doversi ripetere, d'altronde è inevitabile:

«[…]faccio notare che "[...]marcare la distanza con società di dubbia moralità" non significa essere partecipi del dogma dell'immacolata concezione, ma molto più semplicemente ciò che ho scritto: le squadre che ho citato non possono farci la morale.»

Per evitare il sillogismo di qualche saputello, e quindi inferire che l'Inter è la moralità, ho precisato chiaramente la mia posizione.

Il tuo Milan, tanto per essere diretti, non è nelle condizioni di farci alcuna morale, tutto qua.

:ghghgh:

:D e chi ti avrebbe fatto la morale sul pugno di Chivu a Rossi?!?!?!

Guarda che te le sei cantata e suonata da solo!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...