Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Sarò pessimista ma è da un pezzo che dico: "mandiamo via Benitez e torneremo la vecchia Inter".

Vi giuro che spero di essere smentito il prima possibile, e che chiunque arrivi possa fare grandi cose. Il problema è che sento puzza del ritorno di quelle situazioni confusionarie che alla nostra dirigenza piacciono un sacco. L'instabilità che si crea nello spogliatoio ecc... Noi siamo l'Inter, vanno fatte scelte oculate, l'errore non deve essere preso in considerazione. Con tutto il rispetto i cambi di allenatore in corsa li fanno squadre di medio-bassa caratura perchè devono dare scosse all'ambiente e far guadagnare quella manciata di punti alla squadra... ai piani alti queste cose fanno più danni che altro.

Ripeto, se mi dovessi sbagliare, farei solo la mia felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sarò pessimista ma è da un pezzo che dico: "mandiamo via Benitez e torneremo la vecchia Inter".

Vi giuro che spero di essere smentito il prima possibile, e che chiunque arrivi possa fare grandi cose. Il problema è che sento puzza del ritorno di quelle situazioni confusionarie che alla nostra dirigenza piacciono un sacco. L'instabilità che si crea nello spogliatoio ecc... Noi siamo l'Inter, vanno fatte scelte oculate, l'errore non deve essere preso in considerazione. Con tutto il rispetto i cambi di allenatore in corsa li fanno squadre di medio-bassa caratura perchè devono dare scosse all'ambiente e far guadagnare quella manciata di punti alla squadra... ai piani alti queste cose fanno più danni che altro.

Ripeto, se mi dovessi sbagliare, farei solo la mia felicità

Uhm, ma la "vecchia" Inter intesa come quella dei due anni Mourinhani o "Vecchia" Inter intesa come Pre-Mourinho?

C'è una bella differenza...:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo ha preso 6 pere da noi e 7 dal Manchester tra andata e ritorno e il suo "4-2 fantasia" è una "cagata pazzesca" :ghghgh: Per di più dovrà fare i conti con una pressione mediatica vera...

Zenga al Palermo con un ottima squadra ha completamente fallito...

:o:cold::shock:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo ha preso 6 pere da noi e 7 dal Manchester tra andata e ritorno e il suo "4-2 fantasia" è una "cagata pazzesca" :( Per di più dovrà fare i conti con una pressione mediatica vera...

Zenga al Palermo con un ottima squadra ha completamente fallito...

:cold::cold::cold:

Concordo.Leonardo secondo me, è nettamente meno esperto ad allenare una grande squadra...:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo ha allenato solo il Milan. L'incognita, oltre al problema modulo, è questa. Zenga ha tanta esperienza, ma con squadre minori.

E' questo il problema, è acerbo come Allenatore il brasiliano, e detto sinceramente NON m'ispira tanta sicurezza, fossi interista...:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola Savino: "Ci sentivamo come orfani"

23.12.2010 16:36 di Domenico Fabbricini articolo letto 90 volte

© foto di Alberto Fornasari

Intervenendo telefonicamente a Sky Sport24, Nicola Savino, conduttore di Radio Deejay, ha parlato del cambio tecnico nerazzurro: "Posso darvi il polso dei tifosi visto che sono allo stadi ogni domenica - ha detto -: ci sentivamo come tanti orfani, orfani di Mourinho, è come se ci avesssero dato un'altra mamma ma noi pensavamo sempre alla precedente. Provavamo a farcelo piacere ma non sempre ci riuscivamo, qualche volta ha giocato bene la squadra ma è un amore mai nato".

Anche io 3 anni fa, quando Mourinho lasciò Stamford Bridge, mi sentivo orfano, orfano di un padre..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tafazzismo interista è ritornato! :ghghgh:

Auguro a Leo un futuro prossimo costellato di vittorie,

per il bene nostro ovviamente.

Ma non è che ci creda molto.

Mi ricorda il caso Simoni, con la differenza che Rafa

è allenatore più capace. La signorilità è la stessa.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tafazzismo interista è ritornato! :ghghgh:

Auguro a Leo un futuro prossimo costellato di vittorie,

per il bene nostro ovviamente.

Ma non è che ci creda molto.

Mi ricorda il caso Simoni, con la differenza che Rafa

è allenatore più capace. La signorilità è la stessa.

saluti

Maldon

Ah ah ah mitico tafazzi!

http://www.youtube.com/watch?v=3Qk8p8_eysc

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la pensavo come te........ ma mi sto convincendo che all'Inter servono allenatori condottieri e non fini tattici...... :ghghgh:

beh...ne Zenga ne Leonardo sembrano grandi condottieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla sulla piazza in gennaio..........

assolutamente, però da quel che leggo, sembra che l'ipotesi Leonardo-Zenga sia più dell'allenatore "traghettatore"...o sbaglio?

secondo me, all'Inter serve quello...un traghettatore, poi a fine stagione si valuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente, però da quel che leggo, sembra che l'ipotesi Leonardo-Zenga sia più dell'allenatore "traghettatore"...o sbaglio?

secondo me, all'Inter serve quello...un traghettatore, poi a fine stagione si valuta.

Secondo me Leonardo è un progetto di Moratti per farlo entrare in società come dirigente...... perchè Leonardo non è nemmeno un allenatore..........

Ma ha studiato da dirigente al Milan, dove sotto questo aspetto sono avanti anni luce..... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Leonardo è un progetto di Moratti per farlo entrare in società come dirigente...... perchè Leonardo non è nemmeno un allenatore..........

Ma ha studiato da dirigente al Milan, dove sotto questo aspetto sono avanti anni luce..... :ghghgh:

Quoto.Leonardo non è un allenatore, ma credo che nella scorsa stagione sia stato un passo obbligato per i rossoneri.

Ma voglio capire perchè Moratti lo voglia.Ammesso che sia vero..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

io una possibilità a zenga gliela darei, ha passione, lo vedo anche come traghettatore, ha carisma, bisogna dargli l'opportunità di fare.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran giornata per le rivali............ l'inter si è levata il migior allenatore sul mercato........ consegnando quasi sicuramente lo scudetto al Milan o chissà!!

Contenti voi:ghghgh::biker:

...la classica "morattata":ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran giornata per le rivali............ l'inter si è levata il migior allenatore sul mercato........ consegnando quasi sicuramente lo scudetto al Milan o chissà!!

Contenti voi:ghghgh::biker:

...la classica "morattata":ghghgh:

Quoto. Tranne su ciò che ho evidenziato di rosso.:):ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran giornata per le rivali............ l'inter si è levata il migior allenatore sul mercato........

Caspita, con un altro allenatore a quest'ora saremmo stati in zona retrocessione allora........ :biker:

A me basta che i giocatori ritrovino la voglia di giocare...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi negli interisti spererei in Giampaolo del Catania. Quello è uno degli allenatori che apprezzo. Molto tattico, e sicuramente molto preparato.

A me Leonardo, che con il Milan ha fatto bene, non piace, per motivi elencati da altri in precedenza. Il 4-2 Fantasia (che tradotto significa speriamo che Pato e Ronaldinho inventino qualcosa) a me personalmente non convince. Una squadra che non ha dimostrato solidità nelle sfide più importanti, solidità importante per una grande squadra. Poi questa fantasia nell'Inter non è che la vedo. Sneider poi? Kaka se arriva ma bisogna vedere come arriverà....

Insomma serve qualcuno che garantisca prima di tutto solidità, ma che abbia le palle perchè l'Inter non ha dirigenti che proteggono l'allenatore.

Moratti si comporta come il peggiore dei tifosi. Sbagliato lui è il presidente, deve fare il tifo, ma sta ai tifosi giudicare, criticare ecc.. lui deve limitarsi a proteggere l'allenatore invece di sputtanarlo in pubblico, dichiarandolo a rischio prima del mondiale.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazza e Sky danno la notizia per fatta

firma dopo Natale

contratto fino al 2012 con opzione per un altro anno

2,5 milioni a stagione

sarà Leonardo il nostro tecnico!

Certo che Moratti si diverte proprio a tirarsi la zappa sui piedi....cosa fa a fare un contratto così lungo a Leonardo?

E se poi non dovesse mantenere le aspettative? Altra rescissione milionaria?? Bah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...