Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
la gazza di questa mattina è chiara,

sky parla di massimo 3/4 giorni

e in pratica... Benitez va a casa!!!

sta cercando lui di farsi esonerare per non perdere i soldi! Mica si dimette, il furbone!

Spero che torni Oriali, si faceva sentire e nessun giocatore ha mai detto nulla alla stampa sotto di lui.

Carboni, boh, non ho capito a cosa serva.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

spero in Pep Guardiola.. anche se mi pare difficilissimo.. certo, però un paio di acquisti male non farebbero.. Cassano in nerazzurro non starebbe affatto male

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

spero in Pep Guardiola.. anche se mi pare difficilissimo.. certo, però un paio di acquisti male non farebbero.. Cassano in nerazzurro non starebbe affatto male

Guardiola??

Molto...forse troppo complicato rubacchiarselo adesso.

Magari a fine stagione...ma ora conviene un traghettatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benitez: "Mi sento ancora l'allenatore dell'Inter"

Il tecnico dell'Inter a Radio Onda Cero: "Stupito per le voci che stanno circolando, dopo le feste tornerò in Italia. Ma non sono contento per la situazione che sto vivendo a Milano"

Stupito????

Addirittura è stupito? ma è o ci fa??

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo ma io la vedo in modo differente...

Secondo me Benitez non deve assolutamente essere esonerato, ed io sono uno di quelli che non lo avrebbe scelto sin da luglio. Per prima cosa, ha toppato in pieno il momento in cui dar sfogo ai suoi pensieri, avrebbe dovuto farlo molto prima e forse si sarebbe dimostrato uomo di maggior polso anche nei confronti dello spogliatoio; detto questo bisogna dire però che la società si è comportata in modo vergognoso nei suoi confronti. Appena arrivato gli si contestava di non essere Mourinho, cosa assolutamente ovvia, non è rude come Mou, non ha il fisico di Mou, non va in bagno come Mou e via dicendo; in seguito lo si criticava per gli infortuni, poi perchè l'inter era Eto'o dipendente, poi perchè pareggiava le partite... praticamente è da fine settembre che lo danno con i giorni contati su tutti i giornali e in tv, e la società?? Non uno che si sia esposto a difendere l'allenatore almeno nelle fasi iniziali dove di colpe poveraccio non ne aveva assolutamente. Detto questo non ha mai avuto la possibilità di schierare l'11 titolare in condizioni decenti, per colpe sue e non sue... in conclusione questo può essere solo un punto di svolta, per dimostrare quello che vale e perchè comunque in giro migliori di lui ce ne sono forse un paio e tutti già occupati

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo ma io la vedo in modo differente...

Secondo me Benitez non deve assolutamente essere esonerato, ed io sono uno di quelli che non lo avrebbe scelto sin da luglio. Per prima cosa, ha toppato in pieno il momento in cui dar sfogo ai suoi pensieri, avrebbe dovuto farlo molto prima e forse si sarebbe dimostrato uomo di maggior polso anche nei confronti dello spogliatoio; detto questo bisogna dire però che la società si è comportata in modo vergognoso nei suoi confronti. Appena arrivato gli si contestava di non essere Mourinho, cosa assolutamente ovvia, non è rude come Mou, non ha il fisico di Mou, non va in bagno come Mou e via dicendo; in seguito lo si criticava per gli infortuni, poi perchè l'inter era Eto'o dipendente, poi perchè pareggiava le partite... praticamente è da fine settembre che lo danno con i giorni contati su tutti i giornali e in tv, e la società?? Non uno che si sia esposto a difendere l'allenatore almeno nelle fasi iniziali dove di colpe poveraccio non ne aveva assolutamente. Detto questo non ha mai avuto la possibilità di schierare l'11 titolare in condizioni decenti, per colpe sue e non sue... in conclusione questo può essere solo un punto di svolta, per dimostrare quello che vale e perchè comunque in giro migliori di lui ce ne sono forse un paio e tutti già occupati

Se poi è vero che i giocatori disertavano la palestra e non seguivano il suo programma d'allenamento la colpa per gli infortuni non è certo tutta sua...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo ma io la vedo in modo differente...

Secondo me Benitez non deve assolutamente essere esonerato, ed io sono uno di quelli che non lo avrebbe scelto sin da luglio. Per prima cosa, ha toppato in pieno il momento in cui dar sfogo ai suoi pensieri, avrebbe dovuto farlo molto prima e forse si sarebbe dimostrato uomo di maggior polso anche nei confronti dello spogliatoio; detto questo bisogna dire però che la società si è comportata in modo vergognoso nei suoi confronti. Appena arrivato gli si contestava di non essere Mourinho, cosa assolutamente ovvia, non è rude come Mou, non ha il fisico di Mou, non va in bagno come Mou e via dicendo; in seguito lo si criticava per gli infortuni, poi perchè l'inter era Eto'o dipendente, poi perchè pareggiava le partite... praticamente è da fine settembre che lo danno con i giorni contati su tutti i giornali e in tv, e la società?? Non uno che si sia esposto a difendere l'allenatore almeno nelle fasi iniziali dove di colpe poveraccio non ne aveva assolutamente. Detto questo non ha mai avuto la possibilità di schierare l'11 titolare in condizioni decenti, per colpe sue e non sue... in conclusione questo può essere solo un punto di svolta, per dimostrare quello che vale e perchè comunque in giro migliori di lui ce ne sono forse un paio e tutti già occupati

Hai pienamente ragione

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite

qui in molti abbiamo attaccato la società in questi mesi

ma quello sfogo di Rafa proprio non mi piace

perchè aspettare il primo trofeo per lamentarsi?

è un pò da vigliacchi tutto ciò!

poteva farlo prima e invece!

Concordo sui tempi sbagliati dello sfogo... ma a me sembra altrettanto da vigliacchi far si che il proprio allenatore venga accusato di tutte ciò che non va in una squadra...quando tutte le colpe non ha, ma rimane solo una questione di comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia buona è che Moratti sta tornando quello che conoscevamo! Finalmente! Perchè diciamolo a parte la parentesi Mourinho nell'Inter l'allenatore ha sempre avuto la pressione risultati, con il presidente, che più che un presidente faceva la parte dei giornalisti.

Avere qualcuno in società che difende l'allenatore è importante. Moratti ha sbagliato mettendo in discussione pubblicamente Benitez. Dandogli pubblicamente un ultimatum. Non era assolutamente necessario.

Benitez dal canto suo doveva incavolarsi prima per mostrare le palle, e non dopo aver vinto il mondiale per club. Troppo semplice. Probabilmente a meno di chiarimenti è impossibile che continui il rapporto Moratti-Benitez. Non ci sono assolutamente le condizioni per poter continuare il rapporto.

Personalmente non approverei neanche l'ipotesi traghettatore. Per una squadra che ha vinto tutto, composta da grandi giocatori, ma non certo da fenomeni, se non gli dai un progetto rischi seriamente di compromettere tutto. Cioè immaginate, un allenatore tipo Zenga o Baresi, che sa che a fine stagione se ne andrà per qualcuno di più esperto. I giocatori con quali motivazioni si sbattono per questo allenatore, per il suo modo di giocare se sanno che a fine stagione verrà tutto buttato giù? Poche. Nessuna. Partono sconfitti già in partenza.

Il progetto è la cosa più importante e se i giocatori non sentono questo progetto la voglia viene meno. Gli obiettivi e tutto saltano.

Per quanto riguarda l'allenatore mi auguro che non venga Capello. L'Inter ha una squadra su misura per Capello. Molto fisica. E Capello è uno degli allenatori che danno solidità alla squadra. Secondo me se c'è un allenatore che può garantire all'Inter di tornare a vincere questo è Capello. Oltre ai soldi di Moratti, perchè ripeto una squadra come l'Inter, forte, ma senza fenomeni (stile Barcellona insomma), senza rinnovamenti, senza motivazioni nuove non può dare gli stessi risultati. Moratti ha sbagliato. Non ha preso nessun giocatore, ha lasciato una squadra identica a quella dello scorso anno, con il risultato che i giocatori (molti non certo giovanissimi), corrono forse la metà dello scorso anno, e hanno meno della metà delle motivazioni dello scorso anno.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui tutti dicono:

"Eh, se Benitez aveva le palle lo doveva dire prima di vincere il mondiale, troppo facile."

per me non è così.

dichiarazioni del genere avrebbero sicuramente influito negativamente sul mondiale, forse l'Inter lo vinceva lo stesso oppure no.

Io non darei molte colpe all'allenatore per i risultati un pò sotto le aspettative:

Ricordiamo quanti infortuni ci sono stati e ricordiamo ancora di più che se una società non riesce ad acquistare un calciatore (esempio, so che gli obiettivi erano tre) deve trovare una alternativa (per un squadra come l'Inter l'alternativa deve essere pure valida).

Ma se si chiude una stagione con parecchi soldi che potenzialmente potrebbero servire a perfezionare ancora di più una squadra (e contando anche che l'anno precedente c'è stato un incasso non indifferente) mi pareva proprio il caso di tentare nel ripetere la stagione precedente, visto che le possibilità c'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be che abbia vinto è sotto gli occhi di tutti... ma non mi piace come persona e soprattutto ho sempre pensato che non fosse un grande allenatore. Continuo a pensarlo, sono del parere che il numero di trofei in bacheca non sempre sono il metro di giudizio dell'operato di un tecnico, ed una mezza conferma l'ho avuta col flop del mondiale... l'Inghilterra aveva tutte le carte per arrivare in finale con un organico del genere, e se non è riuscita nell'intento, grosse responsabilità (sempre secondo il mio parere) sono di Don Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio dovessi indicare un nome per il dopo-Benitez, beh, non avrei dubbi: Capello... si calerebbe perfettamente nella filosofia calcistica dell'Inter.

Tuttavia, sono assolutamente convinto che Capello non accetterebbe mai l'incarico. A metà del guado, una squadra in crisi di risultati, falcidiata dagli infortuni, un progetto non suo, poche soluzioni sul fronte acquisti... improponibile!

Restano Spalletti e Zenga.

L'idea del traghettatore non mi sembra una grande trovata.

Continuo a pensare che Benitez sia l'unica opzione credibile.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i tre preferirei zenga, capello metterebbe paura ai giocatori, troppo rigido, troppo de fero. Spalletti proprio non mi da ne di carne ne di pesce, cos'ha di così grande ?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i tre preferirei zenga, capello metterebbe paura ai giocatori, troppo rigido, troppo de fero. Spalletti proprio non mi da ne di carne ne di pesce, cos'ha di così grande ?

Ma insomma... io credo che dopo Mou ai giocatori dell'Inter Capello non farebbe poi tutta questa impressione.

Tra i nomi fatti, l'unico che potrebbe iniziare un progetto a lungo termine credo sia Spalletti, comunque sia, rimango sempre della stessa idea, teniamo Rafa

Link al commento
Condividi su altri siti

Benitez in molte, moltissime, cose ha ragione. Ma la sparata fatta in quel modo non mi piace. Non mi piace il momento. Non ci posso fare niente. Credo anche io che forse la cosa migliore sarebbe andare avanti con lui e, sopratttutto, che Moratti faccia un po' di mercato a gennaio. Un progetto, tranne che con Capello, non sarebbe possibile praticamente con nessuno. Qualsiasi altra cosa sarebbe un azzardo, in alcuni casi troppo grosso.

arrivo:biker:

quoto in toto :suda:

scappo :clap:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che don fabio è buono per i campionati, ma in europa con le sue squadre di club ha sempre preso scoppole planetarie, a parte una champions vinta ........ ma una rondine non fa primavera.......

Kent, di solito condivido quello che dici, ma una champions non può essere considerata una rondinella, una champions è il raggiungimento di un grande traguardo; magari un trofeo Giggione Berlusconi o una Coppa Ialia (che è pur sempre una coppa) da l'idea del pennuto.:suda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent, di solito condivido quello che dici, ma una champions non può essere considerata una rondinella, una champions è il raggiungimento di un grande traguardo; magari un trofeo Giggione Berlusconi o una Coppa Ialia (che è pur sempre una coppa) da l'idea del pennuto.:rolleyes:

:D:ghghgh::(

Sono d'accordo con te, ma c'è qualcosa in Capello che non mi piace.........

Quando era a Roma parlava di vento del nord...... poi quel vento l'ha preso in poppa....

Tanta incoerenza cancella una champions....... o quasi...... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini: "Sono triste, basta Inter: ora il Brasile"

20.12.2010 21:24 di Alessandro Cavasinni articolo letto 2990 volte

Fonte: Globoesporte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Direttamente da Globoesporte arriva una notizia di mercato che riguarda l'Inter: Amantino Mancini vuole lasciare il club nerazzurro. Queste le dichiarazioni rilasciate dall'ex giallorosso che non lasciano dubbi sulle sue intenzioni di dire addio all'Inter e all'Italia.

“Voglio risolvere al più presto la mia situazione in Italia e poi ho intenzione di tornare in Brasile. Dopo otto anni trascorsi in Europa è arrivato il momento di guardare alla famiglia: voglio tornare a Belo Horizonte, lì da dove sono partito. Qui all'Inter ho ancora un contratto di un anno e mezzo, ma voglio risolvere presto la mia condizione: non gioco più, sono depresso e per uno come me che ha sempre fatto bene non è un momento positivo. Sono triste, anche perché alla Roma giocavo sempre, ma ora è tutto diverso. Contatti? No, con nessuno. Ripeto: prima ho intenzione di risolvere il mio contratto con l'Inter, poi penserò al Brasile".

E così la sua lunga agonia in nerazzurro potrebbe finalmente terminare.

:shock:Finalmente ci siamo? Magari!!!!

Vi abbiamo dato un campioncino, e guarda come l'avete ridotto:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini: "Sono triste, basta Inter: ora il Brasile"

20.12.2010 21:24 di Alessandro Cavasinni articolo letto 2990 volte

Fonte: Globoesporte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Direttamente da Globoesporte arriva una notizia di mercato che riguarda l'Inter: Amantino Mancini vuole lasciare il club nerazzurro. Queste le dichiarazioni rilasciate dall'ex giallorosso che non lasciano dubbi sulle sue intenzioni di dire addio all'Inter e all'Italia.

“Voglio risolvere al più presto la mia situazione in Italia e poi ho intenzione di tornare in Brasile. Dopo otto anni trascorsi in Europa è arrivato il momento di guardare alla famiglia: voglio tornare a Belo Horizonte, lì da dove sono partito. Qui all'Inter ho ancora un contratto di un anno e mezzo, ma voglio risolvere presto la mia condizione: non gioco più, sono depresso e per uno come me che ha sempre fatto bene non è un momento positivo. Sono triste, anche perché alla Roma giocavo sempre, ma ora è tutto diverso. Contatti? No, con nessuno. Ripeto: prima ho intenzione di risolvere il mio contratto con l'Inter, poi penserò al Brasile".

E così la sua lunga agonia in nerazzurro potrebbe finalmente terminare.

:shock:Finalmente ci siamo? Magari!!!!

E questo giornalista di nome Alessandro Cavasini la definisce pure agonia in nerazzurro....... a tre milioni di euro l'anno........ eterno infortunato e mai in gruppo.......

Fosse vero che se ne va...... è stata ed è un'agonia sopratutto per noi......

Per non parlare di Suazo....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di un possibile ritorno di Mou.. dopo le sparate di Madrid....

secondo me sara WZ. il nuovo mister se ricordate Mou lo aveva detto che lo vedeva bene ..e visto che in questi gg moratti è a madrid sono sicuro che andrà a farsi una sangria e una Paella con MOU e ne parleranno...

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...