Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Il plico fermato a Firenze

Una busta, contenente una lettera anonima con offese e minacce e un bossolo, indirizzata alla sede dell'Inter è stata intercettata ieri al centro meccanografico delle Poste di Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze. La busta è stata poi acquisita dalla Digos fiorentina. A dare l'allarme sono stati gli operatori del centro di smistamento. La busta era priva di francobollo e al tatto era riconoscibile un oggetto metallico, risultato poi un bossolo modello Flobert, lungo 5 centimetri. La lettera, scritta a mano su un foglio bianco, in stampatello, contiene riferimenti agli arbitraggi in Champions League, alle ultime vicende dell'inchiesta Calciopoli e all'assegnazione degli scudetti. Offese e minacce sono rivolte al presidente Moratti, a Tronchetti Provera e al tecnico Mourinho.

Sarà stato l'uomo radioattivo??? :D

é la stessa cosa medesima che ho pensato io ora faranno gli accertamenti e probabilmente sapremo la vera identità di uomo radioattivo:ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

PAROLA ALL'ESPERTO GRIFFINI PRESIDENTE AIBI: "MARIO CONVIVE CON IL MALE DELL'ABBANDONO"

23.04.2010 17:19 di Ivan Adornato articolo letto 938 volte

Fonte: ansa

Mario Balotelli è un «ragazzo che è stato adottato e che ha vissuto, e anche oggi convive, con il male del suo abbandono, questo tremendo atto di ingiustizia che, misteriosamente, si annida nelle profondità dell'animo e da lì, purtroppo, a volte, inspiegabilmente ritorna». È quanto scrive Marco Griffini, presidente dell'associazione Amici dei bambini (Aibi), in una lettera aperta sul caso del giocatore dell'Inter. Invitando a comprendere i «motivi dell'inspiegabile atteggiamento» di Balotelli, «indipendentemente dal fatto di essere tifosi o meno di una squadra di calcio», Griffini evidenzia come «Mario ha portato alla ribalta il fatto che con il male dell'abbandono non si può assolutamente scherzare: occorre saperlo individuare e riconoscere, per affrontarlo, combatterlo e infine sconfiggerlo» «Quanti 'Mariò ho conosciuto - scrive Griffini - in questi miei 30 anni di accompagnamento delle adozioni internazionali: ragazzi e ragazze abbandonati e quindi adottati da famiglie meravigliose, che hanno letteralmente dedicato la vita al loro gesto di accoglienza, per renderli felici, non facendo mancare loro niente sia in affetto che in beni materiali. »Eppure - aggiunge Griffini - a volte, quel male ritorna ed è violenza, rifiuto, ribellione, grido: Se vuoi essere mia madre, entra dentro il pugnale che mi ha attraversato. Ti devi fondere con me, con chi mi ha fatto. Adesso tu devi provare l'abbandono. Non può esserci un idillio tra noi, tu cosa ne sai? Vuoi saperlo? Allora provalo! L'amore non è un idillio, mi vuoi davvero? Io non lo so, voglio vedere se reggi il terremoto, io la terra la voglio far tremare, voglio far tremare quelle cose della coscienza tranquilla«. »Mi ami? Allora distruggi il tuo mondo così come si è distrutto il mio. Solo allora - conclude la lettera aperta - forse, possiamo giocare una partita leale. Non potrai essere importante per me, se non mi ami sino all'infinito. Non sei mia madre. Punto. Non sei mia madre«.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse le critiche che gli movevano i tifosi delle altre squadre non erano immotivate....tranne quelle razziste ovviamente......;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiola è un poco di buono, ok; ma se sei un ragazzo e ti affidi a lui, insomma è come prendere Moggi come DG...

Mi sa che (Super?)Mario ha tutti i requisiti per diventare un'ex "futuro campione" e promessa non mantenuta. Con buona pace del talento ecc...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiola è un poco di buono, ok; ma se sei un ragazzo e ti affidi a lui, insomma è come prendere Moggi come DG...

Mi sa che (Super?)Mario ha tutti i requisiti per diventare un'ex "futuro campione" e promessa non mantenuta. Con buona pace del talento ecc...

Come non quotarti....... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

CALATHOPOULOS: "RAIOLA LO SQUALO. E C'E' QUEL PRECEDENTE CON MOGGI E IBRA..."

24.04.2010 11:52 di Daniele Mari articolo letto 726 volte

Fonte: sportmediaset

Editoriale durissimo quello scritto dal giornalista Mediaset Nicola Calathopoulos su Mino Raiola, associato ad uno squalo e giudicato non certo la scelta più azzeccata da parte di Mario Balotelli. Calathopoulos, poi, ricorda il precedente di Raiola con Luciano Moggi, emerso tramite un'intercettazione, al tempo della trattativa per strappare Ibra all'Ajax, una trattativa condotta con ogni mezzo:

"Carmine Raiola, detto Mino, ha servito l’ennesima pizza avvelenata della sua carriera. E non sarà l’ultima. Il procuratore mezzo uomo e mezzo squalo era proprio quello che ci voleva per gestire il complicatissimo affare Balotelli. Noto per la sua delicatezza, il suo savoir faire, la sua raffinata diplomazia, Carmine Raiola detto Mino ha fatto capire da subito le sue intenzioni. Raiola parla un giorno sì e l’altro pure. Anzi, parla più volte al giorno. Risponde a tutti, radio, televisioni, giornali, semplici curiosi. Nelle sue risposte, che seguono un copione fisso, c’è sempre un finto allineamento alla ragion di Stato e un cappero avvelenato.

Anche venerdì ha detto di non parlare di altre squadre per rispetto all’Inter, salvo puntualizzare che la situazione ormai è persa, che c’è una spirale negativa, che Mourinho non deve educare Balotelli ma solo allenarlo. Poi fa telefonare il giocatore ad una radio napoletana per fargli strizzare l’occhio ad un’altra piazza importante ma ha subito chiarito che a Napoli un calciatore va solo quando ha raggiunto la piena maturità e che quindi non è questo il momento.Poi fa fare a Balotelli un comunicato di scuse che si rivela un autogol (di fatto riattacca Mourinho). Infine, dopo che Balotelli ha lasciato il ritiro per volontà del presidente Moratti, decide “di non rilasciare dichiarazioni su quanto avvenuto e per non turbare la concentrazione della squadra, l’incontro con la dirigenza dell’Inter è rinviato alla prossima settimana dopo la partita con il Barcellonaâ€. Incontinente come un neonato, stamattina si è affrettato a ribadire che “Balotelli non è stato cacciato dal ritiro ma è stata una decisione condivisa con il presidente Morattiâ€.

La gestione familiare di Balotelli aveva evidentemente dei limiti, quella affidata a Carmine Raiola detto Mino ne ha degli altri. Con lui non si discute né si scende a patti. Si deve fare quello che lui ha deciso. E, come Marlon Brando nel Padrino, lui fa proposte “che non si possono rifiutareâ€.

La rottura definitiva con la tifoseria interista ha sancito la fine dell’avventura nerazzurra di Balotelli; l’essersi affidato a Raiola è stato un segnale chiaro che ha probabilmente esacerbato gli animi in società, nell’allenatore, tra i compagni. Raiola è il procuratore che ha curato il mal di pancia di Ibrahimovic e che, in un’intercettazione telefonica del 2004, parlando con Moggi, dice che Ibra vuole lasciare l’Ajax perché detesta Van der Vaart. I due, spinti da incredibili affinità elettive, concordano di non mandare il calciatore ad allenarsi per creare tensione nella squadra (“Tu e Ibra continuate a fare la guerra, dice Moggi, non mandarlo ad allenarsiâ€) e costringere l’Ajax alla cessione.

Carmine Raiola, detto Mino, conosce 6 lingue e si scusa spesso per il suo italiano imperfetto. Ma per farsi capire non c’è proprio bisogna che apra bocca."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni magici delle legnate ai gobbi e al Barca mi trovavo in Spagna...

la Capitale ci aspetta a braccia aperte! :)

Sarà durissima, ma questo vale anche per il Barcellona.

Domani si tifa Cassano, anche perché la Roma in vetta non si può vedere.

E' vero che la colpa è nostra, è vero che la fortuna è cieca (questo caso, poi, è esemplare), ma non è tollerabile vedere in Italia i Galattici sopravanzati da un gruppo di comparse...

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito della Gazzetta:

Chiuso il match con lo Xerez, i giocatori del Barcellona hanno indossato una maglietta nera che è una promessa: "Vendermo cara la pelle" c'era scritto (in catalano) sul davanti, "Vi aspettiamo tutti al Camp Nou" la scritta sul retro. La febbre per Barcellona-Inter è già altissima...

barcapelle_pop.jpg

Possono contare sul fatto che anche noi venderemo carissima la pelle!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani si tifa Cassano, anche perché la Roma in vetta non si può vedere.

E' vero che la colpa è nostra, è vero che la fortuna è cieca (questo caso, poi, è esemplare), ma non è tollerabile vedere in Italia i Galattici sopravanzati da un gruppo di comparse...

Invece sarebbe ingiusto che lo vinca una squadra che ha gettato al vento una marea di punti..anche perché non è che lo vincerebbe la roma, lo perderebbe solo l'inter..:)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Muntari nel dopo-partita

Infine, chiusura sul Barcellona, alla luce del fatto che al termine della vittoria per 3-1 sullo Xerez i giocatori blaugrana hanno mostrato una maglia con scritto 'Venderemo cara la pelle, tutti al Camp Nou': "Venderanno cara la pelle? E noi la pagheremo".

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Muntari nel dopo-partita

Infine, chiusura sul Barcellona, alla luce del fatto che al termine della vittoria per 3-1 sullo Xerez i giocatori blaugrana hanno mostrato una maglia con scritto 'Venderemo cara la pelle, tutti al Camp Nou': "Venderanno cara la pelle? E noi la pagheremo".

:):ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo spendere una parola sul ridicolo show inscenato dai giocatori del barca nell'ultima partita di liga.

Dovrebbero avere un po' più di rispetto per gli avversari, inter e chelsea avrebbero dovuto insegnare qualcosa...d'altra parte hanno preso tre goal...tutto questo teatrino con le magliette non era proprio necessario: avrebbero dovuto incassare la sconfitta sportivamente, e poi pensare a dare il massimo al camp nou.

"siamo capaci di tutto"

"passiamo noi"

"venderemo cara la pelle"

mi sembrano tutte frasi estremamente spocchiose.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma onestamente ieri vedendo la partita l'ho visto in forma ha giocato bene, non l'ho mai visto fermarsi o altro, mi sembra strano che percorrendo la strada per gli spogliatoi si sia infortunato :) credo che l'abbia tolto per precauzione

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessimo passare noi allora sarà ancora più bello!

ma credo che se dovessimo passare tutto il barca ci farà i complimenti, per adesso mi sembra il loro modo di caricarsi al massimo...

credo che se l'inter, il milan, la juve, il manchester o qualsiasi altra squadra avesse perso 3-1 il match di andata, i giocatori non avrebbero sicuramente fatto una pagliacciata del genere

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...