Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

ragazzi, x l'ultima volta, INVITO TUTTI a non rispondere al pagliaccio radioattivo. vuole creare zizzagne e basta, si è iscritto al forum con un altro nick solo x non farsi riconoscere, mi sembra chiaro......

x favore non dategli corda...si rende ridicolo ogni giorno d +, questo è assodato.

sugli ultimi taroccamenti, che dire...ma pensano che siamo tutti stupidi? sembrerebbe di si......

quindi questo post di insulti va bene mentre io che non insulto nessuno ma porto argomenti vengo invitato da una moderatrice(probabilmente interista)a non comportarmi come al bar dello sport.

ma chi li ha scelti sti moderatori facchetti in persona?:)

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
pensa a me sembra il contrario quando non si occupa di sport travaglio e' un ottimo giornalista.

Ma tu mica fai testo.....sei sopraffatto dall'odio.....e sei pure uno che ha due identità nel forum......e penso pure di sapere chi tu sia...... :shock::)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questo post di insulti va bene mentre io che non insulto nessuno ma porto argomenti vengo invitato da una moderatrice(probabilmente interista)a non comportarmi come al bar dello sport.

ma chi li ha scelti sti moderatori facchetti in persona?:)

hai un po' rotto.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stampa spagnola ne sta facendo una crociata. Vuole spingere il Barcellona alla finale e per farlo ha anche stilato i 10 motivi per cui i ragazzi di Guardiola possono credere nell'impresa. Eccoli elencati così come hanno riportato in Spagna:

1. IL CAMP NOU: LO STADIO DOVE IL CHELSEA E' STATO AFFOSSATO PER 5-1 DOPO IL 3-1 DELL'ANDATA E DOVE SONO CADUTE ANCHE ANDERLECHT E GOTEBORG.

beh andelecht e goteborg...

mi fa più paura il risultato rifilato al chelsea.:shock:

2. L'ORGOGLIO DEI CAMPIONI D'EUROPA: IL BARCELLONA HA IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO, IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA DEL MONDO, IL MIGLIOR PORTIERE DEL MONDO E IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO E LOTTERA' FINO ALLA FINE.

passi il miglior attaccante e il miglior centrocampista ma

JulioC vs Valdez?:)

Puyol vs Lucio?

Piquet e Samuel direi che si equivalgono come Maicon e D.Alves

poi c'è lo Special One...

3. IL BARCELLONA HA PIU' QUALITA' DELL'INTER: LO HA DIMOSTRATO A SAN SIRO QUANDO HA CREATO IL PANICO NELLA DIFESA INTERISTA E NEL GIRONE QUANDO HA BATTUTO 2-0 L'INTER SENZA IBRA E MESSI.

Nel girone l'inter non era la stessa squadra, panico nella difesa interista... beh al posto dei muscoli avevano fibra di legno alla fine...

4. MOURINHO CERCHERA' LA BATTAGLIA MA VA IGNORATO COME HA FATTO GUARDIOLA. E LO STESSO ATTEGGIAMENTO DEVE ESSERE RISERVATO A FIGO.

No, non è una battagli è una guerra :shock: (sportivamente parlando) non si può perdere questa battaglia e vincere la guerra Champions

5. MESSI INESISTENTE A MILANO E L'EREDE DI MARADONA NON SBAGLIA DUE PARTITE DI FILA.

Zanetti va per le 200 non sbagliate di fila...

6. TUTTO LO STADIO CON SCIARPA E BANDIERA DEVE RIMANERE SENZA VOCE, COME HANNO FATTO I TIFOSI DELL'INTER A SAN SIRO.

il mio maggior timore

7. LE GOLEADE A BAYERN (4-0), LIONE (5-2) E ARSENAL (4-1) AUTORIZZANO A SPERARE.

vero, anche 6 vittorie di fila...

8. UN SEGNALE: QUANDO SEGNA PEDRO IL BARCELLONA SEMPRE VINCE IL TITOLO

che ci frega noi abbiamo al foto del tronista...

9. DARE TUTTO PER PERMETTERE A INIESTA E PUYOL DI GIOCARE LA FINALE

Noi abbiamo un serbo a cui farla giocare... e non fatemelo inc*****

10. GIOCARE LA FINALE AL BERNABEU, LA MADRE DI TUTTE LE MOTIVAZIONI.

e vabbé, prima o poi si tornerà a giocare la finale lì no? vi giocate la prossima...

Questi, come sono stati pubblicati da El Mundo Deportivo, sono i 10 motivi per cui il Barcellona deve credere nell'impresa.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto questo articolo della Gazzetta?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-04-2010/balotelli-dribbla-tifosi-603732182786.shtml

In particolare questo passo:

BOTTE E SCARPE VOLANTI — Ad oggi, comunque, la via della cessione pare l'unica praticabile, anche perché non è più Balotelli contro Mourinho, ma Balotelli contro l'Inter. In particolare sono difficilmente recuperabili i rapporti con un buon numero di compagni. Affiorano retroscena su quel che sarebbe successo fra tunnel e spogliatoi dopo la vittoria sul Barcellona. Ibrahimovic aveva riportato un litigio fra Mario e Materazzi, che si sarebbe spinto anche oltre le parole. Ma Matrix non sarebbe stato l'unico a scagliarsi contro l'attaccante: le voci parlano di un Chivu furioso, di un Milito bloccato a fatica mentre gli rivolgeva vari insulti, di Lucio livido di rabbia. In più nello spogliatoio sarebbero volate anche delle scarpe e qualche botta. Non male per una serata che doveva essere di festeggiamenti.

Lucio non mi pare uno molto tranquillo, e quindi se si era incavolato anche il capitano con mario c'era da aspettarselo, ma Milito che viene "bloccato a fatica mentre gli rivolgeva insulti" l'avrei proprio voluto vedere!

Chissà chi gli ha tirato le scarpette! E' così che si fa gruppo, grandi ragazzi! :)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questo post di insulti va bene mentre io che non insulto nessuno ma porto argomenti vengo invitato da una moderatrice(probabilmente interista)a non comportarmi come al bar dello sport.

ma chi li ha scelti sti moderatori facchetti in persona?:shock:

Tu qui non porti argomenti, tu qui porti il tuo odio, i tuoi rancori, le tue frustrazioni...... e devono essere molte a giudicare dai post che scrivi...... :):shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto questo articolo della Gazzetta?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-04-2010/balotelli-dribbla-tifosi-603732182786.shtml

In particolare questo passo:

Lucio non mi pare uno molto tranquillo, e quindi se si era incavolato anche il capitano con mario c'era da aspettarselo, ma Milito che viene "bloccato a fatica mentre gli rivolgeva insulti" l'avrei proprio voluto vedere!

Chissà chi gli ha tirato le scarpette! E' così che si fa gruppo, grandi ragazzi! :)

Te li vedi Materazzi e Lucio che ti vogliono menare? Mi fa

:shock:

:oops:

:shock:

un attimo paura solo immaginarli...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu qui non porti argomenti, tu qui porti il tuo odio, i tuoi rancori, le tue frustrazioni...... e devono essere molte a giudicare dai post che scrivi...... :ghghgh::shock:

pensa direi il contrario, da come la prendi direi che sei tu che hai molte frustrazioni odio ecc. ecc.

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu qui non porti argomenti, tu qui porti il tuo odio, i tuoi rancori, le tue frustrazioni...... e devono essere molte a giudicare dai post che scrivi...... :ghghgh::shock:

basta vedere quando si è registrato e i post che ha fatto per capire che è un fake...meglio ignorarlo gente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa direi il contrario, da come la prendi direi che sei tu che hai molte frustrazioni odio ecc. ecc.

Giusto che la pensi così ci mancherebbe.....però io non vengo nei tuoi topic a cercare di scaricarmi...... :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto che la pensi così ci mancherebbe.....però io non vengo nei tuoi topic a cercare di scaricarmi...... ;)

ma e' un topic di sport con notizie che riguardano l' inter, non e' il tuo topic.....

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' un topic di sport con notizie che riguardano l' inter, non e' il tuo topic.....

Giusto, ma è stato aperto il sito intercettazioni..... dove si è pregato di scrivere cose che riguardano le intercettazioni....ma tu vieni a scrivere qui..... Perchè? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra è arrabbiato

"Inter, passiamo noi"

"Ho una gran fame in vista della gara di mercoledì" dice l'attaccante del Barcellona in vista della gara di ritorno di Champions. "Siamo migliori, siamo favoriti. Mourinho? Può dire ciò che vuole. Io non gli faccio caso"

MADRID, 23 aprile 2010 - “Siamo migliori, siamo favoriti, passeremo, alla nostra stagione restano ancora 7 partite”. Nessuna cabala, nessuna scaramanzia, nessuna cautela. Zlatan Ibrahimovic mostra fiducia cieca in se stesso e nei compagni e lancia la volata per il ritorno di Barça-Inter con proclami fieri e battaglieri.

PASSIAMO NOI — Lo svedese concede un’intervista al catalano Sport in edicola questa mattina e mette legna a profusione nel camino della speranza blaugrana. “Siamo favoriti, continuiamo ad essere favoriti. Abbiamo una squadra decisamente migliore di quella dell’Inter e li abbiamo già battuti. Sappiamo ciò che dobbiamo fare per arrivare alla finale e con il Camp Nou pieno ce la possiamo fare. È come se avessimo perso 1-0, dobbiamo fare due gol e nelle ultime due gare in casa quanti ne abbiamo fatti?”. Rispondiamo noi, 4 all’Arsenal e 3 al Deportivo. E prima ancora altri 4 all’Atlethic Bilbao.

SETTE PARTITE — “Purtroppo mi sono fatto male nel momento sbagliato, però mancano ancora 7 partite…”. Gli fanno notare che di sicuro per il Barça al momento ci sono 5 gare di Liga e il ritorno con l’Inter, totale 6. La settima gara sarebbe la finale di Champions al Bernabeu. Lui va avanti come un treno: “Mancano 7 partite e spero di riprendere la serie di gol che stavo segnando prima dell’infortunio”.

AUTOCRITICA — Poi l’autocritica, e una sincera confessione: “Rispetto alla gara con l’Inter devo fare molto di più. Del resto è normale, quando si perde si pensa sempre che si poteva fare di più. A livello di adattamento vado meglio di ciò che pensavo, però no, questo non è l’Ibra che giocava nell’Inter. Devo migliorare la mia compenetrazione nel sistema di gioco del Barça, conoscerlo di più. Ci vuole tempo, è normale. Qui in una gara hai almeno 5-6-7 occasioni chiare, in Italia ne hai a disposizione una e la devi sfruttare. Per questo dopo 5 anni in Italia bisogna adattarsi. È molto diverso”.

IGNORARE MOURINHO — Ibra tiene fede a una delle consegne di Pep Guardiola, ignorare Mourinho. Il cronista prova a stuzzicarlo, senza risultato: “Non so cosa ha detto ma ognuno può dire ciò che vuole. Io non gli faccio caso. Se vuole parlare, che parli, è l’allenatore dell’Inter e cura i suoi interessi, non i miei”.

LA RABBIA — “Ho una gran fame in vista della gara di mercoledì. Sento una gran rabbia dentro di me. Tutti abbiamo una gran rabbia per il ritorno, però va controllata. E poi prima dobbiamo fissarci sullo Xerez, se pensassimo solo alla prossima settimana perderemmo la concentrazione. Ogni cosa a suo tempo: prima lo Xerez, poi l’Inter”.

Gazzetta dello sport

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente basta...

che sia forte mi pare ovvio, ma a volte essere umili conta più di ogni altra cosa.

Se solo guardasse gente come Milito, quello si che è un campione; Cambiasso e lo stesso Zanetti sono altri esempi...credo che nell'inter di oggi di esempi da seguire ne abbia fin troppi.

A questo punto lasciarlo andare dato il talento e la giovane età dispiace...ma penso che si possa fare a meno di lui e sostituirlo con qualcuno che la maglia dell'inter sogna di indossarla da una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comunicato di Balotelli:

Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando.

Nell'ultimo passaggio soprattutto mi sembra più sincero di altre volte.

Continua:

Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva. Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla. Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore.

mah...:D

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ammette l'errore del suo assistito nel match col Barcellona ma passa al contrattacco, prendensola con José Mourinho. "Ci vuole equilibrio in tutto - ha detto l'agente dell'interista al programma radiofonico di Simona Ventura -. Perché poi esce Mourinho e dice che è educato, non educato: ma chi cavolo ti ha chiesto mai di educarlo? Tu devi allenarlo, e se poi non ti va bene allenarlo lo mandi via. Mario è d'accordo che quello che ha fatto è molto brutto e non necessario, non lo deve più fare. Ha sicuramente ha accumulato tanto stress, battibecchi, discussioni sia con la società che con un paio di compagni". Ma Ormai è una situazione persa. Credo che sia un ciclo negativo, una spirale negativa. C'è solo da arrivare a fine stagione e sapere al più presto possibile quali sono le intenzioni. Questo doveva essere il suo anno. Così ha perso anche la Nazionale, che era il suo sogno: faremo tutto il possibile per non farlo succedere l'anno prossimo. Bisogna vedere se questo sarà possibile nell'Inter".

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il plico fermato a Firenze

Una busta, contenente una lettera anonima con offese e minacce e un bossolo, indirizzata alla sede dell'Inter è stata intercettata ieri al centro meccanografico delle Poste di Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze. La busta è stata poi acquisita dalla Digos fiorentina. A dare l'allarme sono stati gli operatori del centro di smistamento. La busta era priva di francobollo e al tatto era riconoscibile un oggetto metallico, risultato poi un bossolo modello Flobert, lungo 5 centimetri. La lettera, scritta a mano su un foglio bianco, in stampatello, contiene riferimenti agli arbitraggi in Champions League, alle ultime vicende dell'inchiesta Calciopoli e all'assegnazione degli scudetti. Offese e minacce sono rivolte al presidente Moratti, a Tronchetti Provera e al tecnico Mourinho.

Sarà stato l'uomo radioattivo??? :D

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...