Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

avete davvero scocciato a screditare le vittorie altrui, siete una squadra inferiore all inter. punto.

Hai visto la partita dell'inter?

un rigore all inter, trasformato

vieira espulso

un rigore all'empoli, PARATO

gli altri vincono perchè sono più forti, l'inter puo giocarsela con qualsiasi squadra anche giocando in 10, e l ha dimostrato in 3 delle ultime 4 partite

Meglio che non si parli di Inter oggi. Non ho mai visto un arbitro così inguardabile, rigori inventati!!!

P.s.: spero che tu non dica che c'era rigore per l'inter questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Meglio che non si parli di Inter oggi. Non ho mai visto un arbitro così inguardabile, rigori inventati!!!

P.s.: spero che tu non dica che c'era rigore per l'inter questa volta.

la situazione era molto simile a quella di parma.

ma il punto è un altro: mi dici dove è il favoritismo all'inter in una partita dove c'è stato un rigore per parte, è stato espulso vieira, e non è stato espulso Pozzi che DOVEVA essere espulso?

spiegami dov'è il favoritismo, altrimenti possiamo stare qui a parlare per giorni del NULLA

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione era molto simile a quella di parma.

ma il punto è un altro: mi dici dove è il favoritismo all'inter in una partita dove c'è stato un rigore per parte, è stato espulso vieira, e non è stato espulso Pozzi che DOVEVA essere espulso?

spiegami dov'è il favoritismo, altrimenti possiamo stare qui a parlare per giorni del NULLA

Infatti vi ha dato due rigori inesistenti!!!

Se innanzitutto l'arbitro non avesse regalato (come a Parma) un rigore la partita sarebbe stata diversa sia per l'Inter sia per l'Empoli.

Le partite non si guardano contando gli episodi e favore e quelli contro e facendo la somma.

Te l'ho detto pure io che l'arbitro ha fatto schifo per essere gentile, però stranamente vi ha regalato un altro rigore e vi ha espulso un giocatore.

p.s: Pozzi doveva essere espulso al 90° min. ...cmq penso stia diventando una pagliacciata questo campionato, dove gli arbitri fanno letteralmente ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dell'inter non me ne frega niente... spero possa sparire, ma questa è una mia opinione...

vedo ciò che è stato a siena, partita inguardabile e arbitro indecente al limite dell'esaurimento nervoso, falli invertiti e situazioni paradossali (vedi portanova, doveva essere espulso al 15').

per il resto roma davvero orribile... può capitare di perdere una volta ogni tanto...

non capisco perchè c'è gente che deve rompere le palle con l'inter, quandi si parla della roma...

io ho fatto solo un esempio, c'è chi vince su rigore, ciò significa che ci sono squadre più ciniche che non mollano un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego, non venite a lamentarvi qui di nuovo!

Io non ho visto stavolta la partita... a sto punto, credo di aver fatto bene:(

peccato, ma pazienza, l'inter è irragiungibile.

:ghghgh:

prendi più tu le parti all'inter che mancini...

penso che ognuno debba guardare i fatti propri...

pensiamo alla roma...

inguardabile oggi, ma ripeto 2 sconfitte in un campionato ci possono stare...

ogni tanto bisogna tornare con i piedi per terra...

le distanze si vedono alla fine, non oggi, siamo comunque una bella squadra, forte e competitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dell'inter non me ne frega niente... spero possa sparire, ma questa è una mia opinione...

vedo ciò che è stato a siena, partita inguardabile e arbitro indecente al limite dell'esaurimento nervoso, falli invertiti e situazioni paradossali (vedi portanova, doveva essere espulso al 15').

per il resto roma davvero orribile... può capitare di perdere una volta ogni tanto...

non capisco perchè c'è gente che deve rompere le palle con l'inter, quandi si parla della roma...

io ho fatto solo un esempio, c'è chi vince su rigore, ciò significa che ci sono squadre più ciniche che non mollano un colpo.

esatto, ti quoto alla grande. La roma ha queste partitacce, almeno 2-3 a stagione deve farsele.

guarda caso, una volta che non vedo la partita, guarda che succede..:ghghgh:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

prendi più tu le parti all'inter che mancini...

penso che ognuno debba guardare i fatti propri...

pensiamo alla roma...

inguardabile oggi, ma ripeto 2 sconfitte in un campionato ci possono stare...

ogni tanto bisogna tornare con i piedi per terra...

le distanze si vedono alla fine, non oggi, siamo comunque una bella squadra, forte e competitiva...

ma sì, in fondo ci spero pure io! però oggettivamente, con la panchina lunga dell'inter, il vantaggio in classifica, e le battute d'arresto tipiche della roma..per me è impossibile:(

tornando agli arbitraggi.. non per creare polemica.. vabbè che il rigore col parma non c'era manco morto, ma quello più scandaloso è quello non dato, sempre nella stessa partita, a corradi.

Ma come si fa? l'arbitro a un metro, quella scimmia di cordoba gli salta addosso e lo sbatte per terra e lui fa finta di niente:ghghgh: quando l'ho visto ho riso mezz'ora:dance:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì, in fondo ci spero pure io! però oggettivamente, con la panchina lunga dell'inter, il vantaggio in classifica, e le battute d'arresto tipiche della roma..per me è impossibile:(

tornando agli arbitraggi.. non per creare polemica.. vabbè che il rigore col parma non c'era manco morto, ma quello più scandaloso è quello non dato, sempre nella stessa partita, a corradi.

Ma come si fa? l'arbitro a un metro, quella scimmia di cordoba gli salta addosso e lo sbatte per terra e lui fa finta di niente:ghghgh: quando l'ho visto ho riso mezz'ora:dance:

giusto per citarlo, se vedi quello che gli hanno dato oggi te prende un colp:)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per citarlo, se vedi quello che gli hanno dato oggi te prende un colp:)

stasera me vedo tutti i servizi;) tanto quando perdi 3-0 c'è poco da dire. Poi la conosco la roma quando gioca male, la partita me la immagino purtroppo.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

totti è di una maleducazione inaudita ragazzi..mammamia..ho visto le immagini contro il portiere del siena manniger..e questo rappresenta roma??io non lo vedo un simbolo di roma perchè è maleducato e non ha la testa da capitano...ragazzi quei gesti sono da condannare come lo sputo nell'europeo di parecchi anni fa...inconcepibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

totti è di una maleducazione inaudita ragazzi..mammamia..ho visto le immagini contro il portiere del siena manniger..e questo rappresenta roma??io non lo vedo un simbolo di roma perchè è maleducato e non ha la testa da capitano...ragazzi quei gesti sono da condannare come lo sputo nell'europeo di parecchi anni fa...inconcepibile..

io non so come vedete le cose...

ma hai visto i calci che ha preso?

e la gomitata di portanova?

continuate a distruggere la nostra città! dai! continuate!

ora anche l'educazione...

mi viene da piangere...

e il grande idolo ibrahimovic che da un buffetto a dessena in inter parma dopo aver segnato un rigore che non c'era cos'è da carcere?

e poi cosa ha fatto totti si è preso la palla perchè quell'energumeno perdeva tempo...

ma tanto a voi che vi frega, continuate a sostenere i media italiani, continuate a distruggere roma, continuate ad andare dietro al potere dei grandi e anche del nord!!!

a te che sei di vicino napoli dico, tenetevi cannavaro come esempio che si è fatto le flebbo di fronte alle telecamere...

non esiste uomo nel calcio che si occupa di problemi sociali quanto totti, prego informarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo uno di napoli che parla di immagine, di calcio, di sputi è proprio da zelig..

la roma ieri non è proprio scesa in campo...

sono stufo di vedere un unico spartito per tutta la vita, bisogna pensare ad un altro schema quando bloccano il nostro..

l'ho capito nei primi 5 minuti che sarebbe stata dura..

difensore e centrocampista che ripiegano su mancini e lo raddoppiano ed attaccante che ripiega su tonetto.. fasce bloccate e addio...

io avrei fatto uscire subito pizarro e perrotta e dentro aquilani e vucinic, con totti arretrato al posto di perrotta, vucinic prima punta.... e alle brutte fuori totti e dentro cicinho, con cassetti alto a sinistra, mancini centrale e aquilani a centrocampo...

oppure avrei messo 4 (de rossi, aquilani, taddei e mancini) in linea e totti e vucinic punte

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa che significa uno di napoli???non iniziare a spuntare sentenze o che..io da sempre totti lo reputo un buon campione a livello di calcio, ma a livello "umano" non mi va proprio giu...perchè non è possibile che una persona faccia quello..e poi ci lamentiamo della violenza..non sono di certo esempi da dare..ragazzi lo sò che pure a me darebbe fastidio che qualch'altra persona parlerebbe male del proprio capitano..però siamo obbiettivi ieri non si è proprio comportato bene...e non è la prima volta.Questo non si può negare..io non ho nulla contro i romani e contro la squadra..mentre vedo che qui a qualcuno da fastidio o addirittura abbia i pregiudizi contro i napoletani..boh..io condanno qualsiasi gesto può essere del napoli,può essere nel milan inter roma lazio o livorno...questi gesti non mi piacciono assolutamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo uno di napoli che parla di immagine, di calcio, di sputi è proprio da zelig..

la roma ieri non è proprio scesa in campo...

sono stufo di vedere un unico spartito per tutta la vita, bisogna pensare ad un altro schema quando bloccano il nostro..

l'ho capito nei primi 5 minuti che sarebbe stata dura..

difensore e centrocampista che ripiegano su mancini e lo raddoppiano ed attaccante che ripiega su tonetto.. fasce bloccate e addio...

io avrei fatto uscire subito pizarro e perrotta e dentro aquilani e vucinic, con totti arretrato al posto di perrotta, vucinic prima punta.... e alle brutte fuori totti e dentro cicinho, con cassetti alto a sinistra, mancini centrale e aquilani a centrocampo...

oppure avrei messo 4 (de rossi, aquilani, taddei e mancini) in linea e totti e vucinic punte

TENGO A PRECISARE CHE NON INTENDEVO ASSOLUTAMENTE QUESTO...

Intendevo dire che ogni squadra ha il suo idolo e ogni città ha il suo simbolo...

Visto che il ragazzo che ha scritto quelle cose, era di Napoli, ho fatto l'esempio di Cannavaro...

Personaggio davvero pessimo del mondo del calcio...

Non volevo generalizzare, Napoli è una città molto bella, con persone molto intelligenti, educate e piene di cultura.

Il discorso era su Totti, non penso sia giusto parlare di lui in quel modo, non si può dire che è maleducato... Tenevo a far notare che, nel mondo del calcio, è una delle persone più vicine a chi è in difficoltà... Inoltre penso avesse ragione a reagire in quel modo, perchè l'atteggiamento del Siena, come di tutte le squadre che lottano per non retrocedere, è stato davvero fastidioso.

Infine faccio notare come anche nella civilissima Siena, molti giornalisti romani, sono stati aggrediti con sputi, offese e spintoni... Gli imbecilli sono ovunque. Difendo con orgoglio la mia città da offese inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa che significa uno di napoli???non iniziare a spuntare sentenze o che..io da sempre totti lo reputo un buon campione a livello di calcio, ma a livello "umano" non mi va proprio giu...perchè non è possibile che una persona faccia quello..e poi ci lamentiamo della violenza..non sono di certo esempi da dare..ragazzi lo sò che pure a me darebbe fastidio che qualch'altra persona parlerebbe male del proprio capitano..però siamo obbiettivi ieri non si è proprio comportato bene...e non è la prima volta.Questo non si può negare..io non ho nulla contro i romani e contro la squadra..mentre vedo che qui a qualcuno da fastidio o addirittura abbia i pregiudizi contro i napoletani..boh..io condanno qualsiasi gesto può essere del napoli,può essere nel milan inter roma lazio o livorno...questi gesti non mi piacciono assolutamente...

credo che hai capito male...

pensa la mia compagna è di salerno!

intendevo dire visto che sei di napoli, immagina cannavaro

chi è di milano pensi a ibrahimovic

chi di torino a delpiero (altro bel personaggio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa che significa uno di napoli???non iniziare a spuntare sentenze o che..io da sempre totti lo reputo un buon campione a livello di calcio, ma a livello "umano" non mi va proprio giu...perchè non è possibile che una persona faccia quello..e poi ci lamentiamo della violenza..non sono di certo esempi da dare..ragazzi lo sò che pure a me darebbe fastidio che qualch'altra persona parlerebbe male del proprio capitano..però siamo obbiettivi ieri non si è proprio comportato bene...e non è la prima volta.Questo non si può negare..io non ho nulla contro i romani e contro la squadra..mentre vedo che qui a qualcuno da fastidio o addirittura abbia i pregiudizi contro i napoletani..boh..io condanno qualsiasi gesto può essere del napoli,può essere nel milan inter roma lazio o livorno...questi gesti non mi piacciono assolutamente...

poi è proprio questo che ti contesto:

a livello "umano" totti è l'unico che si salva in questo mondo del calcio fatto di menzogne e prese in giro... "informati su cosa fa per gli ospedali, i bambini in difficoltà ecc.", ma informati davvero però, perchè è importante che tu sappia la verità...

poi mi spieghi che ha fatto a siena? ha tolto la palla a uno stronzo che perdeva tempo, beccandosi il giallo... e portanova che gli ha dato una gomitata in faccia allora cos'è un assassino?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo sò che pure a me darebbe fastidio che qualch'altra persona parlerebbe male del proprio capitano

:fiorellino::shock::DD

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo la napoli città ne i napoletani (che poi reputo causa unica del proprio male), ma mi riferivo alla napoli calcistica, alla vita di droga e prostitute di MARADONA, carnevale, giordano ecc...

delle pere di cannavaro nemmeno a parlarne...

quanto a totti, il carattere nervoso è il suo limite, le provocazioni le subisce tutte, e non sa reagire da campione, questo è assolutamente vero... ma vale per il discorso campo da calcio, non nella vita...

mentre te parli a 360°, anzi soprattutto al di fuori del campo...

a napoli certe cose non arrivano, mi spiace..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragà mi infrmerò meglio! counque finiamola qui dai..un saluto da napoli..ciao ciao;)

tranquillo e scusa per i toni accesi, ma qua se tocchi totti è come se tocchi jobs a cupertino:ghghgh:

mi raccomando con il napoli che mi sembra abbia molti giocatori interessanti...

a presto!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a me piace totti in campo.. ma come persona, umanamente parlando, non mi sento proprio di criticarlo;) poi chi ha giocato a calcio lo sa..io pure giocavo centravanti(ho smesso da un anno) ti assicuro che ti arrivano dei calci della madonna, per non parlare delle ginocchiate da dietro, quando proteggi palla. se poi hai la sfortuna di proteggerla bene, vedi i falli che ti fanno e di che entità(a volte ti fanno proprio volare). Non voglio giustificarlo eh, è solo che siamo pur sempre esseri umani.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a me piace totti in campo.. ma come persona, umanamente parlando, non mi sento proprio di criticarlo;) poi chi ha giocato a calcio lo sa..io pure giocavo centravanti(ho smesso da un anno) ti assicuro che ti arrivano dei calci della madonna, per non parlare delle ginocchiate da dietro, quando proteggi palla. se poi hai la sfortuna di proteggerla bene, vedi i falli che ti fanno e di che entità(a volte ti fanno proprio volare). Non voglio giustificarlo eh, è solo che siamo pur sempre esseri umani.

quoto, c'è chi le prende e sta zitto e chi proprio non ce la fa. io personalmente se prendessi le botte che totti prende tutti i giorni farei di peggio quindi non me la sento di criticarlo, anche se gesti come quello di domenica non andrebbero fatti

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quanto emerge dall'aggiornamento alla 21a giornata di Serie 2007/08 dell'Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio condotto da Make Tailored Advertising (società specializzata nel marketing dello sport)

punite soprattutto Juventus (-13), Milan (-7), Roma (-7), Lazio (-5) e favorita l'Inter (+6). Fa eccezione la solita Reggina, punita con -12 punti,

il resto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica virtuale:

Juventus 48 punti

Inter 45

Roma 45

Milan 41*

Fiorentina 36

Atalanta 33

Palermo 28

Sampdoria 28

Udinese 28

Napoli 27

Genoa 26

Reggina 25

Lazio 24

Livorno 23

Catania 21

Siena 21

Parma 19

Torino 18

Cagliari 16

Empoli 15

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa è comica...

sì, tanto per trovare qualcosa da fare dai, pure quelli devono lavorare. Sta di fatto che qualche punticino (e ho detto punticino, non che l'inter non meriti eh) in più forse è piovuto dal cielo..

cmq contro la reggina sono scandalosi, sparano sulla croce rossa:(

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il procuratore della Figc, Stefano Palazzi, ha deferito Milan e Inter per la vicenda delle plusvalenze. Deferito anche Adriano Galliani per la società rossonera e altri dirigenti nerazzurri, per la violazione del principio della lealtà sportiva. Stralciata e rinviata per nuovi accertamenti la posizione di Parma, Sampdoria e Chievo Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...