Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
TI Quoto e straquoto ma se certa gente mette in bocca cose che non ho detto e offendono mi sembra giusto puntalizare le cose come stanno

cmq da ora in poi potee fare quello che volete offendermi o altro ma per il rispetto del forum e degli utenti non rispondere più in questo topic

:confused:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Smetto di rispondere a sto rompi scatole, ma non capisco come si possa accettare in silenzio tutto questo...

Farlo è consentire la libertà di menzogna, da persona democratica va bene così, ma ripeto sono stanco di essere etichettato da persone che a roma non ci vengono mai

a me invece non importa, perchè sono convinto che i cretini stiano dappertutto, ed ognuno può pensarla come vuole. Noi abbiamo i nostri difetti, ognuno ne ha. La cronaca insegna che questi episodi sono accaduti in molte parti d'italia, e io non amo stilare una classifica, chi sia più o meno civile. Qui non si tratta di calcio ed il topic invece vuole parlare di calcio, di quello giocato o chiacchierato;) quindi qui non si tratta di passare sotto silenzio qualcosa, si tratta di rientrare in topic.

grazie :dance:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

poveraccio...

io sono stato picchiato in tutta italia... a milano in primis e proprio dagli interisti, con lancio di urina dalle scalinate...

sei un poveraccio, ma non mi abbasso al tuo livello... razzista!

razzista e poveraccio sono due offese gratuite, io le ritirerei e chiederei scusa :fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno è libero di dire la sua...

non mi pare che abbia detto cose, false...

i tifosi della roma non sono santi, si sa...

ed è vero che spesso i coltelli a roma sono usati, c'è addirittura un gruppo (o forse c'era) in sud con la sigla BISL, che sta per "basta infami solo lame"

io non mi arrabbio con chi mi fa notare che a roma si accoltellano tifosi, se mai mi arrabbio con chi va in curva e protegge i colpevoli di tali gesti, o chi si giustifica dicendo, pure gli altri lo fanno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti bravo glacio

Infatti mi aspetterei le scuse pubbliche oppure che qucleh amministratore prenda provvedimenti per delle offese gratuite e pesanti

si, ma non credere di esserti comportato meglio :fastidioso:

generalizzare è sbagliato, e puntare il dito è pegio, perchè è indice di presunzione di purezza, quando in passato ho visto ferire giocatori da petardi, partite sospese da scene di attacchi missilistici verso il campo, e motorini volare dalle tribune... :rolleyes:

nessuno in italia può dirsi santo, come tifoso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia cadere la discussione, il post è per la tua squadra non per queste robe

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

HO ELIMINATO TUTTI I MESSAGGI POLEMICI CHE HO SCRITTO A GENIO, SPERO LO FACCIA ANCHE LUI COSI' NON SI AVRA' PIU' TRACCIA DI UN BRUTTO POMERIGGIO PASSATO A DISCUTERE INSIEME DI COSE CHE CON IL CALCIO NON HANNO NULLA A CHE FARE...

VI CHIEDO SCUSA A TUTTI (GENIO COMPRESO) NEL RISPETTO DEL FORUM E DEL TOPIC DI QUESTA SQUADRA PROVVEDERO' A COMPORTARMI CON MAGGIOR RISPETTO NEI CONFRONTI DI TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

HO ELIMINATO TUTTI I MESSAGGI POLEMICI CHE HO SCRITTO A GENIO, SPERO LO FACCIA ANCHE LUI COSI' NON SI AVRA' PIU' TRACCIA DI UN BRUTTO POMERIGGIO PASSATO A DISCUTERE INSIEME DI COSE CHE CON IL CALCIO NON HANNO NULLA A CHE FARE...

VI CHIEDO SCUSA A TUTTI (GENIO COMPRESO) NEL RISPETTO DEL FORUM E DEL TOPIC DI QUESTA SQUADRA PROVVEDERO' A COMPORTARMI CON MAGGIOR RISPETTO NEI CONFRONTI DI TUTTI

Fatto e quoto tutto quello che ha detto emiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ;)

alla fine la cosa che ci accomuna è l'amore per il calcio(almeno per quanto mi riguarda), ed è questa che deve prevalere, se ci mettiamo a litigare anche noi per delle quisquiglie, non si va mai a dama.

p.s. stavo sentendo che il palermo ha lasciato decadere le accuse. A mio avviso, e non sto parlando da tifoso giallorosso, non potevano fare cosa migliore per salvare (in corner appunto) la propria immagine.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

no no....non è il palermo che ha fatto cadere le accuse ma il giudice sportivo che ha rigettato la richiesta....e zamparini insiste:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/29/reclamo.shtml

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no no....non è il palermo che ha fatto cadere le accuse ma il giudice sportivo che ha rigettato la richiesta....e zamparini insiste:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/29/reclamo.shtml

ah ecco, pardon, avevo sentito male:p

allora vuol dire che qualche volta la giustizia funziona ancora..;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vittoria! Mancini impressionante:shock: cicinho ottimo, bravissimo cassetti. Totti deludente davvero:( nel complesso, davvero bella prova. La samp cmq ha rischiato di segnare 2-3 volte.

SI VA AVANTI!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vittoria! Mancini impressionante:shock: cicinho ottimo, bravissimo cassetti. Totti deludente davvero:( nel complesso, davvero bella prova. La samp cmq ha rischiato di segnare 2-3 volte.

SI VA AVANTI!

eravamo senza difesa, lo dicevo oggi che era difficile! totti, non fa niente tornerà presto nelle migliori condizioni, ha detto il mister che oggi aveva bisogno di giocare...

CHIUDIAMO UN MESE FANTASTICO! UN GENNAIO DA RECORD...

Link al commento
Condividi su altri siti

eravamo senza difesa, lo dicevo oggi che era difficile! totti, non fa niente tornerà presto nelle migliori condizioni, ha detto il mister che oggi aveva bisogno di giocare...

CHIUDIAMO UN MESE FANTASTICO! UN GENNAIO DA RECORD...

sì sì, troppo abbiamo fatto infatti. la partita storta può starci, tanto il collettivo rimedia..

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

CURCI S.V. - DONI 6,0 - CICINHO 7,5 - PANUCCI 5,5 - CASSETTI 6- TONETTO 6 - DE ROSSI 6,5 - AQUILANI 5,5 - TADDEI 5,5 - GIULY 6,0 - MANCINI 7 - TOTTI 4 - PERROTTA S.V. - PIZARRO S.V.

queste le mie di pagelle....

panucci ha fatto tre quattro svarioni pericolosi, aquilani spesso fuori posizione, taddei ha giocato gli ultimi venti minuti, totti non ha proprio giocato

cmq felice per il risultato, estremamente deluso per il gioco espresso....

Link al commento
Condividi su altri siti

CURCI S.V. - DONI 6,0 - CICINHO 7,5 - PANUCCI 5,5 - CASSETTI 6- TONETTO 6 - DE ROSSI 6,5 - AQUILANI 5,5 - TADDEI 5,5 - GIULY 6,0 - MANCINI 7 - TOTTI 4 - PERROTTA S.V. - PIZARRO S.V.

queste le mie di pagelle....

panucci ha fatto tre quattro svarioni pericolosi, aquilani spesso fuori posizione, taddei ha giocato gli ultimi venti minuti, totti non ha proprio giocato

cmq felice per il risultato, estremamente deluso per il gioco espresso....

a me invece il gioco è piaciuto. C'è stato qualche pericoloso svarione difensivo proprio come dici tu. Aquilani ha fatto dei tiri vergognosi, taddei però ha corso molto. Totti veramente non ha giocato, poteva mettere vucinic, almeno quello si muove

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va come da pronostico ci toccherà l'inter in finale...

RIFAMOJENE 6!

:D se.. mica sono così fessi da riprenderli;) tra l'altro, prima pensiamoad eliminare il catania che quando si comincia a sentire l'odore del traguardo le squadre ci mettono l'anima.

complimenti cmq alla juve che ha lottato con grinta da vendere fino alla fine.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

:D se.. mica sono così fessi da riprenderli;) tra l'altro, prima pensiamoad eliminare il catania che quando si comincia a sentire l'odore del traguardo le squadre ci mettono l'anima.

complimenti cmq alla juve che ha lottato con grinta da vendere fino alla fine.

e complimenti soprattutto a noi che andiamo in semifinale per il 4 anno di seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

in un intervista a sky il presidente moratti ha dichiarato che, il 5 maggio se non ci fosse stata una banda di truffatori, l'inter avrebbe vinto lo scudetto con qualche giornata d'anticipo...

vorrei ricordare a tutti che il 5 maggio di quell'anno, l'inter arrivò terza alle spalle di juve e roma...

è una vergogna che nessuno ricordi a questo individuo che fu la roma a giungere seconda e non l'inter... è robba da matti, gli permettono tutto, ma voi non vi siete stancati di essere stati pezza da piedi degli juventini negli anni, ma di aver lottato per evitare tutto questo ed ora essere pezza da piedi di telecom, inter, sky, moratti ecc. e non aver nessuna possibilità di replicare?

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta, bruttissima roma...

a volte le sconfitte possono servire a capire certi errori...

soffriamo sempre l'agonismo delle squadre avversarie, quelle che lottano con ogni "mezzuccio", ho rivisto la roma di torino, quella che pareggiò 0-0...

detto questo, non capisco come il sig.dondarini possa ancora arbitrare in serie a, vergognoso nei suoi atteggiamenti e nelle sue decisioni dall'inizio alla fine, sistematicamente a favore della squadra di casa, frustrante giocare così...

si può perdere senza incazzarsi anche per queste cose, mentre altri continuano a vincere su rigore?

altro che terzo tempo, portanova è davvoro un essere ridicolo!

DONI 5 - CASSETTI 5 - MEXES 5 - FERRARI 4,5 - TONETTO 3 - DE ROSSI 4,5 - PIZARRO 4,5 - TADDEI 4,5 - PERROTTA 4,5 - MANCINI 6 - TOTTI 5 - VUCINIC 5,5 - GIULY 6 - AQUILANI S.V.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete davvero scocciato a screditare le vittorie altrui, siete una squadra inferiore all inter. punto.

Hai visto la partita dell'inter?

un rigore all inter, trasformato

vieira espulso

un rigore all'empoli, PARATO

gli altri vincono perchè sono più forti, l'inter puo giocarsela con qualsiasi squadra anche giocando in 10, e l ha dimostrato in 3 delle ultime 4 partite

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi voi ovviamente osservate solo gli episodi favorevoli all'inter, però quando Pozzi doveva essere espulso, non l avete mica visto...

bravi bravi...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...