Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ecco allora impara tu per primo l'educazione, sei penoso è un offesa, CAPRA

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi prenderò l'ammonizione e cercherò di sopravvivere. poi ti dico visto che ti interessa come va a finire

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè che volete fa??

lo scudetto per la roma è un sogno, è bello crederci e dare il massimo per provarci fino alla fine...

l'inter solamente può perderlo questo scudetto... ecco la differenza sta li... la roma deve dare il massimo per vincere lo scudetto, l'inter se non lo vince è perchè ha giocato con sufficienza.. non si può negare che l'inter B sarebbe una seria pretendente al titolo, con l'inter A e la Roma...

senza offese per gli altri, ma juve e milan sono un gradino sotto... per il prossimo anno credo in un miglioramento della juve e della fiorentina, non del milan, che oramai è ridotta (se così si può dire) a fare una partita buona ogni 15/20gg, ecco perchè va benissimo per la champions... per il campionato, questo anno come il prossimo, navigherà sui soliti -20 punti dalla prima... deve ringiovanire, deve cambiare tutto e soffrire per un paio di anni prima di tornare il grande milan che è sempre esistito... invece questa dirigenza sta spremendo al massimo quello che ha per togliersi le ultime soddisfazioni.. li capisco, e lo spero, anche se quest'anno secondo me non vinceranno la champions...

temo che inter e milan rischino più della roma, contro arsenal e liverpool... spero di sbagliarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma riuscirà a fare lo sgambetto all'Inter... Impossible is Nothing (mi quereleranno per questo motto oppure posso stare tranquillo???:confused::ghghgh:;))

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

buono recuperare 2 punti, ma pensare che il distacco poteva essere inferiore, (vedi furto inter-parma scorsa settimana) mi fa stare un po male...

del resto non credo che potremmo mai recuperare l'inter ed è anche per questo che vorrei non mollassimo niente, il pensiero già da ora va a martedi sera, partita non facile con la samp. in coppa italia, senza tutta la difesa titolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto ricorso perchè un raccattapalle è entrato in campo a posizionare la palla nel calcio d'angoloo e per reegolamento non lo si puo fare quindi o si ripete la partita o c'è lo 0-3 a tavolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto ricorso perchè un raccattapalle è entrato in campo a posizionare la palla nel calcio d'angoloo e per reegolamento non lo si puo fare quindi o si ripete la partita o c'è lo 0-3 a tavolino

ma fatela finita, a roma è stato sempre così e nessuno si è mai lamentato, le partite si vincono sul campo e la roma l'ha strameritata. pezzenti che non sono altro! se il mio presidente avesse fatto un'esternazione del genere, mi sarei vergognato...

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse avuto dei dubbi se il rigore dell'inter fosse legittimo in inter parma, può levarseli qui, con le parole di Collina:

Però ultimamente in molti si sono lamentati: "Il rigore di Couto all'Inter? E' fallo quando chi compie l'intervento fa un secondo movimento con il braccio oltre a quello del corpo. Non è fallo quando il pallone compie una sorta di carambola finendo contro il braccio dopo aver toccato un'altra parte del corpo. Una situazione in cui il braccio è coordinato al movimento del corpo". Insomma, nell'occasione l'arbitro Gervasoni ha dunque sbagliato, nonostante il tocco di mano di Couto.

fonte Tgcom qui l'articolo http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo398215.shtml

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E nella stessa aprtita doveva essere ammonito pizarro pr simulazione (probabile prova tv almeno 2 giornate) e poi doveva essere ammonito per la seconda volta cassetti su una entrataccia su caserta e quindi espulso vergognatevi

lo vedete che gli errori ci sono per tutte le squadre a favore e contro

quindi non dite che l'inter ha i favori arbirali

FORZA INTER ORA E PER SEMPRE

P:S A milano meglio che non venite se no già partitte perdenti all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti devo dire che l'anno scorso sia in campionato che in supercoppa a milano avete fatto una bella figura

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'inter e da due anni che arriva prima di voi in campionato quindi zitto e porta a casa

ma non vince una champions da 40 e colleziona figure di merda in tutta europa.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vince una champions da 40 e colleziona figure di merda in tutta europa.

Ah vero hai ragione perchè voi avete vinto quante coppe campioni aspe che ci penso ah facilissimo ZEROOOOOOO

ihhiihihihih

Non saprete mai coa vuol dire vincere una champions

Almeno noi le abbiamo vinte anche se un po di tempo fa ma nell'albo d'oro spunteranno e da voi niente

AHHAHAHAHHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se dici questo hai ragione tu...

è ovvio che l'inter sia più forte della roma...

però attaccarsi al raccattapalle mi pare troppo...

io sono già contento di aver accorciato le distanze rispetto all'anno scorso, non pretendo di più, spero di poter arrivare alla fine con questo distacco, per crederci, anche se non vi raggiungiamo.

TE almeno sei più intellingete e obbiettivo

comunque spero di potervi incontrare in finale di champion o di coppa italia almeno solo due delle squadre europee che giocano il miglior calcio in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

torna a mangiare un pò di biada....entri ora nel forum e prendi offese anche dal gatto...ciao vai...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dovevi andare a lavorare.....vai che senza una mente come la tua l'economia si ferma....Buahahahaha

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci stare a perdere tempo è un moccetto che si diverte a accendere flame

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

i delinquenti ci sono in tutte le tifoserie e questo lo sanno tutti, o almeno quelli che hanno un briciolo di cervello

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...