Vai al contenuto

le migliori compattone


Messaggi raccomandati

Una bellissima Olympus C4040, con il suo stile retrò e il suo obiettivo f1.8!!!Se vuoi la vendo :D

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sul forum trovi un topic sulla 6500... ha ottenuto un gran successo tra noi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ha le ghiere per zoom e messa a fuoco, un menu molto chiaro con le funzioni + cumuni accessibili da un menù a parte, insomma io ne son pienamente soddisfatto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

date un'occhiata alla canon A710 IS 7.1 megapixel - 6x - Stabilizzatore d'immagine e tante altre cose a poco più di 250 euro, (258,00 per la precisione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso una Coolpix L5 + memoria da 2 gb + custodia a 180 euro....mi trovo molto bene...non è customizzabilissima...ma va molto bene...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la trova, direi la Fuji S5600, migliore della 5700.

La S6500 è nettamente superiore, ma occhio ad usarla in AUTO, non dà il meglio di sè in questa modalità... meglio usarla in A S ed M, oppure in una delle SCENE.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto tantissimo ad imparare e a "sbagliare" con la S6500 in modalità totalmente manuale. Al massimo se devo fare una foto al volo la metto in modalità program piuttosto che automatica :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...