Vai al contenuto

...perfettamente invisibile....


lu.llaby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

facciamo nitrito e tutti siamo d'amore e d'accordo :)

però....ci sono periodi della vita.....no, così sembro il mio compagno....ricomincio....

sto cercando la mia strada, il mio equilibrio, la mia serenità....

il contorno non è per me fondamentale, ma purttroppo, forse è un punto di vista decisamente autolesionista, do un'importanza fin troppo elevata a tutte le persone che incontro nella mia strada....sono io a farlo e quando sono in un periodo di marasma mentale ed emotivo inconsciamente pretendo la stessa attenzione che concedo....

sto smussando e levigando pure questo spigolo....e lo faccio solo per riuscire a dedicare maggiore attenzione alle mie fondamenta, anch'esse fatte di persone....

nel concreto credo di avere tanti veri amici quanti non riempirebbero le dita di una mano...e mi ritengo mooolto fortunata

:)

ps...altissima concezione degli altri....tanto alta da offuscare la mia

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie macgiov e manovella per la dritta naturalistico-culturale... non lo sapevo proprio! :)

Basta così poco per essere felici... :)

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo nitrito e tutti siamo d'amore e d'accordo :fiorellino:

però....ci sono periodi della vita.....no, così sembro il mio compagno....ricomincio....

sto cercando la mia strada, il mio equilibrio, la mia serenità....

il contorno non è per me fondamentale, ma purttroppo, forse è un punto di vista decisamente autolesionista, do un'importanza fin troppo elevata a tutte le persone che incontro nella mia strada....sono io a farlo e quando sono in un periodo di marasma mentale ed emotivo inconsciamente pretendo la stessa attenzione che concedo....

sto smussando e levigando pure questo spigolo....e lo faccio solo per riuscire a dedicare maggiore attenzione alle mie fondamenta, anch'esse fatte di persone....

nel concreto credo di avere tanti veri amici quanti non riempirebbero le dita di una mano...e mi ritengo mooolto fortunata

:fiorellino:

ps...altissima concezione degli altri....tanto alta da offuscare la mia

È normale pretendere la stessa attenzione che si da...il discorso è: a chi la stai dando? da chi la vuoi ricevere? quanto conta tutto questo per rendere la tua vita migliore? e soprattutto quest'ultima. io mi faccio queste domande per valutare meglio la situazione perchè a volte è inevitabile darne senza riceverne perchè magari la persona che stai "aiutando" non è in grado di corrispondere al momento..

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è molto più semplice....

è un dare e avere che aleggia leggero al di fuori dell'intimità...

è molto più rapido e meno problematico...

a volte perdo di vista il perchè io stia cercando attenzione ed è molto probabile che allarghi involontariamente la cerchia...

quando sei in mezzo alla strada e stai chiamando è facile che si voltino più persone del necessario

:devil:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...