Vai al contenuto

...perfettamente invisibile....


lu.llaby

Messaggi raccomandati

@ sandra...anch'io l'ho sentita mille volte...ma poi ritrovarla nel film, nel suo contesto...il modo in cui l'ha cantata...in un certo senso mi ci sono ritrovata...

la musica giusta al momento giusto, come i libri...

per questo ho messo anche le parole...dovessero sfuggire nella musica.... :ciao:

@lorenzasaita52...mi piace ritrovarti nei miei posticini :fiorellino:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta
@ sandra...anch'io l'ho sentita mille volte...ma poi ritrovarla nel film, nel suo contesto...il modo in cui l'ha cantata...in un certo senso mi ci sono ritrovata...

la musica giusta al momento giusto, come i libri...

per questo ho messo anche le parole...dovessero sfuggire nella musica.... :libro:

@lorenzasaita52...mi piace ritrovarti nei miei posticini :fiorellino:

SEI UNA GRANDE PERSONA ANCHE TU LU!..in questo forum sto trovando alcune persone interessanti e di questo ne sono felice!...:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI UNA GRANDE PERSONA ANCHE TU LU!..in questo forum sto trovando alcune persone interessanti e di questo ne sono felice!...:cry:

dolce che sei...

:weep:

in questo forum ho trovato tante persone...ognuna con un bagaglio di esperienze differente, ognuna con un modo di porsi particolare...è un fiume che arricchisce, sempre...:)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto d'accordo anch'io Lu qui si stà bene soprattutto per la gran voglia di ogniuno di Noi di confontarsi, di comunicare e mettere insieme le più disparate esperienze personali...Quando penso al Forum, lo vedo come scuola dell'antica Grecia, dove Docenti e allievi si confrontavano per creare quello che sarebbe stato la base culturale del Mondo Occidentale, portandovi dubbi e certezze!!! Sarò matta per intanto:loveitaliamac::weep:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

dolce che sei...

:weep:

in questo forum ho trovato tante persone...ognuna con un bagaglio di esperienze differente, ognuna con un modo di porsi particolare...è un fiume che arricchisce, sempre...:gira:

è vero verissimo!

vero....ho passeggiato stamattina e mi sei venuta in mente varie volte e adesso che sono tornata stavo cercando un tou vecchio thread!! :cry:

è veroanche a me durante la gg penso a qualcuno del forum...magari quelli con cui ho più feeling..

Sono molto d'accordo anch'io Lu qui si stà bene soprattutto per la gran voglia di ogniuno di Noi di confontarsi, di comunicare e mettere insieme le più disparate esperienze personali...Quando penso al Forum, lo vedo come scuola dell'antica Grecia, dove Docenti e allievi si confrontavano per creare quello che sarebbe stato la base culturale del Mondo Occidentale, portandovi dubbi e certezze!!! Sarò matta per intanto:loveitaliamac::)

:)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo forum ho trovato tante persone...ognuna con un bagaglio di esperienze differente, ognuna con un modo di porsi particolare...è un fiume che arricchisce, sempre...:cry:

Verissimo ... il mio acquario preferito ... un fiume in piena ... dove si pesca sempre,nel bene o nel male,ma se ci si riesce, spesso in termini di arricchimento personale ... quando la tecnologia diventa strumento e non il contrario ... :weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
rispolvero....

in questa bella giornata di sole....

sembra che tutti guardino dall'altra parte....tutti nervosi....tutti incazzosi.....

vabbè....capita.....

ti sorrido guardandoti in viso :), ti invito a prenderci un the in tranquillità :DD e ti regalo un fiorellino :(

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io sono nuova ma il clima che sto respirando qui mi inebria di allegria, passione ed entusiasmo...ne ho davvero bisogno e per questo vi ringrazio. :)

A volte si diventa invisibili per scelta (malsana scelta) e fa piacere quando sorprendentemente succede che qualcuno si accorga di te anche se sei ti sei resa invisibile...vuol dire che va oltre...

Lu...mi sono fatta un giro nel tuo blog e...trovo parole molto vere e una persona così, anche se non ti conosco, non può affatto passare inosservata...:ciao:

pao

Perry Zona incursionista speciale di SIAMO in ONDA il blog di PUNTORADIO!!! www.puntoradio.mobi/

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ti do il benvenuto...... :ciao:

mac....li senti i ragli? sono l'eco dei miei di ieri....

buondì.....qui c'è la nebbia che si taglia a fette....tra un po' mi spuntano le branchiette dall'umido che c'è....

oggi non tanto invisibile...in effetti floppyna, hai ragione tu....sono io che mi nascondo dietro la lastra di vetro della finestra del soggiorno, come fanno i bimbi quando si nascondono dietro un cuscino, convinti che non li possa vedere nessuno :shock:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissene no?! Mi spiego meglio, il problema nasce se non esisti per le persone che contano veramente nella tua vita ma se per loro ci sei/esisti tutti gli altri sono solo aria che passa.

Le persone che ami ti rendono visibile tutti gli altri sono solo un contorno inutile.

La notorietà porta solo ad avere meno amici veri e sinceri.

Per lo meno io la vedo così tanti conoscenti e pochi amici, i conoscenti possono anche non salutarmi maleducati loro gli amici mi salutano e mi danno tutto quello che mi serve per sentirmi quantomeno parte di questo mondo assurdo.

:weep:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissene no?! Mi spiego meglio, il problema nasce se non esisti per le persone che contano veramente nella tua vita ma se per loro ci sei/esisti tutti gli altri sono solo aria che passa.

Le persone che ami ti rendono visibile tutti gli altri sono solo un contorno inutile.

La notorietà porta solo ad avere meno amici veri e sinceri.

Per lo meno io la vedo così tanti conoscenti e pochi amici, i conoscenti possono anche non salutarmi maleducati loro gli amici mi salutano e mi danno tutto quello che mi serve per sentirmi quantomeno parte di questo mondo assurdo.

:weep:

:volo: quoto:fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

bramiti.......:)

bramito.....il verso degli orsi....:)

Scusatemi l'intrusione e l'OT, ma il bramito non è il verso del cervo??!? :P

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...