Vai al contenuto

...perfettamente invisibile....


lu.llaby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta
Certo che mi capita ... ma spesso è proprio chi sta piu in ombra ad essere piu interessante, non chi è sempre il primo a farsi vedere, ad essere popolare ... bla bla bla ...

:love:

iQuote ... il palcoscenico invisibile sta agli invisibili ... quanto la scena a chi c'è comunque... e non c'è "occhio di bue" che tenga ... un plauso silenzioso ma soddisfacente per chi mette in scena se stesso ... :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

ogni tanto mi capita...soprattutto quando vaneggio eccessivamente sul forum....

menomale che c'è manovella che stamattina ha risposto ad un mio generale saluto...

vabbè...:love:

tranquilla non sei l'unica a sentirti così alle volte succede è normale....

un abbraccio ...:angioletto:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo e apollina...ci siete sempre quando sono giù...siete i primi ad arrivare....

turbo...figurati che quest'estate sono arrivata in spiaggia con: passeggino tre ruote, ombrellone, tendina da spiaggia, sacca giochi, sacca asciugamani, materassini, borsa frigo...sono arrivata alla zona subacquei e, nonostante mi fossi fatta almeno 500 metri di spiaggia in queste condizioni con un caldo allucinante e sotto il pico del sole con la mia fatina che piangeva perchè voleva scendere e buttarsi in acqua vestita, sono riuscita a stamparmi un sorriso e augurare a tutti buona giornata..........

nessuno mi ha risposto....

'zzarola...difficile utilizzare una cortesia formale per salutare una cacca spaccicata?!?!!?!??

bha...magari sono un po' pretenziosa...ma buongiorno e buonasera non si negano a nessuno!

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

ogni tanto mi capita...soprattutto quando vaneggio eccessivamente sul forum....

menomale che c'è manovella che stamattina ha risposto ad un mio generale saluto...

vabbè...:)

ma che scherzi?:ciao::love:

ciao tesorina...

io sono ancora in vacanza:fiorellino:

ora ti mando un po' di nutella così ti tiri su

o te ne cospargi tutta e io ti noto sicuramente:sbav::ciao::love::nutella::love::group:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo e apollina...ci siete sempre quando sono giù...siete i primi ad arrivare....

turbo...figurati che quest'estate sono arrivata in spiaggia con: passeggino tre ruote, ombrellone, tendina da spiaggia, sacca giochi, sacca asciugamani, materassini, borsa frigo...sono arrivata alla zona subacquei e, nonostante mi fossi fatta almeno 500 metri di spiaggia in queste condizioni con un caldo allucinante e sotto il pico del sole con la mia fatina che piangeva perchè voleva scendere e buttarsi in acqua vestita, sono riuscita a stamparmi un sorriso e augurare a tutti buona giornata..........

nessuno mi ha risposto....

'zzarola...difficile utilizzare una cortesia formale per salutare una cacca spaccicata?!?!!?!??

bha...magari sono un po' pretenziosa...ma buongiorno e buonasera non si negano a nessuno!

fanno così anche con me quindi ti capisco . mi spiace ma non ho soluzioni salvo . tentare inutilmente di insegnare le regole base dell'educazione e delle buone maniere alle persone . con il rischio però di essere indultati . perché l'insulto nella società di oggi "non si nega a nessuno" ... mah .. che mondo ..

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che scherzi?:ciao::love:

ciao tesorina...

io sono ancora in vacanza:fiorellino:

ora ti mando un po' di nutella così ti tiri su

o te ne cospargi tutta e io ti noto sicuramente:sbav::ciao::love::nutella::love::group:

ci ho già provato...sono già cosparsa di nutella....ma a parte una moschetta fastidiosa alta 178 cm non mi ha notata nessuno....

:angioletto:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho già provato...sono già cosparsa di nutella....ma a parte una moschetta fastidiosa alta 178 cm non mi ha notata nessuno....

:angioletto:

tesoro io sono poco più alta di un tappetino ma ti noto lo stesso

la moschetta è pure senza capelli e parla strano??

però dovrebbe essere alta uno e ottanta allora saprei chi è...:love::p

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

tesoro io sono poco più alta di un tappetino ma ti noto lo stesso

la moschetta è pure senza capelli e parla strano??

però dovrebbe essere alta uno e ottanta allora saprei chi è...:love::p

approfitto per un saluto alla bic . spero mi concedano l'off topic .... :angioletto:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto per un saluto alla bic . spero mi concedano l'off topic .... :love:

concessione accordata...

no bic...è senza capelli e parla strano....ma è 178 e non è il randagio ramingo...

vabbè che anche il randagio ramingo mi snobba....

cmq...a parte lo sfogo e, dato che questo spazietto è tutto mio...NON SONO TRASPARENTE...ne invisibile...ho mille cose da dire e tanti pensieri che ancora non hanno una forma concreta,ma presto diverranno ancora tante cose da dire....abbiate pazienza e se mi vedete da qualche parte (a meno che non sia un eclatante spam) non fate finta che non ci sia...tutto ciò è causato da lampanti seg.....paturnie mie...purtroppo forse mi prendo spesso e troppo sul serio e prendo sul serio anche chi mi sta attorno....

:angioletto:

bicca...l'avatar è gentile concessione del mio 178...:love:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

ogni tanto mi capita...soprattutto quando vaneggio eccessivamente sul forum....

menomale che c'è manovella che stamattina ha risposto ad un mio generale saluto...

vabbè...:love:

azz penso sia proprio brutto:consolare:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah il mio piatto preferito....................si nota eh?:ghghgh:

iso...è bello vederti fuori dal filo......ma è ancora più bello essere li...tutti hanno una parolina bella per tutti!!

icchino bello...se ti vedessi in un cc travestito da panino...bhe...ti noterei......:ghghgh:

alfonso :ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che scherzi?:):love:

ciao tesorina...

io sono ancora in vacanza:fiorellino:

ora ti mando un po' di nutella così ti tiri su

o te ne cospargi tutta e io ti noto sicuramente:sbav::):ghghgh::nutella::ghghgh::group:

hai capito, la Bicca hard abbiamo...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah il mio piatto preferito....................si nota eh?:ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

iso...è bello vederti fuori dal filo......ma è ancora più bello essere li...tutti hanno una parolina bella per tutti!!

Thanks 1000 ... :)

Le paroline buone sono solo per quelli/e simpatici/e ... altrimenti arrivano delle belle mazzate.

:)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...