Vai al contenuto

Natasha a "Le Iene"!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è un po che manco, ma sono davvero oberrata di lavoro.

Gim, ho ricevuto la tua e-mail.

Vi ringrazio tutti per i complimenti che ho letto in questo post.

Una gang bang con i macmaniaci? Perchè no... Basta chiedere... :D

Poi mandiamo pure il filmato a Steve Jobs, chissà che non ne prenda spunto per la prossima pubblicità dei Mac (magari di un eventuale futuro G6) :D

Sono spiacente di non avervi potuto avvisare, ma nemmeno io sapevo che quel servizio sarebbe stato trasmesso ieri sera. L'ho saputo anche io mentre era già in onda. In quel momento io ero sul set, sotto un po di uomini, per terminare le riprese di un nuovo film che sto facendo. Mi hanno avvisata al cellulare proprio sul più bello. :shock: :lol: :D

Qualcuno ha mica registrato? Sarei curiosa di vedere come hanno montato il servizio.

KISS KISS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Natasha Kiss

Una gang bang con i macmaniaci? Perchè no... Basta chiedere... :D  

Poi mandiamo pure il filmato a Steve Jobs, chissà che non ne prenda spunto per la prossima pubblicità dei Mac (magari di un eventuale futuro G6)  :D  

Già infatti perkè no? :shock: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo+--><div class='quotetop'>QUOTE(MacNeo)</div>
...si vede che è spesso presa dal lavoro.....[/b]
Originally posted by Natasha Kiss@

...In quel momento io ero sul set, sotto un po di uomini...

<!--QuoteBegin-Natasha Kiss

...Sarei curiosa di vedere come hanno montato il servizio.

Mitica Natasha!!!! :D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Natasha Kiss

Ciao a tutti, è un po che manco, ma sono davvero oberrata di lavoro.

Gim, ho ricevuto la tua e-mail.

Vi ringrazio tutti per i complimenti che ho letto in questo post.

Una gang bang con i macmaniaci? Perchè no... Basta chiedere... :P  

Poi mandiamo pure il filmato a Steve Jobs, chissà che non ne prenda spunto per la prossima pubblicità dei Mac (magari di un eventuale futuro G6)  :P  

Sono spiacente di non avervi potuto avvisare, ma nemmeno io sapevo che quel servizio sarebbe stato trasmesso ieri sera. L'ho saputo anche io mentre era già in onda. In quel momento io ero sul set, sotto un po di uomini, per terminare le riprese di un nuovo film che sto facendo. Mi hanno avvisata al cellulare proprio sul più bello.  :D  :D  :D  

Qualcuno ha mica registrato? Sarei curiosa di vedere come hanno montato il servizio.

KISS KISS

Sei riuscita a farli sbavare anche stavolta........Accalappiando anche le iene....... :):D:D:D

Congratulazione sentitissime........ :D:D:D:D

:D:D :P

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Natasha Kiss

Qualcuno ha mica registrato? Sarei curiosa di vedere come hanno montato il servizio.

Non ti preoccupare Natasha.. il servizio è stato montato bene :P (con le ovvie censure).

per ifry :

Tu ti perdi sempre tutto! :):D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Natasha Kiss

Qualcuno ha mica registrato? Sarei curiosa di vedere come hanno montato il servizio.

Non ti preoccupare Natasha.. il servizio è stato montato bene :P (con le ovvie censure).

per ifry :

Tu ti perdi sempre tutto! :):D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa, sono andato sul sito delle iene ma non ho capito qual'era il servizio. non è la puntata del 4 febbraio? è gia online...

come si chiamava il servizio? sesso esperto con i ragazzi del grande fratello?

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita.

Voltaire, "Lettera a Domilaville"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone nuove comunicatemi oggi:

Puntata seguitissima... 3 milioni e mezzo di telespettari con punti d'ascolto di quasi 4 milioni di telespettatori durante il mio servizio.

Il mio servizio è piaciuto (non ho capito bene a chi) tanto che lo replicheranno in una delle prossime puntate. Non hanno saputo dirmi con certezza se sarà già direttamente la prossima puntata o una delle prossime puntate ma di fatto sta che verrà presto ritrasmesso, quindi, Stay Tuned.

KISS KISS

PS: Forse è per questo motivo che sul sito delle iene non è ancora stato messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Natasha Kiss

Buone nuove comunicatemi oggi:

Puntata seguitissima... 3 milioni e mezzo di telespettari con punti d'ascolto di quasi 4 milioni di telespettatori durante il mio servizio.

Il mio servizio è piaciuto (non ho capito bene a chi) tanto che lo replicheranno in una delle prossime puntate. Non hanno saputo dirmi con certezza se sarà già direttamente la prossima puntata o una delle prossime puntate ma di fatto sta che verrà presto ritrasmesso, quindi, Stay Tuned.

KISS KISS

PS: Forse è per questo motivo che sul sito delle iene non è ancora stato messo.

congratulazioni....... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Natasha Kiss

Buone nuove comunicatemi oggi:

Puntata seguitissima... 3 milioni e mezzo di telespettari con punti d'ascolto di quasi 4 milioni di telespettatori durante il mio servizio.

Il mio servizio è piaciuto (non ho capito bene a chi) tanto che lo replicheranno in una delle prossime puntate. Non hanno saputo dirmi con certezza se sarà già direttamente la prossima puntata o una delle prossime puntate ma di fatto sta che verrà presto ritrasmesso, quindi, Stay Tuned.

KISS KISS

PS: Forse è per questo motivo che sul sito delle iene non è ancora stato messo.

Non ti puoi proprio lamentare! :shock:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...