Vai al contenuto

Uomini "preziosi"


Applelina

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Donarsi con parsimonia senza pensare alle brutte esperienze passate stando solamente attenti a chi dare fiducia nelle prossime occasioni anche se poi in fine dei conti le relazioni umane sono sempre una scommessa....

...L’amore è una cosa molto delicata ecco perchè lo proteggiamo e lo doniamo con parsimonia temendo quasi di profanarlo, alcuni in amore sono più sensibili di altri, in qualche modo più puri, ed il loro sentimento è come il cristallo in un mondo fatto di vetro… ecco perché quando l’amore finisce la delusione è grande....

Ciao :ghghgh:

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto chi se la tira.

Ne uomo, ne donna.

Ah, non vorrei far credere di essere bisex, sono etero :D

Non sopporto solo il comportamento, mi sembra immaturo

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Donarsi con parsimonia senza pensare alle brutte esperienze passate stando solamente attenti a chi dare fiducia nelle prossime occasioni anche se poi in fine dei conti le relazioni umane sono sempre una scommessa....

...L’amore è una cosa molto delicata ecco perchè lo proteggiamo e lo doniamo con parsimonia temendo quasi di profanarlo, alcuni in amore sono più sensibili di altri, in qualche modo più puri, ed il loro sentimento è come il cristallo in un mondo fatto di vetro… ecco perché quando l’amore finisce la delusione è grande....

Ciao :gira:

si l amore è una cosa molto delicata ma ...io faccio fatica a donarlo con "parsimonia"..sarà per questo che non ho ancora imparato a dosarlo...mi ci butto a capofitto e nuoto a 360 in tutte le sensazioni...belle e brutte...avendo anche preso delle belle batoste!!..ma forse io non ho ancora imparato :gira: ..ma non solo in questo campo...nei sentimenti per me è così..dono senza parsimonia alcuna...:):P

ps: complimenti per il bel sorriso...:ciao::gira:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

si l amore è una cosa molto delicata ma ...io faccio fatica a donarlo con "parsimonia"..sarà per questo che non ho ancora imparato a dosarlo...mi ci butto a capofitto e nuoto a 360 in tutte le sensazioni...belle e brutte...avendo anche preso delle belle batoste!!..ma forse io non ho ancora imparato :ghghgh: ..ma non solo in questo campo...nei sentimenti per me è così..dono senza parsimonia alcuna...:rofl::DD

ps: complimenti per il bel sorriso...:ghghgh::DD

Forse in questi casi ogni tanto (non sempre) credo sia giusto anche razionalizzare un pò!

Cmq razionalizzare sicuramente non vuol dire fare i preziosi!

Grazie tante per il complimento!

Ciao :baby:

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...