Vai al contenuto

Ancora problemi co .avi


Messaggi raccomandati

Ho un filmato avi che funziona solo con VLC e con gli altri programmi riesce

a piantare tutto. In certi casi basta aprirlo e in altri basta fare play.

Addirittura mi pianta anche Toast subito dopo il trascinamento.

:P:shock::P:shock::P:shock::fischio::shock::nutella::shock:

Mi sapete dare una spiegazione e eventualmente un rimedio?

Grazie come sempre.

:ghghgh::ciao::ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti dice VLC sulle informazioni? Intendo il formato audio e video. Al limite prova a riconvertirlo con MPEG Streamclip.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un pannello informazioni, ma sinceramente non ci capisco niente.

:P

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, nel pannello di VLC scegli il file "incriminato", poi vai sulla barra in alto Finestra-->Informazioni, poi su Informazioni Avanzate e vedi cosa ti dice in "Diffusione 0/1/2". :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Con QuickTime senza toccare nulla mi da questo:

unoez2.jpg

duekl3.png

Se vuoi provo anche con vlc.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è invece il contenuto della cartella QuickTime in Libreria.

Che manchi qualcosa?

Siccome mi si era rotto il disco rigido e non mi ricordo tutto quello che c'era dentro.

immagine1kp9.png

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xvid è un codec diverso dal DivX. Prova a scaricare anche quello. Per quanto riguarda Toast, forse non riconosce correttamente gli Xvid (è una mia ipotesi, non avendo Toast non posso darti un'indicazione precisa).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato e installato il codec, ma niente proprio non lo digerisce. :ghghgh:

A questo punto mi arrendo.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei fare una prova a riconvertirlo, con MPEG Streamclip. Mi sai dire come si fa?

Poi non ti rompo più.

:ghghgh::ghghgh::mad:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perian non è male... è un plug-in unico per quicktime che gli fa gestire praticamente tutti i formati video e audio.

Però ragazzi, una cosa importante: spesso passiamo momenti della giornata ad evangelizzare gente al mac... fatelo anche per eliminare sti maledetti film in divx infilati nei contenitori avi...

Plz, è veramente un calvario vedere sulle reti P2P roba multimediale in quel formato orrendo. Se potete, quando condividete roba in P2P, mettetela in h.264 dentro un bel .mp4

Bisogna portare la gente a fare la transizione! Divx+avi è roba scadente e vecchia di decenni ormai.

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Perian non è male... è un plug-in unico per quicktime che gli fa gestire praticamente tutti i formati video e audio.

Però ragazzi, una cosa importante: spesso passiamo momenti della giornata ad evangelizzare gente al mac... fatelo anche per eliminare sti maledetti film in divx infilati nei contenitori avi...

Plz, è veramente un calvario vedere sulle reti P2P roba multimediale in quel formato orrendo. Se potete, quando condividete roba in P2P, mettetela in h.264 dentro un bel .mp4

Bisogna portare la gente a fare la transizione! Divx+avi è roba scadente e vecchia di decenni ormai.

Straquoto in pieno cribbio!!! Parole Sante!!!

:ciao:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. con Perian funziona? :ciao:

DivXWMAConverter ... a volte questo programmino da una raddrizzata ai divx un pò rognosi

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sia nel sito Apple.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perian non è male... è un plug-in unico per quicktime che gli fa gestire praticamente tutti i formati video e audio.

Però ragazzi, una cosa importante: spesso passiamo momenti della giornata ad evangelizzare gente al mac... fatelo anche per eliminare sti maledetti film in divx infilati nei contenitori avi...

Plz, è veramente un calvario vedere sulle reti P2P roba multimediale in quel formato orrendo. Se potete, quando condividete roba in P2P, mettetela in h.264 dentro un bel .mp4

Bisogna portare la gente a fare la transizione! Divx+avi è roba scadente e vecchia di decenni ormai.

E che palle !

Scusa ma devo intervenire: non tutti si guardano i film sul computer.

Conosci un lettore DVD che legga .mp4, MKV, OGM, o .MOV ?

Se si fammi un fischio (non deve neanche costare piú di un computer...)

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...