Vai al contenuto

Ma 'sto PATO ha rotto..


Fabriz23

Messaggi raccomandati

Non so voi cosa ne pensate, ma PATO mi sta veramente disossando ernesto e evaristo.

17 anni 22 milioni di euro..ingaggio a salire fino a 2 milioni l'anno per 5 anni. Ingresso gratuito all'Hollywood con servizi annessi (sesso, droga e rock'n roll).

Ma si può!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei dovuto fare il calciatore ;)

già..la prossima volta che vado a giocare a calcio mi faccio riprendere con la telecamera così se faccio dei gollonzi poi li metto su youtube così vediamo se qualcuno mi prende..mi accontento anche della serie C ;):D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E il tam tam mediatico Mediaset che già lo chiama il nuovo Asso del Milan.......e ci sta dicendo ora dopo ora cosa fa da quando è arrivato in Italia...... ;)

infatti..fino ad ora non ha dimostrato nulla!!

Guardate i Cavenaghi, i D'Alessandro oppure il bambino che dieci anni fa lo aveva comprato il Torino per 100 milioni e adesso gioca solamente in serie C.

kent....prepara le valigie domani partiamo destinazione Copa-Cabana alla ricerca di talenti ;):ghghgh:;):ghghgh: però mettiamo subito le cose in chiaro..si fa 50 e 50 :devil:

In Brasile il bambino più scarso lo possiamo tranquillamente valutare 5 milioni di euro :D:gira::D:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

E il tam tam mediatico Mediaset che già lo chiama il nuovo Asso del Milan.......e ci sta dicendo ora dopo ora cosa fa da quando è arrivato in Italia...... ;)

Non per dire, ma sicuramente lo davi per implicito.

Mediaset, Berlusconi, Milan, Mediaset, Berlusconi, Milan.

Normale amministrazione.

;)

;)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..fino ad ora non ha dimostrato nulla!!

Guardate i Cavenaghi, i D'Alessandro oppure il bambino che dieci anni fa lo aveva comprato il Torino per 100 milioni e adesso gioca solamente in serie C.

kent....prepara le valigie domani partiamo destinazione Copa-Cabana alla ricerca di talenti ;):ghghgh:;):ghghgh: però mettiamo subito le cose in chiaro..si fa 50 e 50 :devil:

In Brasile il bambino più scarso lo possiamo tranquillamente valutare 5 milioni di euro ;):gira::D:gira:

Mah......mi sa che poi a Copacabana più che talenti ricerchiamo le talente....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è più forte di andreolli, il che già è qualcosa...

l'ha rubato all'inter, e quindi qualche alrtra cosina vorrà dire

non diventerà un campione questo è certo, so solo che maturerà in italia, ma a 22 anni i frutti se li godranno altrove fino a 28-29 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

.......... e chi minchia è?

quello della pubblicità Rio Mare Patè... vu le vu PATO avec mua? :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho seguito, ma l'ha comprato il milan alla fine?? Non c'è scritto nulla su Gazzetta

Cmq ho visto qualche vudeo di sto Pato e non è niente di che, si è bravo a fare i numeri, ma cen'è a pacchi di gente cosi

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vero talento riconosciuto in Italia e' stato il grande ARISTOTELES !!!

CI CUN CI CUN CI CI CUN CI CUN CI CU ARI' ARI'....

iMac 24" C2D 2,8 Extreme - 4 Gb - HD 500 - Ati HD2600 Pro 256 Mb

MacBook Pro C2D 2,16 Ghz - 2 Gb - HD 120 - 15,4" - Ati X1600 128 Mb

PowerMac G5 Dual 2 Ghz - 2 Gb - HD250 - Ati 9650 256 Mb - iPhone 8 Gb

http://www.computerpointdg.it

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso manca solo ronaldigno (si scrive così? :-) e poi non gli resta che giocare con il 5-5-5...del mitico O.Canà!!!!

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a pare mio pato è un buon attaccante per la sua età, ma comunque non farà gran chè...ha avuto tutto troppo presto. Prendiamo Kakà è arrivato al milan già maturato infatti aveva 22 anni, e tra 17 e 22 c'è differenza. Cmq da tifoso milanista sono ansioso di vederlo giocare anche se dovrò aspettare gennaio. Il più forte resterà sempre SUPER PIPPO.:mad:

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella seria a brasiliana vanta solo 8 presenze e.....6 goals!!!!!

"Pato esordì contro il Palmeiras il 26 novembre 2006 segnando una rete, colpendo una traversa e fornendo 3 assist ai suoi compagni"

nel torneo sudamericano under 20 ha fatto 3 reti in 4 partite

nel mondiale under 20 sudamericano ha segnato 5 volte

infine, a soli 17 anni, ha già vinto una coppa intercontinentale per clubs segnando.....un solo goal

le fonti di quanto sopra sono autorevoli:

http://www.footballdatabase.com/index.php?page=player&Id=8321&pn=Alexandre_Rodrigues_da_Silva

http://it.wikipedia.org/wiki/Alexandre_Pato

.....a volte ritornano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il lavoro di brain-washing by mediaset e berlusca non avrà mai fine :rofl:

_41475156_bakershat_afp_203.jpg

è sto cappellino che gli da il potere!!....o l'ignoranza della gente???? :gira::gira::shock::):ciao::rofl:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Ma xkè le squadre italiane non valorizzano ragazzi italiani (Giuseppe Rossi&Rolando Bianchi) al posto di stare a spendere delle cifre del genere per un brasiliano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ora sono convinti di fare il colpo come con Kakà,ma stavolta gli va male...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...