Vai al contenuto

Diritto di recesso???


Messaggi raccomandati

ragazzi da molti "nuovi" rumors sto notando che forse il nuovo imac uscirà il 7 agosto....io che ancora non ho ricevuto l'imac( un iMac 20" che hanno spedito ma nn è arrivato) posso cambiarlo in casa esca il nuovo iMac usando il diritto di recesso????

Link al commento
Condividi su altri siti

entro 15 giorni da quando ti arriva quindi direi che non dovresti avere problemi :mad:

sei sicuro che partono da quando ti arriva e non da quando lo ordini

io che faccio vendite outbound i 10 giorni iniziano quando il cliente fa la richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che partono da quando ti arriva e non da quando lo ordini

io che faccio vendite outbound i 10 giorni iniziano quando il cliente fa la richiesta

non credo in fondo se il mac è difettato tu te ne accorgi quando lo apri mica quando lo ordini :D:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo in fondo se il mac è difettato tu te ne accorgi quando lo apri mica quando lo ordini :ghghgh::gira:
e su questo sono daccordo, ma tu dicevi
ragazzi da molti "nuovi" rumors sto notando che forse il nuovo imac uscirà il 7 agosto....io che ancora non ho ricevuto l'imac( un iMac 20" che hanno spedito ma nn è arrivato) posso cambiarlo in casa esca il nuovo iMac usando il diritto di recesso????
se uno cambia idea puo' esercitare il diritto di recesso, in questo caso tu vorresti l'ultimo modello e non quello che hai ordinato

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...