Vai al contenuto

INCAZZATO NERO!!!


svirrus

Messaggi raccomandati

Si oggi mi sento incazzato nero poichè una discussione è stata S.postata non si sa per quale motivo. Si parlava di software per il monitoraggio/"Cracking" di reti wireless, ma una discussione che non proponeva nulla di illegale. Se per voi è illegale tentare di capire falle e problemi della propria rete allora non so che dirvi.. Io sinceramente non volevo fare nulla di illegale dato che non me ne puo fregare di meno di hackkare le wep ecc.. ma tentare di capire il funzionamento e vedere se riuscivo ad entrare nella mia rete volevo farlo e cercavo qualcuno che ne sapesse un po piu di me. Infondo ci sono software in giro che permettono di farlo e non è mica reato!!!!! Posso anche schiantare il mio mac contro un muro e non è reato. Capisco allora che questo forum sembra dittatoriale e moralista. Ingiusto che qualcuno possa dire la sua. Mica stiamo facendo un attentato terroristico. Pensavo ci fosse libertà di pensiero e parola, ma forse non è cosi...

Avevo gia sentito di qualcuno che si era lamentato per queste cose, ma non ci avevo creduto fino ad oggi. Chissà quali saranno i provvedimenti , ma sinceramente oggi sono incazzato nero!

GRAZIE!!!!!!

Guglielmo Enrico Cancelli III Vs. Stefano Paolo Lavori -

http://svirrus.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...