Vai al contenuto

E se il vigile non mi trova?


Messaggi raccomandati

Passa più di una volta. Consiglio, vai al comando dei vigili o al comune e spiega la situazione e prendi appuntamenti :P

basta chimarlo o meglio chiamare il comando!:)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

É successo anche a me qualche mese fa (anche io vivo da solo), mi han lasciato un bigliettino dove dicevano di essere passati per tre sabato e non aver trovato nessuno, quindi temporaneamente sospendevano la pratica chiedendomi di andare a chiarire la situazione in comune.

Morale della favola mi hanno fatto ritornare con una bolletta del telefono (o del gas ora non ricordo) come prova, dopo un pò mi è arrivata una lettera che diceva che il successivo controllo era andato a buon fine, mah... comunque poi mi è arrivato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco cambiato residenza, quindi aspetto la visita del vigile per il controllo.

il problema è che vivo da solo e sto tutta la giornata fuori casa...

se il vigile viene e non mi trova, che succede?

Di che controllo si parla? Io l'ultimo cambio di residenza l'ho fatto a due anni e quindi non ricordo bene e non ne avevo mai sentito parlare di questo controllo.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che controllo si parla? Io l'ultimo cambio di residenza l'ho fatto a due anni e quindi non ricordo bene e non ne avevo mai sentito parlare di questo controllo.:)

Devono accertare il tuo cambio di residenza, appunto.

Quando il vigile è venuto da me non ha voluto convalidare l'interno perchè non era indicato con una targhetta vicino la porta dentro al corridoio condiviso con l'altro interno eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicalo all'ufficio anagrafe, io poi ho fatto registrare tutte le mie utenze ENEL, GAS, TELEFONO, ACQUA e anche se non mi hanno trovato, mi chiamarono i vigili per chiedermi il numero della C.I. ... tutto tranquillo insomma ... :D

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...