Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è prorpio vero gli artisti li riconosci solo quando non ci sono più :ghghgh::cry::ghghgh::cry:

maledetto bastardo comunista figlio illeggittimo di fabrizio con la corona :mad::mad:

ci mancherai lo sai :mad::cry::mad:

chi ci scartavetrerà le sfere con i soliti noiosi tramonti sempre uguali da 12 miliardi di anni :cry::cry:

chi ci ricorderà di custodire in posti sicuri le password per non perderle :cry::cry:

è scomparso un amico ma il suo ricordo resterà indelebile, tracciato nei solchi delle scartavetrate di cui sopra :fiorellino:

ogni giorno un fotografo (sempre lui) si sveglierà e fotograferà un alba

ogni giorno un utente di IM si sveglierà e vedra una nuova foto di un'alba

ogni volta che sorge il sole non importa se sei fotografo o non ne capisci una mazza, vedrai il sole, il cielo rosso, e dovrai correre per paura di incontrare lui con il suo cavalletto e i filtri ND :fiorellino::shock::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

è prorpio vero gli artisti li riconosci solo quando non ci sono più :mad::cry::cry::cry:

maledetto bastardo comunista figlio illeggittimo di fabrizio con la corona :mad::mad:

ci mancherai lo sai :cry::cry::mad:

chi ci scartavetrerà le sfere con i soliti noiosi tramonti sempre uguali da 12 miliardi di anni :cry::cry:

chi ci ricorderà di custodire in posti sicuri le password per non perderle :cry::cry:

è scomparso un amico ma il suo ricordo resterà indelebile, tracciato nei solchi delle scartavetrate di cui sopra :fiorellino:

ogni giorno un fotografo (sempre lui) si sveglierà e fotograferà un alba

ogni giorno un utente di IM si sveglierà e vedra una nuova foto di un'alba

ogni volta che sorge il sole non importa se sei fotografo o non ne capisci una mazza, vedrai il sole, il cielo rosso, e dovrai correre per paura di incontrare lui con il suo cavalletto e i filtri ND :fiorellino::shock::confused:

:ghghgh: :ghghgh: :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ma per quanto tempo :confused:

Per 31milioni e 536mila secondi :fiorellino:

@Cata, il suddetto defunto ribadisce che i tramonti sono uguali da circa 4,5miliardi di anni :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 31milioni e 536mila secondi :fiorellino:

@Cata, il suddetto defunto ribadisce che i tramonti sono uguali da circa 4,5miliardi di anni :fiorellino:

e te pareva sti comunisti sempre pronti a distorcere la realtà :ghghgh::mad::mad:

io c'ero e lui sostiene che sono solo 4,5 miliardi di anni :ghghgh:

maledetti Togo rossi :confused::ghghgh:

30062009181626classic_latte_big.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste, bella la foto un po meno il soggetto hihihhi però io la vedo in b/n e con un taglio un po diverso....almeno secondo me..

e infatti non mi convince... puLtroppo non posso tagliarla tanto diversa [posso stringerla al limite], la bianconerizzerò stasera. :ghghgh:

Grazie Fede! :mad:

Saverio è andato incontro al ban da solo purtroppo, frequenta il forum da un bel pezzo e conosce il regolamento. Ho fatto giusto in tempo a leggere il suo messaggio prima, diciamo che non c'era andato proprio leggerissimo! :mad:

ma che ha combinato!? :confused:

povera stella... :fiorellino:

io meglio se taccio... :ghghgh::fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sei diventato saggio :fiorellino:

ci son voluti due ripescaggi per il rotto della cuffia.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ipotizzato che la santanchè, per arrivare dovè, ha usato la bocca in modo improprio.

solo che lo ha detto in modo un po più chiaro di me (ma non così chiaro come pensate)

cmq non mi è parsa una sanzione proporzionata all'infrazione. ho visto di molto peggio restare impunito.

e sono sicuro di non essere l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ipotizzato che la santanchè, per arrivare dovè, ha usato la bocca in modo improprio.

solo che lo ha detto in modo un po più chiaro di me (ma non così chiaro come pensate)

Oddio se quello non era un modo chiaro di esprimere il concetto mi domando cosa sia la chiarezza... :ghghgh:

cmq non mi è parsa una sanzione proporzionata all'infrazione. ho visto di molto peggio restare impunito.

e sono sicuro di non essere l'unico.

Dopo aver saputo che il ban è di un anno non posso chedarti ragione su questo punto! :lol:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio se quello non era un modo chiaro di esprimere il concetto mi domando cosa sia la chiarezza... :ghghgh:

...

Dopo aver saputo che il ban è di un anno non posso chedarti ragione su questo punto! :lol:

Quoto Mano.

Per essere chiaro...è stato chiarissimo, ma un anno di ban forse è eccessivo.

Però io sono disgustosamente di parte.

La speranza è che i mod "moderino" la pena.

:cry:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

lassateme scalzà l'eggemonia di mano che sta sparando foto una dietro l'altra. :)

butto anche qui parte del il mio terzo del progetto TRENTAFOTOPERASAI che abbiamo esposto col toVVes e smilzokorpse questo weekend. :P

4090723000_42a09d2c30.jpg4090722414_9efd8a6585.jpg

4090721962_8142d3c80c.jpg4089956135_81c3a98cbb.jpg

4090720350_20800258c1.jpg4089954559_ae66034fd0.jpg

4090719212_4e85f509a9.jpg4090716474_3fff722769.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzeca tre foto nell'ultimo mese tu la chiami egemonia?? :)

La migliore è la prima, la seconda mi piace molto il rosso e la pelle della ragazza ma la chitarra tagliata sopra me la rovina 'na cifra. Mi piace quella col tipo con la barba. Il penultimo mi ricorda un Sergio Rubini giovane.

Le altre non mi fanno impazzire! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Luce Mano :)

Steno alcune hanno delle espressioni che mi piacciono , vedi la 4,5,6,7 :P

Nella seconda personalmente avrei cercato di non tagliare il manico , avrei tagliato più cassa acustica piuttosto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzeca tre foto nell'ultimo mese tu la chiami egemonia?? :P

La migliore è la prima, la seconda mi piace molto il rosso e la pelle della ragazza ma la chitarra tagliata sopra me la rovina 'na cifra. Mi piace quella col tipo con la barba. Il penultimo mi ricorda un Sergio Rubini giovane.

Le altre non mi fanno impazzire! :)

tre foto nelle ultime 12 ore :P :ciao:

tutti i tagli son voluti e studiati. ;)

gli originali contenevano tutto quel che c'era da contenere, poi il mio mentore [e forse è uno che di fotografia ne sa sul serio :)] mi ha fatto notare come non ci fosse un punto di vista preciso [non stavo usando un mio punto di vista, ma uno piuttosto comune] , così ho preso le dovute precauzioni e optato per questi tagli. se ci si ferma ad una paletta che esce dall'inquadratura, perdendosi il resto, c'è qualcosa che non quadra nell'occhio di chi guarda. :)

Bella Luce Mano :ok:

quoto!

Nella seconda personalmente avrei cercato di non tagliare il manico , avrei tagliato più cassa acustica piuttosto :)

tienilo da conto per quando ti toccherà fotografare qualcuno in una situazione analoga, ai miei tagli ccce penzo da me. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Acro...bellissima...ma un pelino sottoesposta...? :)

o magari non c'era proprio il sole e quella è l'esposizione corretta?!?

tienilo da conto per quando ti toccherà fotografare qualcuno in una situazione analoga, ai miei tagli ccce penzo da me. :P

e allora non postare le immagini se non accetti certi commenti (a mio avviso ben più costruttivi di tanti altri).... -.-

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tre foto nelle ultime 12 ore :) :P

tutti i tagli son voluti e studiati. :)

gli originali contenevano tutto quel che c'era da contenere, poi il mio mentore [e forse è uno che di fotografia ne sa sul serio :)] mi ha fatto notare come non ci fosse un punto di vista preciso [non stavo usando un mio punto di vista, ma uno piuttosto comune] , così ho preso le dovute precauzioni e optato per questi tagli. se ci si ferma ad una paletta che esce dall'inquadratura, perdendosi il resto, c'è qualcosa che non quadra nell'occhio di chi guarda. :)

quoto!

tienilo da conto per quando ti toccherà fotografare qualcuno in una situazione analoga, ai miei tagli ccce penzo da me. :)

Ste ti posso fa 'na domanda?? :ok:

Ma com'è che quando un taglio, una luce, una pp esce dalle tue mani/occhi allora tutto è voluto, pensato e ricercato e quel che non quadra è negli occhi di chi guarda mentre se esce dalle mani/occhi di un altro si può sempre migliorare? ;)

Ti giuro, la mia è pura curiosità eh! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...