Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'unica che salverei dalle foto di oggi

3923815466_a60c5bcb1a.jpg

non è che me la faresti vedere a colori?

a me pare che queste foto, in interni, ocn luci al neon di diverse temperature, abbiano spesso delle belle atmosfere. magari non è questo il caso ma non ci vedo il b/n, ecco.

cmq bella.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica che salverei dalle foto di oggi

Bella, mi piace :ok:

questo è un bn che mi piace!!

Anche a me piace questo tipo di b/n, ma è solo un tipo appunto (una sorta di High-key) che va bene in alcune situazioni IMHO :DD

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si! :DD

80 euri spesi come si deve :ok:

esattamente!

80 euro (cioè nulla) sono ottimamente spesi con il 50ino 1.8.

io però lo monterei su di una bella EOS a pellicola... lì lo sfocato è ancora migliore (ricordiamoci che l'APS-C di canon ha sempre un bel fov di 1,6x rispetto al 24x36... e lo sfocato ne risente)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente!

80 euro (cioè nulla) sono ottimamente spesi con il 50ino 1.8.

io però lo monterei su di una bella EOS a pellicola... lì lo sfocato è ancora migliore (ricordiamoci che l'APS-C di canon ha sempre un bel fov di 1,6x rispetto al 24x36... e lo sfocato ne risente)

Si ma già fa il suo bel dovere l'f/1.8 :ok:

La pellicola non so...non mi interessa molto per ora..:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che me la faresti vedere a colori?

a me pare che queste foto, in interni, ocn luci al neon di diverse temperature, abbiano spesso delle belle atmosfere. magari non è questo il caso ma non ci vedo il b/n, ecco.

cmq bella.

Grazie.

Sei proprio sicuro di volerla vedere come uscita dalla fotocamera? :ok:

http://qkpic.com/3450d

Mi hanno aiutato le superfici chiare, l'illuminazione era da sinistra attraverso la grande vetrata.

Bella, mi piace :DD

Anche a me piace questo tipo di b/n, ma è solo un tipo appunto (una sorta di High-key) che va bene in alcune situazioni IMHO ;)

Grazie Ciccio :haha:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo silver bell' acquisto, molto molto bene, penso che da qui a un giorno ti prenderà un irrefrenabile voglia di bokeh :ok:, vedrai....

Bello l' high key di Xero, bravo

I miei 2 cent per oggi:

3922189015_681cdfc305.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma già fa il suo bel dovere l'f/1.8 :ok:

La pellicola non so...non mi interessa molto per ora..:haha:

e chi ha parlato dell'f1.4... ti ho soltanto detto che più il formato aumenta, più lo sfocato è presente... :DD

percui, se volessi veramente vedere cos'è in grado di fare quella lente, non dovresti usarla su di un corpo aps-c canon ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ha parlato dell'f1.4... ti ho soltanto detto che più il formato aumenta, più lo sfocato è presente... ;)

percui, se volessi veramente vedere cos'è in grado di fare quella lente, non dovresti usarla su di un corpo aps-c canon :ghghgh:

Appunto...:ciao:

Il FF non mi interessa...boh non ne sento il bisogno...forse non ne so abbastanza di foto...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

nnnnnoooo pagina MILLE!!

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo post vi mando più vicini alla 1001 che è ancor più bella poichè palindroma.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...