Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

ho provato col vanish ma mi è andato via pure il colore, e meno male che è dichiarato che non stinge!! :DD

;)

Aceto is the way...Nonna Mano docet

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Aceto is the way...Nonna Mano docet

ma io son stato gentile e le ho dato solo della zia [che potrebbe anche starci eh ;) ] voialtri siete andati giù cattivi.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti lo uso. :ciao:

naaa per lo sporco, timbro clone e sfumino è troppo sbattone! prova il retouch di aperture, con l'autoselezione dell'area da cui copiare. quello SI' è miracoloso! :sbav:

ero in fuga e ho letto velocemente le novità del forum, un po troppo velocemente forse :sbav::D;):ghghgh:;):ghghgh:;)

timbro, clone e sfumino vanno usati ad arte per falsificare la foto, creando zone di sfocato dove non ci sono e roba simile ...... insomma la tecnica Juza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh la prima mi fa troppo ridere! :ciao:

Ma vivi in uno zoo?? :rofl:

haha nono.. ci sono stato un giorno e ho fatto il maggior numero di foto possibile.. :rofl:

la prima mi ricorda molto quelle foto che si fanno in discoteca quando son tutti ubriachi:ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la pantera sia una femmina :rofl:! Hihih...belle slacabos :ciao: la prima però andrebbe qualcos altro a fuoco...

Grazie.. In realtà nella prima stavo fotografando un altra gru quando è saltata fuori questa all'improvviso.. :rofl:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Le torte fatte in casa on the rocks electro party.

Location assurda (una ex cava tutta illuminata) peccato non averla fotografata, ma la festa era un mezzo rave e io non è che fossi in ottime condizioni.

Salvo questa, che ne dite?

2q24aid.jpg

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fuoco è al centro del mixer o.o

Sì, ero a f/2

Avrei preferito il fuoco su uno o alcuni dei manettini.. Così com'è l'occhio si perde prima di riuscire a trovare il punto a fuoco.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

a vederla così... è mossa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io son stato gentile e le ho dato solo della zia [che potrebbe anche starci eh :P ] voialtri siete andati giù cattivi.. :ghghgh:

Ma no, non è cattiveria :biker:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho usato per la prima volta su persone i miei ferri[vetri]vecchi zuiko, e tra l'altro con un'illuminazione PESSIMA. pienamente soddisfatto... anche a TA li vedo belli performanti. :biker:

magari più tardi posto qualcosa, chissà.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anch' io non riesco più a seguire molto il forum, si lavora e si studia, ma qualche fotina la faccio comunque...

la fotografia è una dgriogaaaaa

imgp3057.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa ma è una fatica

postate troppo !!!:dance::mad::dance::mad:

basta mancare 3 giorni e ci vuole un pomeriggio per recuperare.

uff

cmq

dopo 3 ore di lettura attenta (l'attenzione ha subito un deciso calo verso la fine) alcune cose mi sono rimaste impresse, altre meno...

1: ho apprezzato molto il colpo di genio di steno sul cielo stellato nelle foto lunari... roba da fustigazione di piazza con i fili elettrici:mad:

2: ho visto bert :ghghgh: anche se è solo il suo B-SIDE :dance: . stupende le foto :)

3: ho letto da qualche parte che mano è diventata nonna. AUGURI!!!:ghghgh: ma non ho capito chè c'entra l'aceto:confused:

4: @steno. le macro mi piacciono moltissimo, i paesaggi con affetto li darei alle fiamme. li trovo piattissimi. (non odiarmi, piuttosto attendi con pazienza l'occasione per dare alle fiamme le mie foto :D )

5: gli animali di slaca mi sembrano mancare di nitidezza.

6: ho sentito che in olanda pagano un fotografo 700 euro l'ora. sto facendo la valigia, ulisse mi posso istallare a casa tua qualche giorno? il tempo di raggranellare i soldini per comprarmi una villa con piscina.

vi leggo meno in questo periodo ma vi penso spesso :)

un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa ma è una fatica

postate troppo !!!:ghghgh::mad::ghghgh::mad:

basta mancare 3 giorni e ci vuole un pomeriggio per recuperare.

[...]

1: ho apprezzato molto il colpo di genio di steno sul cielo stellato nelle foto lunari... roba da fustigazione di piazza con i fili elettrici:mad:

non oso pensare cosa capiterà dopo le vacanze... va beh... chissene

il punto 1 me lo sono perso anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...