Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

l'alluce è di una dimensione mostruosa rispetto a illice, trillice, pondolo e minolo... :D

effetto del grandangolare oppure è proprio l'alluce grosso???

si... si chiamano proprio così le dita dei piedi... :mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
l'alluce è di una dimensione mostruosa rispetto a illice, trillice, pondolo e minolo... ;)

effetto del grandangolare oppure è proprio l'alluce grosso???

si... si chiamano proprio così le dita dei piedi... :D

nu....ehm....

nu...illusione ottica....nu.....

oh....

:mhh:

è il mio alluce........è avvolgente, abbraccia l'illice e poi va a parlare col trillice, poi consola pondolo e porta sulle spalle minolo.........

:ciao:

ma.........

:(

tzè!

edit.....:P

:D

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

effetto del grandangolare oppure è proprio l'alluce grosso???

Guarda che ero riuscito a fare con un cellulare :D

my.php?image=immag073ps6.jpg

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia migliore amica è appena tornata da 3 settimane in giappone, e in regalo mi ha portato una macchina fotografica nuova ;):D

2840552014_b1f4a72cd7_o.jpg

L'ho immediatamente usata per un autoritratto :mhh::(

2839201507_c70641cdd8_o.jpg

Ah, a proposito dell'autoritratto, segnalo questo interessantissimo gruppo/progetto su Flickr, si tratta di scattarsi un autoritratto al giorno per un intero anno, io ho appena cominciato, sono al 3° giorno :D

http://flickr.com/groups/365days/

M.

la prima foto è fantastica!!!!!! e anche l'idea di 365

quasi ... quasi

:ciao::P

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

nu....ehm....

nu...illusione ottica....nu.....

oh....

:mhh:

è il mio alluce........è avvolgente, abbraccia l'illice e poi va a parlare col trillice, poi consola pondolo e porta sulle spalle minolo.........

;)

ma.........

:D

tzè!

edit.....:ciao:

:D

effettivamente hai un alluce allucinante...

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alluce è di una dimensione mostruosa rispetto a illice, trillice, pondolo e minolo... :mhh:

effetto del grandangolare oppure è proprio l'alluce grosso???

effettivamente hai un alluce allucinante...

;)

forse ha preso Lsd ( N.D.R. un allucinogeno )

:D

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima foto è fantastica!!!!!!

Grazie cara :D

e anche l'idea di 365

quasi ... quasi

:mhh::ciao:

E' una cosa molto utile, perchè ogni giorno ti obbliga a sbatterti nel partorire idee, pose e postproduzioni, è un ottimo esercizio per allenarsi a sfornare idee originali ;)

Per me che sono più sul reportagista, preferendo scattare non visto piuttosto che mettere in posa qualcuno, abituarmi al ritratto posato, tantopiù con me come soggetto, è una bella sfida.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe...quantomeno ho fatto scalpore

non volevo tirare su tutto questo polverone sulle dita dei piedi altrui... perdonami... :rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi una domanda....

in base a quali caratteristiche / requisiti un fotografo diventa tale...? diciamo... cosa demarca il passaggio da principiante / novellino / apprendista al gradino superiore?? :rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono nemmeno alle prime armi. :ghghgh:

sei proprio sicuro? :angel:

le ho viste tutte le tue foto, l'unica che mi ha attirato è quella "geometrie abbandonate", ma vedo carenze compositive anche lì..

passwordlost è uno alle prime armi e, non offenderti, è più emozionante.

in realtà mi piacciono anche i primi piani di "giulio", ha un viso molto particolare, buca lo schermo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi una domanda....

in base a quali caratteristiche / requisiti un fotografo diventa tale...? diciamo... cosa demarca il passaggio da principiante / novellino / apprendista al gradino superiore?? :ghghgh:

secondo me si vede... nel senso che uno che la macchina la sa tenere in mano e la sa usare, te lo fa vedere. e non trovi "errori" nelle sue immagini. soprattutto sanno darti un'emozione.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiiiiiiiii scherzavo..c'era bisogno di fare così...:infuriato:....

cattivo..!!! :angel:

scusami!!! sono troppo acido sti giorni... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kalafiore

scuse accetate....:ghghgh: :angel:...e che sai quando sei orgoglioso delel tue cose che ti sembrano perfette e dici dai allora sn "bravo" a fare qualcosa...

però dai è stato un commento ben accetto...allora mi rifarò cn altre foto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scuse accetate....:ghghgh::sediata:...e che sai quando sei orgoglioso delel tue cose che ti sembrano perfette e dici dai allora sn "bravo" a fare qualcosa...

però dai è stato un commento ben accetto...allora mi rifarò cn altre foto.....

'mazza che bell'accoglienza che ti ho riservato. :angel:

il mio flickr è in firma, distruggimi! :infuriato:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi una domanda....

in base a quali caratteristiche / requisiti un fotografo diventa tale...? diciamo... cosa demarca il passaggio da principiante / novellino / apprendista al gradino superiore?? :ghghgh:

Quando Lui stesso, in prima persona, guardando le proprie foto pensa "è ciò che volevo", fino a quel momento nessuno è fotografo, oppure abbiamo tutti basse ambizioni. :angel:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Lui stesso, in prima persona, guardando le proprie foto pensa "è ciò che volevo", fino a quel momento nessuno è fotografo, oppure abbiamo tutti basse ambizioni. :ghghgh:

secondo me non basta. perchè il tuo occhio può essere scarsamente allenato e tu sì potresti ottenere quel che desideravi, ma magari il resto del mondo dei fotografi ti direbbe che sei un caprone e che non sei un fotogorafo. :angel:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farvi una domanda....

in base a quali caratteristiche / requisiti un fotografo diventa tale...? diciamo... cosa demarca il passaggio da principiante / novellino / apprendista al gradino superiore?? :DD

http://www.kenrockwell.com/tech/7it.htm

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui sono talebani... :dance:

non c'è una e dico una categoria in cui non ci sia un'estremizzazione delle cose... (cioè... io non mi ritrovo in nessuna categoria... non sono né ricco, né artista, né snapshooter, non guadagno con le foto, non uso le uso-e-getta,... :ghghgh:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia ironica quella pagina.

Anche perché in qualsiasi cosa il voler catalogare non è altro che un qualcosa che le menti prive di fantasia devono usare per comprendere ciò che vedono o leggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Autoritratto, 6° giorno

2847869509_7b537c3a58_o.jpg

M.

bella, è un pò una tamarrata quella T* in rosso :ciao::ghghgh::)

ma come vedi anche io ho ceduto anche io alla tentazione e poi con una hassie in mano l'entusiasmo è comprensibile:fiorellino:

2381752561_16a6b3e13a_m.jpg

P.S.

ovviamente il viso che si intravede nell'obiettivo è un dettaglio che fà la differenza davvero un bel colpo :shock:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, è un pò una tamarrata quella T* in rosso :):ghghgh::shock:

ma come vedi anche io ho ceduto anche io alla tentazione e poi con una hassie in mano l'entusiasmo è comprensibile:fiorellino:

2381752561_16a6b3e13a_m.jpg

P.S.

ovviamente il viso che si intravede nell'obiettivo è un dettaglio che fà la differenza davvero un bel colpo :oops:

:ciao:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia ironica quella pagina.

Anche perché in qualsiasi cosa il voler catalogare non è altro che un qualcosa che le menti prive di fantasia devono usare per comprendere ciò che vedono o leggono.

si, ma l'autore ha buttato via un'ora per scrivere tutta quella roba... :ciao:

fatto 'sta che non ho ancora trovato una risposta........ :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...