Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Vise l'altra su Flickr secondo me è ancora meglio ;)
Bella, le avevi viste poi le mie del vesparaduno a Caldonazzo? :confused:

sisi , le ho viste tutte su Facebook :D

Il flare è molto bello...a volte non ci sta ma a volte è un valore aggiunto...

Io avrei fatto anche una foto davanti :)

Grazie :)

È*LEI! Quella che ho sognato (incubato :dance:)

aspettavo il tuo commento :P

Ringraziando anche Marczxyzdlsbhlsabd :ciao:

posto una della seconda serie :)

5036434571_b9a77da83e.jpg

50's di Matteo Visentini, su Flickr

Luce un po' dura ma mi piaceva tutto sommato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
raga, volevo rinnovare il sito e fare qualcosa di più elegante, magari in flash... conoscete qualche gallery free modificabile a piacimento per fare questo lavoro?

hai provato con lightroom? io comunque sconsiglio il flash... se vuoi fare qualche cosa carina c'è sempre JQuery

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari i miei Pro, da oggi c'è un nuovo nemico in città....

:confused::dance:

Ale

la stavo per postare io :D

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte i gomiti aperti, sì. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

i gomiti aperti servono per bilanciare il bianco :confused:

battuta pessima.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari "bilanciare il bianco" nel senso del tele che è bianco.. ma anche lì, i gomiti dovrebbero giustamente stare adesi al torace per bilanciarlo correttamente. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

i gomiti aperti servono per bilanciare il bianco :D

scusa non l'ho capita :D

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimé son passato anch'io al lato oscuro.... :D

la lomo!!! :D

2b08d

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo scoperto che l'11-16 tokina monta sul FF ma vignetta in maniera consistente.. ma a 16 è usabilissimo! bisogna vedere quanto abbia senso spendere 500 e passa euri per un 16 2.8...

onestamente la costruzione non ha nulla da invidiare ad un serie L.. veramente un'ottica eccellente. gli manca solo lo switch AF-MF, e sta cosa mi ha stupito parecchio.

a quel punto, evviva il 17-40. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!

domanda a bruciapelo: concorso fotografico sulla città (architettura, paesaggio e storie di strada…solite menate) organizzato da un'associazione culturale premi di 700€ primo posto, 300€ e 100€ in buoni acquisto non meglio identificati.

Quota di iscrizione di 30€+spese per le stampe+concessione non esclusiva dei diritti sulle foto (tranne la proprietà ovviamente) da consegnare…non è tanto?

Ho visto qualche foto dei 4 membri della giuria e non mi sembrano neppure tutta sta bravura :ghghgh:

Onestamente me li tengo in saccoccia 'sti 30€ ;) però ho già 3-4 scatti passabili (odio Bari e l'idea di doverne fare ad-hoc mi infastidisce oltremodo :))

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!

domanda a bruciapelo: concorso fotografico sulla città (architettura, paesaggio e storie di strada…solite menate) organizzato da un'associazione culturale premi di 700€ primo posto, 300€ e 100€ in buoni acquisto non meglio identificati.

Quota di iscrizione di 30€+spese per le stampe+concessione non esclusiva dei diritti sulle foto (tranne la proprietà ovviamente) da consegnare…non è tanto?

Ho visto qualche foto dei 4 membri della giuria e non mi sembrano neppure tutta sta bravura :ghghgh:

Onestamente me li tengo in saccoccia 'sti 30€ ;) però ho già 3-4 scatti passabili (odio Bari e l'idea di doverne fare ad-hoc mi infastidisce oltremodo :devil:)

Ma.. ste cose le potremmo organizare fra di noi!!

Se ti fai il conto... supponendo 50 persone registrate.. significa (30€ x 50) 1500€, i premi sono 1100€ in totale... 400€ puliti puliti...

Mettiamo che si iscrivono in 100... 800€ .. ne faccio uno al mese... e vi.. ho uno stipendio... :):ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.. ste cose le potremmo organizare fra di noi!!

Se ti fai il conto... supponendo 50 persone registrate.. significa (30€ x 50) 1500€, i premi sono 1100€ in totale... 400€ puliti puliti...

Mettiamo che si iscrivono in 100... 800€ .. ne faccio uno al mese... e vi.. ho uno stipendio... :):ghghgh:

io ci sto. facciamo così, visto che con 100 iscritti tu ti tieni solo 800 euro, gli altri 1100 che avanzano li dai a me.... ;)

(oh col nuovo negozio fai meglio i conti, senò chiudi dopo un mese! :ghghgh: )

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè.. si.. 30*100=3000€ ... :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

5044791591_931b4e02bd_z.jpg✮✮✮ di Maurizio D., su Flickr

C&C&C&C&C&C…graditi :ghghgh:

ps. so già che è rumorosa, ma questo inizialmente era lo scatto per il cielo…peccato che il cielo con le nuvole così disposte sono durati per 15 secondi, e quando ho scattato alla terra la luce era di nuovo soffusa e piatta (ho aspettato un'altra ora ma niente, e sono andato via)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...