Vai al contenuto

Problemi con i widgets e dashboard


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono da poco un utente mac e ho notato la bellezza e la comodia della dashboard, allora mi sono scaricato qualche widget aggiuntivo, come quello per vedere le statistiche di analytics, quello per adsense e un altro per inviare sms tramite una bellissima interfaccia.

ora il problema e che nessuno dei 3 funziona , cioe analytics nn mi da nessun risultato,fino a qualche giorno fa meli dava,da un po di giorni va piu, ma questo forse potrebbe dipendere dal fatto che il widget è realizzto sulla vecchia interfaccia di analytics che da qualche tempo non ce piu, e fin qui ci siamo,

pero adsense inserisco i miei dati dell'account e mi dice invalid password, mentre la pass e lo user sono corretti.

quello per gli sms clicco per inviare e non invia niente, una sola volta,io uso alice, mi era uscita la scritta per l'invio con il codice di controllo da inserire, ma il codice non si vedeva , insomma vorrei capire se sono i oche sbaglio qualcosa oppure sono questi widget che non funzionano bene, sono molto utili ma se non fungono e meglio oglierli, e poi volevo sapere come si dsinstallano.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Prova a controllare che siano i più aggiornati, oppure reinstallali.

Per disinstallarli, clicca il + in basso a sinistra, Gestisci i widget, e clicca il - rosso vicino ai widget che vuoi disinstallare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...