Vai al contenuto

...Dentifricio....Colgate:)


Messaggi raccomandati

Mhhh....

Qualcosa non mi quadra.... vado a lavarmi i denti e trovo un nuovo tubetto di dentifricio...

COLGATE White e qualcosa ;):shock::shock::shock::shock:

Ora.... capisco era finito il precedente (pure quello COLGATE)....ma dio santo cambiar marca no eh??????? :shock::ghghgh::)

Mhhh Secondo me mia madre "vuol dirmi qualcosa" :D:ghghgh::baby:

LOL ....il bello è che era mia sorella che voleva il colgate...ora mi sà che cambia ;)

Va bè prendiamola sul ridere...

Ma dio bono come si fà a giocar sulla salute delle persone :cry::bacino::ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... da buon diffidente qualcosa mi dice che siano stati effettuati controlli solo perchè hanno scoperto che erano tarocchi cinesi, chissà quante altre sorprese ci riservano altri prodotti magari non cinesi.

Comunque io uso Mentadent :bacino: <-- e guardate che bei dentoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, il solito allarmismo da prima pagina. Ho sentito esperti dichiarare che il presunto ingrediente dannoso, non farebbe male ad una mosca, se non mangiandosi uno scatolone di dentifricio in mezz'ora da soli.

Vero!

l'ho sentito anche io, il bello è che c'è gente che si spara il botulino (che è piuttosto velenosetto) direttamente sulle labbra e poi si creano allarmismi per questo dentifricio, che comunque come dicevi tu GiM deve essere ingerito in quantità massicce per avere effetti dannosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato anche per la Colgate...nel senso...avesse spostato la produzione per risparmiare ecc... ok uno potrebbe dire...hai provato ti è andata male...

Ma cosi...sai che botta nel Bilancio..perchè ti fregan il marchio che sfiga dio bono

Facevan prima anche per loro a fare un "dentifricio normale".... e venderlo senza incasinamenti vari mi sà...

Capisco il motivo per cui clonano "marchi di lusso" li vendon a una cifra considerevole...ma questa bò

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Vero!

l'ho sentito anche io, il bello è che c'è gente che si spara il botulino (che è piuttosto velenosetto) direttamente sulle labbra e poi si creano allarmismi per questo dentifricio, che comunque come dicevi tu GiM deve essere ingerito in quantità massicce per avere effetti dannosi!

Volevo aggiungere che, secondo il mio modesto parere, qualsiai dentifricio se mangiato a grandi quantità forse fa male :bacino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son lavato 10 min fa i denti con il colgate... però di cinese non c'era nulla :bacino:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa abbiamo usato sempre o PASTA DEL CAPITANO :) o ANTICA ERBORISTERIA (che costano di meno...:D)

Stasera era finito il dentifricio

Apro lo sportello e che titrovo!?

2 tubetti di Colgate cinese...o russo

non c'è una parola di italiano.... ;):confused:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa abbiamo usato sempre o PASTA DEL CAPITANO :) o ANTICA ERBORISTERIA (che costano di meno...:D)

Stasera era finito il dentifricio

Apro lo sportello e che titrovo!?

2 tubetti di Colgate cinese...o russo

non c'è una parola di italiano.... ;):confused:

NOOOOOO io la pasta del capitano non la posso più usare dopo aver sentito "burattino senza fichi" di Elio e le storie tese... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li lavo Coljob, l'unico dentifricio con jeans e t-shirt nera...sempre! Colgate mi sta antipatico! :gira:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh....

Qualcosa non mi quadra.... vado a lavarmi i denti e trovo un nuovo tubetto di dentifricio...

COLGATE White e qualcosa :shock::shock::shock::shock::shock:

Ora.... capisco era finito il precedente (pure quello COLGATE)....ma dio santo cambiar marca no eh??????? :ciao::ghghgh::cry:

Mhhh Secondo me mia madre "vuol dirmi qualcosa" :mad::ghghgh::mad:

LOL ....il bello è che era mia sorella che voleva il colgate...ora mi sà che cambia :ghghgh:

Va bè prendiamola sul ridere...

Ma dio bono come si fà a giocar sulla salute delle persone :cry::ghghgh::ciao:

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

povero...

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per lavarmi i denti uso AnitraWC, OminoBianco e WCnet.... C'è qualche problema?

uhmmm...:ghghgh: hai proprio un cesso di bocca eh??

No, sul serio, io ho sempre usato colgate e il tubetto che avevo comprato il giorno stesso del servizio sul tg ho aperto lo sportello della pattumiera, PEM!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

dentifricio al fluoro::

@ attenti Il fluoruro ha effetti negativi sul sistema nervoso centrale, .... Le sue ricerche dettagliavano chiaramente gli effetti del fluoruro sullo sviluppo...

R_I_C_Y_ ti salvo io...ti passo il mio alla menta piperita...:ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Blanx gente... Usate Blanx :ghghgh:

quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::rofl::rofl::rofl:

povero...

Già....mi voglion male :lol:

Che poi... ora a una settimana posso pure dirlo :lol: la notte fra giovedi e venerdi...

L'ho passata in ospedale... madò che "ridere" visto poi alla fine tutto ok....

Però mi son beccato uno svenimento (mai successo) 1 iniezione al volo intramuscolo..6-7 misurazioni di pressione 2 misurazioni della glicemia o simile..3 elettrocardio... 2 analisi del sangue... raggi al torare..lato fronte ecc.. stile fotocopia...

Il tutto condito con un viaggio di 25km con io che ruzzolavo nell'ambulanza...e mi dà pure fastidio l'auto...

Son arrivato "morto"....:) più mille scenette buffe che nn mi par vera...dalle 3 volte per bucarmi un dito per misurarsi la glice...all'infermiera che nel cambiare fiale dal sangue...si porta dietro anche la farfallina che doveva rimanere al mio braccio :shock: alla dottoressa che dice "stringi i diti...dai mica mi fai male"...e io "ok...ma.." "dai"..."stiokk stiokk..stok..." i diti della Dott...e lei "ok...hai forza....benen cosi..." al "oh ora hai ripreso...ma sei arrivato cosi bianco che sembravi morissi..ora hai ripreso colore"

Ecc... Ecc...

Tra cui al "via libera" l'infe fuori "vai che hai fatto il tagliando....":ghghgh:

Cmq... LA MATTINA DOPO (11-12....mi sveglio a casa mia...) vado in bagno...ripenso alla nottata... faccio per lavarmi i denti eh TA DA TA DA TA DA

IL COLGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:

Son rimasto li come un cretino :shock:

(ero andato dalla guardia medica per una sorta di "reazione" allergica...io che per adesso nn son allergico..fatto anche prove anni fà...ok che posson spuntar allergie in qualunque momento...ma di base...son abbastanza "incline a tutto"...apparte eritema solare :baby:)

(prob. è stato una reazione "strana" alle punture di insetti...dice nell'ultimo mese han fatto cose strane anche le zanzare tigre...frebbroni...bracci che si gonfian stile canotto :shock:)

CMQ...li per li...AZZ il COLGATE ASSASSINO :oops::ciao:

dentifricio al fluoro::

@ attenti Il fluoruro ha effetti negativi sul sistema nervoso centrale, .... Le sue ricerche dettagliavano chiaramente gli effetti del fluoruro sullo sviluppo...

R_I_C_Y_ ti salvo io...ti passo il mio alla menta piperita...;)

BIC ma sul serio ??? :shock:

No che già son bello fuori di mio...se ci si mette anche il fluoruro non è aria... poi c'è pure nelle gomme...

Buona la M.Piperita.... mi vien in mente Piperita Patty dei Penauts...cmq :)

Meno male che c'è BIC :gira:

A proposito.. ho capitola "fissa per le bionde" non era colpa mia"..ho capito leggendo l'altro post dio c'è o simili..che è colpa della reincarnazione...

Oh cavolo.... :shock::shock::shock:

Oh ho rimesso un bottone l'altro giorno..... VOLETE DIRMI CHE ERO UNA BIONDINA FIGHISSIMA CON I CAPELLI LUNGHI (visto ora son rasato...:):ghghgh: )

E non mi conoscevo?????? E soprattutto NON ME LO RICORDO!!! :shock::shock::shock:

Madò sche sfortuna :cry::cry::cry::rofl::ghghgh::ghghgh:

:ciao:

da...dda-dav-davvvero??:shock::cry::ciao:

Ecco...app--appp---apppunto...è inquietante :shock:

BIC dimmi che scherzi ti prego..

usate elmex, la qualità svizzera non può essere imitata :ghghgh:

Si si :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a prendere dentifrici Colgate senza problemi basta leggere la confezione alla fine in quelli tarocchi si vedevano bene le differenze...

che c'è scritto in quelli tarocchi? Io mi sono portata dall'Italia una quintalata di colgate herbal perché mi piace il sapore. Come si fa a capire quali sono i taroccati?

:ciao::cry::ciao:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che hanno detto qui...mancano le scritte in italiano...e ci sono molti errori di ortografia nelle traduzioni :ciao:

(e se nn sbaglio han pure detto che solitamente sono quelli comprati "non tanto in negozi sia piccoli che grandi o grandi mazaggini italiani...quanto negozi di comunità stranieri...e "al risparmio dove cambiano spesso le marche ecc..")

Personalmente in casa ne ho un paio comprati al negozio vicino casa e al supermercato e son tutti ok :ciao:

Cmq aspetta chi ne sà di più!

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato le mie foto nella pagina precedente!!!!!!!

Ho quello taroccato!!!!!!!

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...