AlexKatz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Salve a tutti..ho un piccolo problemino che sicuramente mi aiuterete a risolvere.. da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ogni volta che riavvio il mac mi si avvia il programma SuperDrive Update 2.1 e mi dice che non ci sono hardware da aggiornare...e ci credo: l'ha gia aggiornato al primo avvio dopo l'aggiornamento... come si puo far evitare che parta questo controllo ogni volta?? grazie mille ..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexKatz Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ok...scusate..ho fatto una cappellata e ho cercato male...ho gia trovato la risposta...si puo chiudere... ps: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=155171&highlight=SuperDrive+Update è il post dove ho trovato la risposta... grazie cmq!!! ..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.