stiffmaister Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao a tutti, ieri ho finalmente comprato il mio LaCie extreme 320 gb triple interface! bellissimo, e così finalmente nn riskio più di rimanere senza backup, ma vorrei un'info, io sapevo ke questo hdd si accende e si spegne in contemporanea cn il pc, a me nn lo fa! e ke devo fà ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Hai un hub FireWire o qualche altro dispositivo FireWire collegato e alimentato? Dovrebbe essere per questo motivo. Il mio disco collegato direttamente al computer si accende e si spegne automaticamente, collegato ad un hub firewire alimentato lo devo spegnere io iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiffmaister Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 grande hai ragione, e adesso mi posso fare il figo pure io! ma cmq è vero ke è sconsigliabile di prendere per esempio un hdd da 500 gb usb? perkè mi hanno detto ke rischi ke si impalli, e quindi ke perdi dati! confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.