Vai al contenuto

sconto education


Messaggi raccomandati

solo qualche volta fanno il controllo, se ti chiedono qualcosa sarà un documento di iscrizione.

io per esempio ho fatto un fax con il libretto universitario e lo stampato dell'uni che certificava la mia iscrizione.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le condizioni per usufruire dello sconto

- uno studente maggiorenne in possesso di una student card valida, che frequenta, o è stato ammesso a frequentare, un istituto scolastico italiano

- un genitore che effettua l'acquisto per conto del proprio figlio, il quale frequenta o è stato ammesso a frequentare un istituto scolastico italiano di istruzione superiore

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

nel negozio ti daranno sicuramente più info, quindi vai tranquillo e controlla che lo sconto praticato sia uguale a quello fatto sullo store on line.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'iva non può essere scaricata.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene scaricare l'iva che è del 20%

lo sconto online è del 10% e in negozio intorno all'8%

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!

peccato ke nn si possa fare se no ci avrei guadagnato parecchio, cmq sia bisogna accontentarsi:ghghgh:

nn vedo l'ora di avere tra le mani il mio piccolo macbook, dicono ke abbia una potenza da farti rimanere.....:)

e magari lo abbinero con un secondo schermo tipo questo...http://www.go-l.com/monitors/athens/features/index.htm

ke ne dite?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Queste sono le condizioni per usufruire dello sconto

- uno studente maggiorenne in possesso di una student card valida, che frequenta, o è stato ammesso a frequentare, un istituto scolastico italiano

- un genitore che effettua l'acquisto per conto del proprio figlio, il quale frequenta o è stato ammesso a frequentare un istituto scolastico italiano di istruzione superiore

Domanda forse scema per il secondo caso. Per istituto scolastico italiano di istruzione superiore si intende anche un'università? O comunque...sono uno studente universitario e dovrei comprare un iMac. però i soldi li metterebbe il babbo. Come funziona con lo sconto?

“…to follow knowledge like a sinking star, // beyond the utmost bound of human thought†(A. Tennyson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse scema per il secondo caso. Per istituto scolastico italiano di istruzione superiore si intende anche un'università? O comunque...sono uno studente universitario e dovrei comprare un iMac. però i soldi li metterebbe il babbo. Come funziona con lo sconto?

semplice..se compri sullo store online vai sul settore education e ti fa inserire io nome dell'istituto che frequenti e la città oppure se vai all'apple store(roma est) oppure in un qualsiasi rivenditore che applica sconto education gli dici che vuoi usufruire dello sconto studenti. tutto qui, spero di essere stato chiaro:fiorellino:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io sono un insegnante, sono andato sullo store education e ho messo il nome della scuola dove insegno. Mi ha rindirizzato allo store, ho messo il prodotto nel carrello (un Ipod Touch) e al momento del pagamento non viene fuori nessuno sconto...

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

o c'è un problema nel sito o non ci sono sconti.... per tutti gli iPod è la stessa storia...

dato che per i mac gli sconti ci sono...

forse perchè c'è la promozione prendi un mac ricevi un iPod nano......

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perchè nella pagina education ti dice che puoi comprare quanti Ipod vuoi, mentre per gli altri prodotti hai delle limitazioni. Proverò a chiamare il numero verde, sentiamo che mi dicono.

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma domani a quest'ora non penso ti rispondano... :ghghgh:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessava avere un po' di info sullo sconto educational :devil:.

Dunque io nn sono una studentessa, però ho mia nipote che ha appena compiuto 18 anni e pensavo di usufruire del suo sconto :fiorellino:, cmq devo portarmi dietro lei o basta mia sorella (che è il genitore)?

Altra domanda, nn ho ancora capito bene che tipo di documento dovrei avere :fiorellino:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le condizioni per usufruire dello sconto

- uno studente maggiorenne in possesso di una student card valida, che frequenta, o è stato ammesso a frequentare, un istituto scolastico italiano

- un genitore che effettua l'acquisto per conto del proprio figlio, il quale frequenta o è stato ammesso a frequentare un istituto scolastico italiano di istruzione superiore

è esattamente così....

io lo sto per fare per mio figlio (15 anni..secondo anno scuole superiori), a roma est ti chiedono un documento, tipo codice fiscale del ragazzo..

sul software lo sconto è forte....Final Cut da 1299 scende a 899!!!

:devil:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

dolphin, non so se è richiesta la presenza fisica dello studente, ma basta qualsiasi documento che attesti la frequenza a scuola o università.

basta richeidere un certificato alla scuola di appartenenza e ti presenti all'apple store

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessava avere un po' di info sullo sconto educational :mad:.

Dunque io nn sono una studentessa, però ho mia nipote che ha appena compiuto 18 anni e pensavo di usufruire del suo sconto :D, cmq devo portarmi dietro lei o basta mia sorella (che è il genitore)?

Altra domanda, nn ho ancora capito bene che tipo di documento dovrei avere :D.

Puoi portati dietro sia lei che tua sorella, è indifferente, poi penso che l'attestato di frequenza basti...

senò fai l'ordine online intestato a tua nipote e come indirizzo di spiedizione dai il tuo domicilio

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, io ho ordinato un Macbook Pro con lo sconto studente chiamando il numero dello store 800 554 533 e mi ha chiesto di mandare via emai solo un documento scannerizzato. ( documento come attestato di frequenza, certificato d'iscrizione all'anno accademico 2007/2008 o una fotocopia dell' libretto universitario )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...