Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oddio riky perdonami!! Non volevo..:oopsposter: Solo che anche io la penso come la tipa dicui ti ricordi! Chanel n. 5 è demodè se lo senti.. un po' da vecchia.. A me è sempre piaciuto J'adore di dior ma ora uso Hipnose di Lancome.. :fiorellino: visto che te ne intendi :shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino ancora malato?! Accidenti.. :fiorellino:

Bè è da giovedi pm :) Son tornato "cotto" da lavoro... ho lavorato pure venerdi mattina.. e poi son crollato...

In fondo siam solo a sabato sera.... diciamo tutto ok dai :cry:

Grazie per il pensiero...fa sempre piacere :cry::cry:

In effetti adesso piove di brutto....e la temperatura si è abbassata assai...

QUI e' arrivato qualche fiocco di neve oggi..... :ciao::confused::shock:

secondo me è tutta una scusa per farsi accoccolare sotto le coperte....

ma se vengo io a farti le coccola va bene rikuccio mio :D

NO :ghghgh::ghghgh:

riki vabbè che sei preso dalla lettura del pacchetto offerte della 3 ma qui Ino ti fa avances spudorate ultimamente.. :ghghgh:

Si ma a INO interessa ANO ....ergo Stammi lont-ano :love::ghghgh::love:

PS: stavo mangiando le castagne... del pacchetto offerte della 3 non mi interessa già più :cry::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio riky perdonami!! Non volevo..:oopsposter: Solo che anche io la penso come la tipa dicui ti ricordi! Chanel n. 5 è demodè se lo senti.. un po' da vecchia.. A me è sempre piaciuto J'adore di dior ma ora uso Hipnose di Lancome.. :ghghgh: visto che te ne intendi :love: :love:

E ti pareva :ciao::ghghgh: .....mhhh...allora devi esser interessante visto i gusti....

Cmq...i ricordi son sempre belli..... quando ricordan belle persone... (oddio forse per questa ero un pò partito...o forse no...non ho mai capito bene...era una cosa strana....bò...)

Cmq...

Mhhhh... J'adore...che buono...... ottima scelta... (ehm..altra persona :ghghgh::shock: )

Hipnose non l'ho mai sentito ad esser..... però ricordo che insieme a J'adore usava....Freedom di tommy H..... non è che ricordi benissimo i nomi :cry: buono e fresco pure quello

Ho però notato..che ragazza simili...usan profumi simili.... e non è questione di moda :fiorellino:

PS: non mi intendo tanto di profumi....è che ricordo i particolari più assurdi di quelle che li portano.....mentre riesco a volte a scordar i nomi..son idiota io madò :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

me sa che te conveniva uscire stasera... sicuramente ti divertivi di +... :ciao:

No affatto Ino.. visto che le mie ultime uscite sono state a dir poco disatrose meglio star qui sotto il piumone con alberto angela (il che è tutto un programma :shock:.. me la sono cercata stavolta..)

@riky.. nn so se persone simili usano stessi profumi.. ma è bellissimo ricordarsi così nitidamente i profumi che indossavano le persone che ci hanno coinvolto.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inooo basta di approfittarsi di riky!! è pure malato!!! :ghghgh:

:D Lei mi difende...MOSTRA LE UNGHIE

ps: CMQ per quieto vivere precisiamo che non si e' APPROFITTATO DI ME :fiorellino::ghghgh::ciao::ghghgh:

SIA MAI QUALCUNO PENSA MALE :shock::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Lei mi difende...MOSTRA LE UNGHIE

ps: CMQ per quieto vivere precisiamo che non si e' APPROFITTATO DI ME :fiorellino::ghghgh::ciao::ghghgh:

SIA MAI QUALCUNO PENSA MALE :shock::ghghgh:

ha acconsentito nel pieno delle sue facoltà mentali

o liquiriziali

:D

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Dopo un piatto di sarsiccia arrosto con olive aglio e prezzemolo, torta della nonna e torta al cioccolato, e un pò d'uva, direi che sono a posto.

Nooo icchisi non fare cosìììì... Io sto sempre a dieta!!!!!:fiorellino::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...